Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nico89
ciao ragazzi...mi sono letto tutta la discussione quindi credo di essermi fatto un idea del prodotto..sembra davvero un ottimo smartphone in rapporto al prezzo...
A mio avviso come rapporto qualità/prezzo questo dispositivo è imbattibile.
Quote:
nico89
-ci sono altri smartphone con lo stesso rapporto qualita/prezzo (e intendo con budget inferiore o uguale ai 200 euro)?
Con tutto il rispetto è un po' come andare ad un raduno di Cinquecento e chiedere di altre auto, non trovi?
Quote:
nico89
-a quale smartphone di marca puo essere equiparato il jiayu g2s?
Forse al Galaxy S3 mini, ma non è dual sim e costa quasi il doppio mi pare...
-
Quote:
nico89
ciao ragazzi...mi sono letto tutta la discussione quindi credo di essermi fatto un idea del prodotto..sembra davvero un ottimo smartphone in rapporto al prezzo...avrei solo 1 paio di domande:
-ci sono altri smartphone con lo stesso rapporto qualita/prezzo (e intendo con budget inferiore o uguale ai 200 euro)?
Secondo me dipende .
per esempio il G3 sempre sotto i 200 € è un signor telefono.
Però è grande.
l'UMI x1 , però anche quello è grande.
Qualche lenovo.
Gli zopo, qualitativamente davvero egregi .
Insomma ... in casa cinese sotto i 200 € ne trovi di belli.
-
i lenovo ho notato che costano parecchio di piu in generale..gli zopo a parità di prezzo offrono qualità nettamente meno elevate...comunque non vorrei smartphone che superino i 4/4,3 pollici , quindi mi pare di capire che questo sia il migliore rotfl
..o mi sbaglio??
-
no, non ce ne sono (schermo 4', JB e 1 gb ram)
-a quale smartphone di marca puo essere equiparato il jiayu g2s?
dual sim nessuno!
-
Come è possibile che il difetto non si è eliminato aggiornando la ROM
-
Quote:
lelepanz
ottimo.
puoi dirci se il tuo soffre del bug dello schermo?
L'ho provato poco,non ho riscontrato problemi.....cmq ipod l'ha ricevuto prima di me dallo stesso sito...
-
il difetto non si è risolto con l'aggiornamento del software:
-appena installato il nuovo software il difetto sembra sparito (anche se un piccolo saltellio resta e lo scrolling delle pagine è molto scattoso)
- più passano le ore più il difetto aumenta rendendo impossibile la navigazione web! (la pagina web skizza letteralmente da una parte all'altra tremolando continuamente!)
l'aggiornamento ho provato a rifarlo sempre come indicato sul sito ufficiale, ma con il medesimo risultato. Su xda dicono che il problema è anche hardware! (si spiegherebbe il ritiro del telefono da parte della casa madre)
-
Qui c'è una spiegazione dettagliata dello schermo OGM che comunque sia è sempre vetro e resistente (forse non come il gorilla) ma a differenza dei concorrenti è progettato più per una visione ottimale ed è più a contatto con il vetro del display per evitare sporcizia all'interno.
P.S: io nei post precedenti avevo detto che era gorilla, primo perchè toccandolo con una biro mi ero accorto che non era plastica, secondo mi ha ingannato una domanda di un privato nel loro sito ufficiale e terzo non ho mai visto un vetro gorilla.
Per la cronaca: lo monterà anche il G4, ci sarà un motivo
-
Quote:
ivons
Qui c'è una spiegazione dettagliata dello schermo OGM che comunque sia è sempre vetro e resistente (forse non come il gorilla) ma a differenza dei concorrenti è progettato più per una visione ottimale ed è più a contatto con il vetro del display per evitare sporcizia all'interno.
P.S: io nei post precedenti avevo detto che era gorilla, primo perchè toccandolo con una biro mi ero accorto che non era plastica, secondo mi ha ingannato una domanda di un privato nel loro sito ufficiale e terzo non ho mai visto un vetro gorilla.
Per la cronaca: lo monterà anche il G4, ci sarà un motivo
ciao ivons io se fossi in te per togliermi il dubbio farei come nel video del g3 non so se l'hai visto:cool:(incidere con un cuter il vetro se non si riga è gorilla
-
Visto che nessuno sembra capire e visto che non possiamo passare il nostro tempo a ripulire i 3d da post inerenti venditori e vendite siamo nostro malgrado costretti ad applicare le infrazioni
In evidenza in questa sezione avete un 3D per postare i vostri feedback sui venditori.Androidiani non vuole entrare in merito a questo tipo di problematiche quindi ben venga postare le vostre impressioni e insoddisfazioni ma fatelo nel luogo indicato