Peccato che non c'è la faccina dell'ombrello rotfl
Visualizzazione stampabile
Peccato che non c'è la faccina dell'ombrello rotfl
arrivato... skeep ma anche a te sembra che la connessione dati da rete cellulare sia un pò lentuccia? anche il gps?
il primo fix solitamente è lento.
Per gli altri dal 3d del fratello maggiore G3 ho trovato questo :
non so se è applicabile anche al nostro. :)
GPS FIX invece è un'applicazione facilemnte scaricabile dal market.
PS : il telefono confermate che sia già rotatto?
PS2 : NOn conviene inziare a mettere da parte tutte le info per creare un 3d specifico,. oppure aggiornando la prima pagina ? ?
Buongiorno a tutti,
Vi leggo da un bel pò e grazie alla strada battuta dai "pionieri" del G2S di questo forum, ho deciso anch'io per questo terminale.
Ordinato a Mixxshop il 15/1; spedito il 17/1; arrivato ieri 21/1; No dogana; totale speso = 146 (G2S Nero) + 22(DHL) + 6(PAYPAL)=174 Eur;
Nella scatola c'era l'adattatore per le nostre prese elettriche.No accessori, no regali. Niente fronzoli nell'imballaggio minimale ma sicuro, come già descritto da altri.
La costruzione ed i materiali impiegati mi sembrano molto buoni; nessun scricchiolio o disallineamenti tra display e l'housing metallico; pur essendo leggermente gommata la cover posteriore, in mano tende a scivolare e dovrò sicuramente predere una protezione in silicone per aumentare il grip. Rimossa la pellicola protettiva sulla quale di vedevano bene le ditate dei cinesini che l'hanno testato e preconfigurato (Build 20130108-104044, già root e lingua iniziale inglese), scopro che il display è protetto da un'altra pellicola...ottimo! Display luminoso; apprezzo l'ottima resa se guardato anche da lato: nessuna distrorsione cromatica.
Tutto OK per la gestione delle 2 sim: ho provato sia 2 Wind che 1 Wind + H3G(dati) senza alcun problema, scopo principale dell'acquisto.
Premetto che ieri ho preso in mano per la prima volta un terminale Android venendo da una vita con Nokia ed un paio di anni con la mela. Per quanto riguarda le app ho trovato installato AnTuTu (che ho lanciato per curiosità ottentendo 7227 punti) ed una app cinese.
Ieri ho scaricato un navigatore free con mappa ITA; stamattina venendo al lavoro, in 30 minuti di macchina, non aveva ancora agganciato i satelliti...mi devo rileggere i post precedenti per le soluzioni che sono state trovate.
La fotocamera devo ancora provarla bene; ho solo scoperto che sotto i 7cm circa non riesce a mettere a fuoco.
Intanto mi fermo qui, sperando di aver dato un piccolo contributo a questo forum.
Guardate per il gps.
Solitamente il primo fix è sempre più lento. Di quanto? Di mooolto.
E solitamente il primo fix io lo faccio da fermo, e il più all'aperto possibile. E possibilmente anche se il cielo è sereno.
Dicono ( o almeno si diceva) che oltretutto il fix dei satelliti andava ogni tanto rifatto.
Specialmente se non veniva usato diopo un po'.
Sabato il gps di un LG non mi ha agganciato i satelliti nemmeno dopo 40 minuti. /sigh.
Sicuramente ( come detto da altri e anche in altri topic) il pgs delmtk 6577 non è "potentissimo" e il gps fix presente sul market può aiutare.
ciao ding mi potresti spiegare meglio cosa intendi per sotto i 7 cm non prende la fotocamera? grazie;)