Esatto è un limite fisico di qualsiasi obiettivo.
magari, dico magari, hai provato a d installare qualche altro software per fotocamere? Così magari si trova la funzione macro :)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,
ieri è arrivato il G2S, in soli 4 giorni! Ordinato da mixeshop il 17, arrivato il 21.
Telefono + DHL + paypal (che si è pure fatto circa 5 euro di cresta sul cambio) € 163.86 No dogana!
Premettendo che è il mio primo smartphone posso solo dire che sono contento.
Il design è molto curato, molto bello da vedere; non saprei dare un giudizio sui materiali ma il telefono è ben assemblato, senza scricchiolii e solido al tatto.
La gestione delle due sim è perfetta; la qualità delle chiamate mi sembra ottima, sento e mi sentono bene.
Wifi e 3g funzionano egregiamente e la localizzazione (gps) avviene al volo.
I menù sono scorrevoli e lo è anche la navigazione con il browser (fluido anche lo zoom).
La qualità delle foto sembra molto buona.
Alcune pecche:
-anch'io trovo un po' scomodo il tasto del volume sul lato destro del terminale;
-il volume dell'altoparlante, come già è stato detto, è un po' basso e anche dopo aver installato speakerboost non noto un gran miglioramento, ma devo ancora provarlo bene;
-provando a modificare il volume durante la prima chiamata il mio interlocutore confermava il cambiamento di volume, invece il volume della sua voce a me sembrava sempre uguale;
-lo schermo ha un pixel e due sub-pixel inattivi: il pixel lo si nota soltanto a display acceso quando la zona intorno è tutta nera (cioè si vede solo durante l'accensione), mentre i sub-pixel è difficile notarli anche all'accensione;
-il packaging (scatola trasparente di plastica) è "al risparmio" e la confezione non comprende nemmeno gli auricolari (solo telefono, batteria, cavo usb-miniusb, trasformatore e adattatore per la presa di corrente), ma daltronde era specificato nella descrizione;
-provando il telefono con dei normalissimi auricolari panasonic, da lettore mp3 per intenderci, ho notato che la musica dal web si sentiva bene mentre la voce durante la telefonata mi sembrava un po' metallica; mentre non ho ancora provato ad ascoltare musica caricata da me.
Nonostante queste piccole imperfezioni mi sembra un ottimo telefono, anche per il rapporto qualità-prezzo e sono molto contento dell'acquisto.
per l'audio basso ( se il telefono è rootato) si potrebbe anche provare la soluzione adottata dagli amici per sistemare un po' l'audio del fratello maggiore G3.
loro hanno risolto così :
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2932600
mentre di solito io su ogni rom installo ( se non è presente ) anche questo :
Install and Configure DSP Manager on Any ROM | Android.AppStorm
che influenza l'audio ascoltato in cuffia e dal microfono.
Anche per questo il telefono deve essere rootato e "penso" che vada bene anche per il nostro G2S.
Qualcuno ha provato il Mobileuncle MTK Tools sul G2s?
Svolge diverse funzioni che potrebbero venire utili.
1 display device info
2 information of device and running status
3 easy open engineer mode and MTK engineer mode
4 backup IMEI for MTK mobile
5 recovery online update
6 easy update tool via sdcard
7 Enable USB Mass Storage Device,connect cable first
8 crack operator GPRS lock for MTK
9 free the network access limited via GPRS
10 power GPS search
11 Power the gps search satellite ability
12 enable AP
13 easy reboot to recovery
Grazie lelepanz, do subito un'occhiata
una curiosità per chi ha comprato da mixe.
avete per caso scritto di mettere gift e/o altro sul pacco?
Per chi avesse ancora dei dubbi guardate che nitidezza:cool: