Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
sto seguendo il thread da un po' di giorni perché, ovviamente, sono interessato ad acquistare il G2s.
A questo punto il problema è solo dove acquistare.
1) In "Italia" il cell. è buggato quindi è da escludere.
2) Da Mixe prezzo ottimo, no dogana ma senza accessori
3) Da Eto prezzo + alto ma con siliconcase e auricolari e pellicole protezione schermo
A questo punto vorrei chiedervi:
- Per chi ha comprato da Mixe:
a) il G2s è rootato ?
b) c'è già la pellicola protettiva sullo schermo?
- Per chi ha comprato da Eto
a) il costo totale (con che accessori acquistato) compreso dogana
In caso di acquisto su Mixe c'è un sito dove acquistare i soli accessori (siliconcase, auricolari, pellicola protettiva)
Grazie a tutti
-
Se volete un'ottima recensione andate QUI
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivons
Non fate ricerche che non c'è niente da fare l'audio è così perchè è l'altoparlante che è mediocre, fortunatamente è l'unica pecca, il resto è da sballo
Ma intendi l'altoparlante per il vivavoce?
-
Quote:
ivons
Se volete un'ottima recensione andate
QUI
Interessante, grazie!
Certo che la traduzione di google a volte e' veramente divertente! Fantastico il commento #9 rotfl
-
Ho ordinato da Mixe il 17. Spedito il 19 ma non vedo altre informazioni sul sito.
Vi risulta che diano anche altre informazioni? del tipo si trova a .... dogana o altro?
Se si dove lo posso vedere?
Ho scelto DHL.
Grazie per le info
-
Quote:
ivons
No. mixe è un muro di gomma non si parla con nessuno e non ti risponde nessuno, di forte ha la velocità e la NO dogana.
Bà ... io ho lasciato un commento quando ho pagato.
Adesso vediamo.
Ti rilasciano il codice per tracciare il pacco?
EDIT : gli accessori appena saranno disponili anche su ali proverò a prenderli.
-
ciao a tutti
acquistato anche io il 18 sera da mix, dal codice dhl (te lo inviano per email) risulta ritirato il 21 alle 23 e oggi ha fatto vari passaggi HONG KONG su HONG KONG
al momento dell'acquisto ho chiesto per email la custodia ma mi anno risposto che non era disponibile, l'ho comprata su ali a $ 9.90, da delle foto postate in precedenza mi è sembrato di vedere nella confezione un paio di pellicole protettive quindi penso che per un pò dovremmo essere apposto.
aspetto fiducioso.
-
Mah ! Io non ho ricevuto nessun codice DHL. Spero almeno di ricevere il telefono.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
l'email ha come oggetto Order Update
-
Si, mi riporta ad un link con il mio ordine, dove il giorno 17è processing ed il 19 è shipped, null'altro. Tu hai trovato il tracking in questa pagina?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App