ivons sei un grande ciao
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti sto seguendo questo thread da un pò perchè avrei intenzione di comperare un jiayu g2s.. Prima di fare il grande passo vorrei solo qualche info da qualche possessore:
-Come velocità e stabilità di rete com'è? Ha il 3.5g?
-Quali sono i bug che si riscontrano?Le app crashano di frequente?
-Il gps funziona?
-Lo schermo è accettabile?è paragonabile agli schermi samsung lcd (es galaxy s scl) come luminosità e visibilità?
-La fotocamera?è da 8 mpx interpolati giusto(quindi un 5mpx reali)? è meglio il g2s o il g3?
-lo spinotto delle cuffie entra dentro completamente o resta mezzo fuori?
-Il touch screen è reattivo e sensibile o bisogna premere con forza?
-Il cell ha la vibrazione o solo suonerie?
Ultima domanda: Dove l'avete acquistato?
Grazie in anticipo a chi risponderà!
Rete: io ho Tre e ti confermo che scarica in 3.5G (HSUPA) (ovviamente dipende dalla bontà del segnale );
il jack da 3.5 entra completamente, ho provato adesso la radio e funziona.Ho spento la radio , ho tolto gli auricolari ma rimane( in alto nella barra superiore) il simbolo come se fossero ancora inseriti; ho fatto una chiamata e non sentivo nulla come se l'audio fosse ancora dirottato agli auricolari. Ho spento e acceso il telefono e tutto OK: piccolo bug?
[QUOTE=altgrafico;3155721]Si, mi riporta ad un link con il mio ordine, dove il giorno 17è processing ed il 19 è shipped, null'altro. Tu hai trovato il tracking in questa pagina?
Grazie
non devi andare sul loro collegamento ma copiare il codice DHL che si trova dopo la scritta "The comments for your order are" ed inserirlo nel sito di DHL
confermo che anche a me hanno risposto subito
Quote:
Originariamente inviato da peroni
A me non hanno mai risposto via mail, altre vie non le ho provate
Inviato dal mio G2S usando Androidiani App
Vi segnalo la mia esperienza con Minideal.
Acquistato G2S giorno 8/01/2013
Ricevuto Oggi tramite EMS.
pagato 199$ + spese di spedizione 29$.
Niente dogana.
Attualmente è sotto carica ;-)
Mi accodo alla discussione che seguo da qualche giorno, anche su siti spagnoli qui linkati e altri forum sempre sul g2s.
Ho ordinato da Mixe domenica sera 21/01 e sono in dolce attesa della spedizione appena arriva lo comunicherò magari aggiungendo dettagli sull'uso visto che il terminale sembra un'unione perfetta fra prestazioni e prezzo.
Il vantaggio poi è che, come sono abituato io, non ha vincoli con case madri opprimenti sul lato software e quindi perchè no mi sembra un buon candidato per sistemi alternativi, senza tanti rimorsi...