Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piux
Si trova all'interno della email che ti hanno inviato al momento che hanno spedito l'ordine, quando è cambiato lo stato da Processing a Shipped, almeno con me è stato cosi non so con gli altri.
Se non fosse cosi prova a mandargli una mail e richiedilo direttamente.
Capito. Non trovavo nulla xkè non c'è. E non rispondono alle mail.
Aspetto che passino altri 2 giorni e apro una contestazione con paypal.
Grazie ancora.
Ps. Per il gps che non funziona, provate ad installare mobileuncle ed entrate nel menù ingegneria, quindi engineer mode (mtk) poi dovrebbe esserci qualcosa tipo ygps. Provate qualche impostazione. Attenzione a non fare casini che potrebbero essere dannosi.
Appena mi arriva (se mi arriva), provo anch'io e vi faccio sapere.
Ciao
-
Jiayu G2S
Quote:
Originariamente inviato da
altgrafico
Capito. Non trovavo nulla xkè non c'è. E non rispondono alle mail.
Aspetto che passino altri 2 giorni e apro una contestazione con paypal.
Grazie ancora.
Nella mail che ho ricevuto compare la scritta seguente:
The comment for your order are:
Xxxxxxxxxxx shipped by DHL
Al posto delle xxxx c'è il codice DHL da inserire sul sito.
Se nella tua email non c'è il codice non ti rimane che contattarli via Skype o msn ricordandoti della differenza di fuso orario.
-
non vorrei allarmare chi ha comprao da mixe (tra cui anch'io) ma il sito stamattina é in down, home page dà solo testo "index of/" e il resto tutto "404 not found" speriamo sia un down temporaneo e null'altro. Per fortuna si passa via Paypal e ci si salva il c... Ma che perdita di tempo.
Se avete notizie...speriamo buone...
-
update: il messaggio sul sito ha iniziato a cambiare, sembra un down tecnico, ah buongiorno a tutti vista l'ora...
-
Buongiorno, il sito e' tornato online. Niente di preoccupante, ho visto siti italiani scomparire molto piu' in fretta...
-
Update 2: sito back on line, fine del brivido...o_O
-
i nostri 2GS sono in viaggio.
può essere che aarivino anche domani, se stasera in serata ( entro le 22.00 o le 23.00) dovessero essere in germania. :)
PS : almeno per me che sono vtra Milano e Bergamo. A bergamo fa dogana DHL , poi lo mandano a Milano e poi arriva da me. ;-)
al max ce li possiamo avere in mano lunedi ( con tutta probabilità).
-
Ora vado a dormire ma domani vi racconto la mia storia con mix e. Allucinante. PayPal é già all'opera (in via preventiva)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
qui altra soluzione per "eventuale" problema gps
GPS Fixed Questions from Fastcardtech.com
altgrafico, che ti è successo?
-
Altgrafico, hai mollato una bomba e poi non dici piu' niente? rotfl
Lelepanz, il mio e' ancora in viaggio, precisamente a Roma.
Siccome sono in una zona poco servita da DHL saro' felice se arriva per venerdi prossimo, il tuo arriva oggi?
Un mio amico ha preso il G3 e il GPS funziona bene