Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni
Altgrafico, hai mollato una bomba e poi non dici piu' niente? rotfl
Lelepanz, il mio e' ancora in viaggio, precisamente a Roma.
Siccome sono in una zona poco servita da DHL saro' felice se arriva per venerdi prossimo, il tuo arriva oggi?
Un mio amico ha preso il G3 e il GPS funziona bene
Il mio è stato spedito ieri e dal codice dhl è ad hong konh in partenza per roma.
Il tutto acquistato mercoledi da mixe.., quindi penso che ad Altgrafico sia solo un disguido, almeno lo spero.
P.S: non vedo l'ora che arrivi anche se è il mio primo android:)
-
Anch'io come altgrafico sto avendo qualche problemino con mixe. Chiesto DHL (e pagato), dopo 4 giorni dicono che devono spedire FedEx con sovrapprezzo di 16 usd per "remote location"; io protesto, allora dicono che DHL voleva addirittura 30 USD per "remote location", che non è il mio caso, non abito in una metropoli ma nemmeno in mezzo alla foresta :troll:
La cosa sunona tipo estorsione, ma non ho capito, ad ogni modo hanno spedito via FedEx e non ho pagato niente, il tel è in viaggio e se ci saranno novità vi tengo informati.
Ora per non prendersi un altro cazziatone bp1 per essere "OffTopic" segnalo un sito dove spero a breve compaiano ROM anche per G2S visto che gia per altri modelli Jiayu ci sono :
w w w. needrom . com
Potrebbe tornare utile... :cool:
-
Quote:
grangorge
Anch'io come altgrafico sto avendo qualche problemino con mixe. Chiesto DHL (e pagato), dopo 4 giorni dicono che devono spedire FedEx con sovrapprezzo di 16 usd per "remote location"; io protesto, allora dicono che DHL voleva addirittura 30 USD per "remote location", che non è il mio caso, non abito in una metropoli ma nemmeno in mezzo alla foresta :troll:
La cosa sunona tipo estorsione, ma non ho capito, ad ogni modo hanno spedito via FedEx e non ho pagato niente, il tel è in viaggio e se ci saranno novità vi tengo informati.
Beh dai alla fine e' andata bene.
DHL ha una pagina dove si possono cercare le localita' remote, vedi se in effetti sei nella lista altrimenti hanno solo tentato di scucirti dei soldi :O
http:// raslist.dhl.com/jsp/first_main.jsp
-
il mio è stato consegnato.
Però ho dovuto pagare 20 € di sovrapprezzo.
In pratica ho fatto l'ordine con mio cognato per risparmiare circa 13 dollari / cad e li abbiamo rispesi dopo.
haha
-
Quote:
lelepanz
il mio è stato consegnato.
Però ho dovuto pagare 20 € di sovrapprezzo.
In pratica ho fatto l'ordine con mio cognato per risparmiare circa 13 dollari / cad e li abbiamo rispesi dopo.
haha
anche il mio è arrivato ieri, con sovraprezzo dogana €30,17. E' stato spedito con fedex nonostante avevo acquistato scegliendo dhl
a presto per opinioni e consigli
-
Quote:
qwert2
anche il mio è arrivato ieri, con sovraprezzo dogana €30,17. E' stato spedito con fedex nonostante avevo acquistato scegliendo dhl
a presto per opinioni e consigli
io da mxeshop.
sulla fattura invoice c'è scritto 2 mediaplayer costo 90 dolla.
poi hjo pagato circa 20, 78 €.
-
Quote:
lelepanz
io da mxeshop.
sulla fattura invoice c'è scritto 2 mediaplayer costo 90 dolla.
poi hjo pagato circa 20, 78 €.
perchè in fattura non scrivono il reale contenuto? il mio pacco conteneva batterie, cosi facendo secondo me fanno incazzare i doganieri
-
Beh, che facciano dei casini con spedizioni ecc. ecc. mi pare ormai chiaro :-!
Per tornare al tel. ecco una recensione in spagnolo, ma comunque comprensibile. Non che sia sconvolgente e rivelatoria, ma almeno si vede il tel in mano a gente diversa :o
w w w . youtube. com/watch?v=0pt09oGGWiM
-
Quote:
qwert2
perchè in fattura non scrivono il reale contenuto? il mio pacco conteneva batterie, cosi facendo secondo me fanno incazzare i doganieri
bo ... magari scrivendo mobile phone o qualcosa d'altro pagheremmo di più.
cmq io per 2 telòefoniini ho pagato quella cifra, non a telefonino.
-
Domandina!
Qualcuno sa se il G2S funziona con l'adattatore MHL per vederlo con tv o monitor HDMI?
Per chi non sapesse... w w w. dday.it/redazione/6198/Connessione-MHL-cos-e-come-funziona.html