Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scaramello
Il tutto acquistato mercoledi da mixe.., quindi penso che ad Altgrafico sia solo un disguido, almeno lo spero.
no purtropo
Dopo tre mail senza risposta (mancanza del codice dhl) ho aperto contestazione con paypal. Hanno risposto nel giro di un'ora inviandomi il codice FedEx.
Non é partito il 19 come scritto sul sito ma il 22. Ora è a Parigi, consegna prevista il 4 febbraio (ordine del 17 gennaio). Altra mail inc**osa e mi rsipondono che la mia è ""remote location" quindi no dhl, oppure si con altri 30$.
Con FedEx é sicura la dogana.
Mai piu Mixe e probabilmente mai più cinesi (è la terza volta che lo dico).
ciao
-
Io, purtroppo per altgrafico, non posso essere più che sodisfatto di mixe.
Il telefono, è una bomba. :)
-
E' arrivato!!!:D
Dopo un problema con il cap che era sbagliato, dovevano consegnare ieri invece è arrivato stasera, non ho pagato la dogana, ordinato il 18 spedito il 21, la confezione contiene l'indispensabile (non ci sono pellicole salva schermo di ricambio come pensavo).
Le prima impressioni sono positive, ho notato che scalda un pochino nella parte alta, cosa che con l'altro smart non mi faceva (galaxy s advance) paragonandoli cosi ad occhio le dimensioni sono molto simili questo e leggermente più lungo ed un pò più pesante ma niente di che, il display e molto bello superiore al samsung secondo me, la fluidità è ottima, per ora ho installato un pò di app. domani proverò il gps.
per ora non mi posso lamentare del venditore mi spiace altgrafico che ai avuto problemi
-
ciao lele ti faccio i complimenti per l acquisto . ;) adesso aspettiamo una tua recensione completa...........:o ops dimenticavo vale anche per tuuti gli altri ciao:D
-
Vorrei sapere se coloro che hanno chiesto dhl ma ottenuto fedex hanno controllato se effettivamente si trovano in un area remota del vorriere sopra citato oppure no.
Grazie
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
scopro che praticamente dall'inizio di quest'anno la zona dove vivo é stata in serita nelle remote locations, ottimo, visto che comprende circa 80-90000 persone. mi sa che anche Dhl va al ribasso il ché mi dispiace. Devo le mie scuse a Mixe ma ora il problema diventa la comunicazione visto che rispondono per monosillabi e non spiegano niente.
Approfitto per rifare la mia domanda, anche se non ho molte speranze perché non trovo niente sull'argomento: il G2S supporta USB MHL?
-
Non credo..
Sarebbe stato di sicuro pubblicizzato..
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Una recensione al volo ( paragonando pure all' Hero H 2000 + ) di mio cognato che abbiamo ordinato ieri.
iL packaing è essenziale.
Bellissimo il libretto.
A me è arrivata una pellicola protettiva, ma magari stiamo parlando della stessa cosa.
Il caricabatteria manco l'ho scartato. Ho usato cavi e altro che ho già in casa.
PS : sul nostro caricabatteria c'è una presa loro e adattatore europeo ( da vomito).
L'hero H2000 + ha secondo me una confezione più bella, contiene caricabatteria già europe, una pellicola protettiva, una cover posteriore, un paio di auricolari.
Procediamo ... innanzitutto colleghiamolo al PC, windows mi rileva tutto tranne un driver :
tale MT65XX Android Phone ( che non so cosa possa essere e possa servire). La USB funziona tranquillamente.
Poco male perchè sudditte driver, stando a xda, si possono trovare qui :
[Q] Mt65xx Android Phone Driver - xda-developers
e sembrano funzionare.
Cosa possano servire ... bo???
Sinceramente sono ignorante
Come sono ignorante per USB MHL sta per ?
Veniamo alla piccola recensione.
Anzi ... anticipiamo .
Come detto da qualcuno (scusate se non ricordo il nome) ho voluto verificare una cosa.
Ho inserito auricolari, ascoltato musica, tolto auricolari.
Ho copiato l'apk DPS MANAGER sotto la directory :
HOME/ system / app
riavvio cellulare e l'apk si rova correttamente installata.
E' un migliorativo del suono, e il cellulare fa il cmq il suo porco dovere ( assolutamente non paragonabile al COLORFLY C3 che possiedo, ma questo fa solo quel mestiere).
Il simbolo in alto è sparito e il tutto è funzionato da autoparlanti del telefono.
NON ho al momento controllato audio, ma ho controllato audio dell'Hero H2000 + tramite telefonata e quello si sente bene.
Probabilmente l'audio è una cosa soggettiva.
Paragonandolo all' H2000+ il telefono ( imho) è meno bello. A me sinceramente la forma del merdafonino piace davvero tanto.
l'H2000 + è notevolemnte più leggero ( parliamo di 101 grammi contro 146 grammi). Ben costruito il nostro, ma quei 40 grammi in più si fanno sentire.
E soprattutto penso che non abituerò mai e poi mai ad avere cellulari così grandi.
Per me il max consentito è 3.5 ( ma proprio a stare alla larga).
Mi sembra di esere ritornato indetro di 15 anni con il mio nokia 5110 verde :( ... / ot ... corsi e ricorsi storici cmq ... prima erano grandi per necessità, poi c'è stata una corsa pazzesca alla miniaturizzazione ... e adesso pian piano si ritona li ... :)
ma .... il G2s è notevolmente più reattivo e performante.
si vede che i 512 gb di ram in più si fanno sentire.
E lo schermo .... bello quello dell'H2000 ma che roba il G2S.
Cmq lo Jiayu è costruito davvero bene. La cover posteriore è opaca ( dalle foto sembrava lucida).
Ho già sincronizzato il mio account, contatti tranquillamente copiati ( non li avevo già sulla sim ma sull'account di google), i miei programmi che ho sul tablet ... drop box ... inzomma ... da quel punto sono già operativo.
Se installate il play music e avete un tablet con ICS avrete sincronizzato musica da uno e dall'altra parte.
Manca ... GTALK :( ... che forse dovrei installare questa apk . >- GTalk apk please? - xda-developers
Dovrebbe essere questa -> faccio una prova io.
Wireless reattivo.
Non ho ancora testato il GPS e non penso di farlo oggi ( da me è nuvoloso e il primo fix volevo farlo in una bella giornata).
qui altra soluzione trovata :
GPS Fixed Questions from Fastcardtech.com
La tastiera android ho visto che è già settata in italiano.
Però vorrei installare la smart keyboard pro ( che usavo anche sul GT540).
Se avete qualche altro suggerimento per la tstiera dite pure.
Su xda c'è già qualcuno che aspetta il tefono per cucinare una recovery.
Dopodichè la rom moddata sarà un passo . Occorre aspettare un po'.
Il telefono è giovane e secondo me usciranno anche qualtro altro bug.
PS : io non ho il bug dello schermo che balla :)
altre rom potrebbero trovarsi qui :
ROMs | JIAYU
NOte a margine :
tramite skype ho ringraziato mixe e ho chiesto la possibilità di avre cover in silicone ( magari colorate).
la gentilissima Tina mi ha risposto subito ... però per le cover ha chiesto se gentilmente posso ricontattarla dopo le loro vacanze di fine anno perchè adesso sono oberati di lavoro.
A conti fatti il mio cellulare è costato circa 163 € mentre l'H2000+ è costato 130 € spedizione e dogana.
Avessimo fatto spedizioni separate probabilemnte non averi pagato dogana e avrei forse risparmiato un paio di €. In pratica quello che ho ripasrmiato con la spedizione comune " forse l'ho speso " con la dogana. In più nonostante avessi voluto pagare in dollari, paypal si è autoconvertito lui ( con un cambio deciso così) in euro. Pazienza.
Entrambi i telefoni valgono la spesa.
Rifarei l'acquisto?
Dell' H2000 + anche se NON ce l'ho sotto mano probabilmente rifarei l'acquisto. 130 € ... si rifarei l'acquisto.
il G2S rifarei l'acquisto? -> NI . probabilmente rifarei l'acquisto se e solo se il prezzo compre so di spese di spedzioni si dovesse aggirare intorno alle 130 €. ( in pratica il costo dell' H2000 + oppure del G2PLUS con cui sono stato in ballo fino all'ultimo).
Sulle amazzoni o sulla baia a 160 - 180 € si trovano cellulario android di marca con assistenza di tutto punto. E l'assistenza delle amazzoni è davvero buona. Quindi, anche se si ha in mano un cellulare magari meno potente si ha in mano una garanzia decisamente migliore ( o almeno sulla carta).
Almeno questo è il mio punto di vista .... poi come tutti posso aver detto della cazzate.
A meno che di comprare da qualche venditore italiano ( a prezzo maggiorato). Ma li ... allora intorno a 220 € io :
1 - non comprerei mai un cellulare
2 - per di più "cinese"
Se avet qualche domanda chiedete pure.
:)
-
PS : visto che non riesco a modificare i messaggi già scritti.
Occorre che a questo punto fra23 inizi a fare un primo post di raccolta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Sinceramente sono ignorante
Come sono ignorante per USB MHL sta per ?
Spiegazione: w w w. dday.it/redazione/6198/Connessione-MHL-cos-e-come-funziona.html