così anche per me e per altre sette persone mie conoscenti, non del forum, che hanno acquistato sempre da mixe, massima attesa 7 gg
Visualizzazione stampabile
mariofermo come è la tua situazione... ho visto che hai mandato un messaggio anche in un altro forum inglese "XDA" volevo sapere se hai adottato quella soluzione e come era andata.
P.s: come mai non c'è più la scritta anteprima messaggio ?
Io ho ricevuto il mio g2s questa settimana. Acquistato da eto. Spedizione rapida e 0 dogana. Premetto che abito in Australia.
Il mio GPS non vuole saperne di trovare i satelliti, la scritta "ricerca in corso" è ormai perenne sullo schermo. Anche il wifi mi sembra piuttosto lento, tanto che non riesco a scaricare apps dal play store. Purtroppo sono totalmente ignorante in materia in quanto sono al mio primo smartphone. Qualcuno può darmi un paio diconsigli per cercare di sistemare? Grazie!
io per il gps ho seguito questa guida all'inizio ho tribulato un pò ma ora sembra che funzioni
non so se posso postare il link
http:// thenexttechnology. forumcommunity.net/?t=51644994
ciao volevo ringraziare lelepanz per la recensione e fargli i conplimenti ;) adesso a questo punto mi chiedevo se nche il g3 ha questi piccoli (rompi cazz..)es.gps microfono ecc.poi penso alle impressioni di lele e vado in crisi anche perchè se prendo il g2s o ilg3 sarebbe il mio primo android e a volte alcune cose che scrivete per me è arabo anche se mi sto piano piano piano aggiornando allora meglio g2s o g3? non tenendo conto delle misure che si sà o_O
ok, grazie. Ci provo.
Guarda ... alla fine ... smanttandoci Android te lo fai amico.
Altrimenti ti tieni il telefono così com'è che è un signor telefono.
Io oggi ho telefonato e problemi di audio basso non ne ho trovati.
Problemi di gps? Comuni a tutti i processori MTK65XX. Quindi ... qualsiasi coa prendi ... facile che evi "impazzire" sul gps.
2GS o 3G? senza contare dimensione e/o schermo? Dal mio punto di vista quello che ti costa di meno.
io con g2+ (non g2s) non ho mai avuto problemi di gps, senza fare nessuna modifica... solo la prima volta che l'ho provato ci ha messo circa 5minuti ad agganciare i satelliti (più che normale)... mentre le volte successive il fix è stato abbastanza rapido, anche una volta in cui ho spento il navigatore a genova e l'ho riacceso a palermo, ha fatto il fix velocemente...
per quanto riguarda la precisione della posizione, in autostrada per pochi secondi mi diceva che ero fuori dalla strada, ma potrebbe essere un errore della mappa..
mentre negli incroci e nelle rotonde ha sempre avuto una buona precisione ;)
@frenkyi quindi se non hai necessità di avere per forza l'ultimo modello in mercato.. potresti anche valutare il g2+ (chiamato anche gy-g2 ... o g2plus)
Il problema degli MTK non è il fix (la prima volta si può fare con l'Agps), ma la precisione.
Tu sei sulla strada e lui va per violette. Va bene per 10 volte ma quando ti serve davvero ti trovi per prati.
Tuttavia ogni MTK per qualche ragione (a me sconosciuta) funziona abbastanza bene un nvigatore anzichè un altro.
Bisogna provarli tutti per un bel po' di giorni. Solo così si capisce se funziona o meno.
Se mi arriverà farò un po' di prove.
Ps; il mio ora a Lonate in dogana
ciao
vi ringrazio siete stati troppo gentili .;) le vostre considerazioni sono esatte probabilmente visto che sarebbe il primo android potrei anche accontentarmi di qualcosa di meno costoso es.g2+ per un pò di tempo così se nel frattempo scoppia l ' amore con android all'ora poi potrò osare di più rotfl rotfl