il g2plus 2a generazione è gorilla glass.
:)
Visualizzazione stampabile
ciao vi ringrazio mi stavo chiedendo se skeep sia ancora vivo ?
Mi ha appena suonato il corriere, telefono ordinato da mixe il 23 gennaio, il tutto x 164 euro senza dogana.
Ora è in ricarica, con h3g e tim inserite.
Sembra funzionare egregiamente, ma io non faccio testo perchè provengo da un nokia 5800 e questo è il mio primo android, quindi si accettano ben volentieri suggerimenti
su qualsiasi cosa.
Saluti e grazie a tutti:)
Continuiamo con la recensione .
Oggi ho fatto una chaimata bella lunga.
Ho chiesto più volte al mio intelocutore se si sentiva bene . Lui diceva che non ha aveva nessun problema.
Io sentivo benissimo, tant'è che io ho dovuto abbassare audio.
Anche vero che io lavoro in ufficio e non in cantiere come Ivons, ma secondo me potrebbe anche essere una cosa personalissima.
Invece, forse, sento un po' basso l'audio esterno ( cioè la suoneria vera e propria).
Poi controllo.
PS : mi sembra di aver letto da qualche parte che i processori KTK65XX hanno trasmettitore FM incorporato.
Questo vuol dire che in autoradio si può ascoltare musica e comandio vopcali del gps dalla radio.
sapete come funziona?
eccomi di ritorno dalle maldive,il G3 è andato alla grandissima.....ma avete provato ad alzare il volume con mobileuncletool (prima fare il root)?
Domani o mercoledì dovrebbe arrivare il telefono in sostituzione... Speriamo che stavolta non abbia ancora il bug dello schermo! Mi sembra di leggere che quasi nessuno ha riscontrato il problema
Inviato dal mio LegendXL usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lelepanz
Grazie, G2S ordinato da mixe
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App