Volevo ordinare un pò di accessori da antelife qualcuno ha mai acquistato da lui ? ci potrebbe essere il rischio dogana per 16 euro di accessori ?
Visualizzazione stampabile
Volevo ordinare un pò di accessori da antelife qualcuno ha mai acquistato da lui ? ci potrebbe essere il rischio dogana per 16 euro di accessori ?
Per la dogana non credo.
Sotto i 22 euro non dovrebbero far pagare tasse doganali.
Riguardo al sito non so.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Raga ma il gps lo state utilizzando? Io dopo che faccio il fix e lancio maps si rimette a fare la ricerca.
Ma secondo voi e un problema hardware che non tiene sto fix? o casa?
Ma che mezzo di trasporto hai usato?
Inviato dal mio G2S usando Androidiani App
Purtroppo gli mtk fanno fatica a gestire il gps spero che prima o poi qualcuno trovi la cura giusta fino ad ora tutte chiacchiere :'(
Ivons, in attesa di trovare un fornitore "testato" che possa inviarmi il g2s bianco continuo a seguire il thread (non sono sparito ;D ) ma non capisco bene in 40 pagine se escludiamo problemi al fix
pareva che il gps funzionasse egregiamente (tranne alcune buttate fuori posizione di tanto in tanto).
Ma se il fix vien fatto utlizzando anche la posizione gsm il fix non dovrebbe durare pochi secondi? Ad occhio l'mtk sembra modellato intorno alla logica dell' agps che a quella del navigatore puro... magari i problemi nascono proprio da li.
Non so se si può fare (non ho ancora avuto un terminale android) ma in passato, per otimizzare il gps si interveniva sui valori di "frequenza di refresh" e delta d'errore di posizionamento (30m come 17m come 7m etc), i consumi aumentano ma le prestazioni pure...
P.S. mi scuso per i termini poco tecnici, sono utente xda da parecchi anni ma solo come auditore...
con il mio G3 ho risolto con "faster gps" sono appena tornato dalle maldive e l'ho provato anche la impostando il sat su asia,risultato tutto perfetto,precisione di 30 metri.
Quote:
Originariamente inviato da roby712
Quanto impiega ad agganciare?