Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha Skype? Siete riusciti a configurarlo?
Inviato dal mio G2S usando Androidiani App
-
alle maldive un paio di minuti
-
Arrivato ieri nonostante FedEx e senza dogana. Veloce, reattivo. GPS, come previsto, cioè fix veloce dopo qualche aggiustamento' ma di fatto inutilizzabile xke su strada va per prati (sygic). Provero Igo che teoricamente funziona meglio con MTK. PROBLEMA GRAVE: con WIND non mi funziona in 3g. Sia sullo slot 1 che sul 2. Succede solo a me? Qualcuno ha WIND per la connessione dati?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivons
Qualcuno ha Skype? Siete riusciti a configurarlo?
Inviato dal mio G2S usando
Androidiani App
si io scaricato giusto ieri e chiamato da skype a skype.
Non avevo mai fatto una videochiamata e ieri ho provato, però il mio interlocutore mi vedeva ... mentre io vedevo .... ancora me stesso. :)
-
Quote:
altgrafico
Arrivato ieri nonostante FedEx e senza dogana. Veloce, reattivo. GPS, come previsto, cioè fix veloce dopo qualche aggiustamento' ma di fatto inutilizzabile xke su strada va per prati (sygic). Provero Igo che teoricamente funziona meglio con MTK. PROBLEMA GRAVE: con WIND non mi funziona in 3g. Sia sullo slot 1 che sul 2. Succede solo a me? Qualcuno ha WIND per la connessione dati?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
IO no mi spieace.
però giusto stamattina l'ho usato con copilot.
A me è andato bene, fix veloce e preciso.
Però stamattina non mi serviva ... volgio proprio vedere quando mi servirà.
Ho anche un'antennina bluetoot gps , proverò a vedere con quella. :)
Ieri ho testato anche viber ... tutto ok.
-
Quote:
altgrafico
PROBLEMA GRAVE: con WIND non mi funziona in 3g. Sia sullo slot 1 che sul 2. Succede solo a me? Qualcuno ha WIND per la connessione dati?
Grazie
Per WIND appena mi arriva te lo faccio sapere...spero presto (FedEx oggi in dogana).
-
Ps : ma perchè non riesco più a vedere l'anteprima dei messaggi da modificare?
-
Quote:
windragon
Ivons, in attesa di trovare un fornitore "testato" che possa inviarmi il g2s bianco continuo a seguire il thread (non sono sparito ;D ) ma non capisco bene in 40 pagine se escludiamo problemi al fix
pareva che il gps funzionasse egregiamente (tranne alcune buttate fuori posizione di tanto in tanto).
Ma se il fix vien fatto utlizzando anche la posizione gsm il fix non dovrebbe durare pochi secondi? Ad occhio l'mtk sembra modellato intorno alla logica dell' agps che a quella del navigatore puro... magari i problemi nascono proprio da li.
Non so se si può fare (non ho ancora avuto un terminale android) ma in passato, per otimizzare il gps si interveniva sui valori di "frequenza di refresh" e delta d'errore di posizionamento (30m come 17m come 7m etc), i consumi aumentano ma le prestazioni pure...
P.S. mi scuso per i termini poco tecnici, sono utente xda da parecchi anni ma solo come auditore...
Io oggi non ho fatto nemmeno il fix.
Lanciato copilot aspettato un paio di minuti mentre andavo e usato il programma.
-
[ordinato 2 b92m da mix... il 25 ,sono in consegna oggi con dhl,senza spese doganali....meno male.
P.s.ma il g2s ,già in mio possesso,lo posso collegare al pc con la porta usb?non me lo vede....
-
Quote:
altgrafico
....GPS, come previsto, cioè fix veloce dopo qualche aggiustamento' ma di fatto inutilizzabile xke su strada va per prati (sygic)...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
E' proprio il navigatore che uso il sygic.
Sul mio attuale Star A101 funziona bene, sono ancora indeciso su quale cellulare prendere prossimamente e mi stavo orientando su questo ma il problema GPS è grave...
Qualcun altro ha provato il sygic sul G2s?