e vedi un po che non te lo sostituisce......
Visualizzazione stampabile
e vedi un po che non te lo sostituisce......
Finalmente è arrivato!
Meno veloce che per altri ma è arrivato....azzzzz...oneri doganali...azzz... e vabbè...
Comunque confermo Mixe come affidabile anche se non brilla in comunicazione e spiegazioni (devo dire che sono un po' cafoncelli, almeno con me... meglio però un cafoncello che fa il suo lavoro a un simpaticone educato che ti tira un'inc...ta!:o)
Allora arrivato già con ultimo firmware e root.
terminale notevole! forse un po' pesante ma niente di esagerato visti i 2200 mah della batteria.
Impressioni iniziali molto positive, non mi sembra che l'audio sia così basso, antutu 7488, che lo compriate da italiani (si spera onesti o da cinesi, anche qui si spera onesti) per quello che costa è un terminale dual sim ottimo.
Ora gioco un po' e poi vi faccio sapere...:bd:
@lelepanz : in realtà no avevo scaricato, maero pronto a farlo, vista la "primitività:troll:" della mia adsl volevo risparmiarmi un po' di MB di upload!
Sii fiducioso, se uno non riesce a scaricare dai link che ho postato, tanto meglio se non mette le mani sul tel....:-\!
Via dai li riposto con i tuoi consigli sotto:
http:// pan.baidu.com/share/link?shareid=157671&uk=839171988
http:// pan.baidu.com/share/link?shareid=157668&uk=839171988
http:// pan.baidu.com/share/link?shareid=157669&uk=839171988
Ovviamente togliete lo spazio dopo il "//" e premete sul bottone bianco di destra che è il dowload (l'altro è per aggiungerlo al proprio cloud cinese)
1) Charge it overnight
2) Unplug it and wait for it to cool down (maybe leave it in a cold room)
3) Remove screen protector
4) Turn it on without inserting SIM, SD card and without touching the screen
5) Turn it off and insert SIM and SD card. Turn it on and use.
6) If screen problem appears, flash new ROM at a cold environment and repeat steps 4 & 5.
Ragazzi sembra che con GPShelper funzioni !!!
Dal balcone ha impiegato circa 1 minuto ma devo fare un pò di pulizia di applicazioni precedentemente scaricate che si attivano all'avvio del gps,potrebbero andare in conflitto, domani lo provo meglio all'aperto e come diceva lelepanz lascerò faster gps e GPShelper (€0.79)
Libero ho provati tutti compreso status domani vi faccio sapere
Inviato dal mio G2S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ivons
Purtroppo non c'è la possibilità di correggere con l'applicazione Androidiani volevo dire li ho provati tutti...
Inviato dal mio G2S usando Androidiani App
Per il gps, ho fatto così:
Ho usato fastergps ed ho selezionato Europa e Italia
Scaricato mobileuncle e da li ho abilitato A-Gps ed Epo
Quindi ho fatto il fix all’aperto che è stato velocissimo.
Prove con i vari navigatori:
Sygic (il mio referito): risultato pessimo. Fix 1 minuto ma navigazione pessima. Non sei mai sulla strada
Igo: più o meno simile al Sygic
CoPilot Live Premium: direi che è il migliore per questo cell.
Queste le prime impressioni, proverò meglio nei prossimi giorni. Abitando in montagna con parecchie zone in ombra (per i satelliti) credo che le prove siano più affidabili perchè se diminuisce il numero dei satelliti, diminuisce pure la precisione.
Questo per inciso, è il peggior modulo gps mai riscontrato da me su telefoni cinesi (è il terzo). Il fix lo fa ed anche velocemente. La precisione invece è assolutamente scarsa e questo fa si che quando tu sei su strada lui è per prati o su qualche altra strada nelle vicinanze, dandoti di conseguenza indicazioni sbagliate.
Amen
Continuo con le prove dei tre navigatore nei prossimi giorni.
Ps; se qualcuno uso wind per la connessione dati, mi fa sapere se va in 3G?
grazie
Dopo quest'ultima affermazione di altgrafico posso rivolgere le mie attenzioni su altri telefoni, questo proprio non fa per me. Peccato perchè per il resto sembrava ottimo.