Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosottica
Che servizio....hong kong casa mia 3 giorni lavorativi!!!!!!
G2s arrivato con pellicola applicata + pellicola ricambio
4.1.2 Firmwear 20130108
Gran telefono!!!!!
Difetto fastidioso: il led verde di ricarica completa si può disattivare??? di notte illumina mezza stanza....
posso chiederti dove lo hai acquistato? e con quale metodo di spedizione?
-
Quote:
zoolander
posso chiederti dove lo hai acquistato? e con quale metodo di spedizione?
m......p con dhl.
-
Quote:
rosottica
m......p con dhl.
Grazie, ti invio un pm con alcuni quesiti che vorrei porti, se gentilmente sei disposto a rispondere. Grazie mille
-
R: Jiayu G2S
Quote:
rosottica
Che servizio....hong kong casa mia 3 giorni lavorativi!!!!!!
G2s arrivato con pellicola applicata + pellicola ricambio
4.1.2 Firmwear 20130108
Gran telefono!!!!!
Difetto fastidioso: il led verde di ricarica completa si può disattivare??? di notte illumina mezza stanza....
Anche a me é arrivato con pellicola e root da fastc...
Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
-
Quote:
fra23
Anche a me é arrivato con pellicola e root da fastc...
Idem da Mixe... aggiungo invece che il caricabatteria in dotazione mi sembra...ehm come dire...una m...a :mad:, e peggio ancora è l'adattatore alla presa europea, "vergognoso" ma sono problemi minori.
-
R: Jiayu G2S
Quote:
grangorge
Idem da Mixe... aggiungo invece che il caricabatteria in dotazione mi sembra...ehm come dire...una m...a :mad:, e peggio ancora è l'adattatore alla presa europea, "vergognoso" ma sono problemi minori.
Straquoto!!! :sly: :D
Meno male che uso quello del mio vecchio next che tra l'altro é da 700mh contro i 500 dell'originale :)
Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
-
Quote:
grangorge
straquoto. l'adattatore fa proprio cacare.
per fortuna che non lo uso.
però mi sa che il problema non è mixe in sè ma la Jiayu.
Sempre da mixe ho preso hero h2000 + e lui ha dentro il caricabatteria già Europeo, bianco e davvero fatto bene.
-
Quote:
lelepanz
straquoto. l'adattatore fa proprio cacare.
per fortuna che non lo uso.
però mi sa che il problema non è mixe in sè ma la Jiayu.
Sempre da mixe ho preso hero h2000 + e lui ha dentro il caricabatteria già Europeo, bianco e davvero fatto bene.
Si, l'adattatore è tutto Mixe, ma la dotazione di serie è Jiayu e hanno speso talmente tanto sul tel che gli accessori sono spaventosi e scarsi, se trovate le cuffie ve le ha infilate il negoziante e poi nemmeno uno straccio di traduzione in inglese mi pare un po' esagerato..c'è però da dire che ai loro occhi siao noi gli "strani" che comprano in casa loro...;)
-
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Io l'ho acquistato direttamente dal sito della Jiayu... speriamo bene...
-