Visualizzazione stampabile
-
ATTENZIONE : a rischio e pericolo dell'utente finale!!!
Per chi ha il telefono rooted e vuole mettere la CWM recovery può fare così :
1 - scaricare da qui la recovery:
https://www.dropbox.com/s/gjf1fw01nj...WM_6.0.1.5.img
2 - copiarla nella root della micro sd e rinominarla recovery.img
3 - installare da google play mobiluncle tool
4 - lanciare ed entrare in update recovery
5 - vi dovrebbe apparire una schermata con la recovery presente sulla micro sd
6 - tappare, installare e riavviare in recovery.
Con i tasti volume navigate nel menu, tasto power selezionate la voce che vi interessa.
Aggiungo che con questo, il telefono ( per l'uso che ne faccio) è completo!!
ASpettando qualche rom cucinata ad hoc. ;-)
RIPETO : non mi assumo nessuna responsabilità.
SE volete la recovery usate i passi, altrimenti se nopn sapete nemmeno cosa sia facile che non vi possa interessare.
-
Ragazzi non centra nulla quello che vi sto per dire con questo topic ma spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ho ordinato un pò di accessori su ant*lif* questi mi hanno mandato tre pezzi giusti e due no, protezione in gomma e pellicola protettiva con pagamento paypal, come posso avere le parti giuste e rendere quelle sbagliate (sono del G2) ?
-
probabilmente domani sarà rilasciata la lewaos rom per il G2S.
A tempo di record.
Google Translate
che dire ... mica male per un cellulare che fa acqua da tutte le parti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivons
Ragazzi non centra nulla quello che vi sto per dire con questo topic ma spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ho ordinato un pò di accessori su ant*lif* questi mi hanno mandato tre pezzi giusti e due no, protezione in gomma e pellicola protettiva con pagamento paypal, come posso avere le parti giuste e rendere quelle sbagliate (sono del G2) ?
Invia una mail al venditore e spiega quanto successo.
Di norma (se serio) ti invia subito gli articoli sbagliati e non te ne chiede la restituzione. Senti comunque cosa ti risponde.
Se non ti rispponde o ti risponde in modo non soddisfacente, api una contestazione con paypal indicando l'ID della transazione, quello che hai ricevuto da paypal al momento del pagamento e spiegando chiaramente quanto successo. Conserva le mail di risposta del venditore che allegherai alla contestazione.
Paypal farà tutto e potrà chiederti documentazione integrativa (conserva tutte le mail)
Attenzione: Hai a disposizione 45 giorni dalla data della transazione per aprire una contestazione nel Centro risoluzioni
Quindi se il venditore ti dice cha ha spedito ma tu non hai ricevuto quanto richiesto entro 45 giorni dalla data del pagamento, apri comunque la contestazione. Se poi ti arriva, puoi chiuderla .
Ciao
Se hai bisogno chiedi
-
Quote:
Originariamente inviato da altgrafico
Quote:
Originariamente inviato da ivons
Invia una mail al venditore e spiega quanto successo.
Di norma (se serio) ti invia subito gli articoli sbagliati e non te ne chiede la restituzione. Senti comunque cosa ti risponde.
Se non ti rispponde o ti risponde in modo non soddisfacente, api una contestazione con paypal indicando l'ID della transazione, quello che hai ricevuto da paypal al momento del pagamento e spiegando chiaramente quanto successo. Conserva le mail di risposta del venditore che allegherai alla contestazione.
Paypal farà tutto e potrà chiederti documentazione integrativa (conserva tutte le mail)
Attenzione: Hai a disposizione 45 giorni dalla data della transazione per aprire una contestazione nel Centro risoluzioni
Quindi se il venditore ti dice cha ha spedito ma tu non hai ricevuto quanto richiesto entro 45 giorni dalla data del pagamento, apri comunque la contestazione. Se poi ti arriva, puoi chiuderla .
Ciao
Se hai bisogno chiedi
Grazie altgrafico vi farò sapere anche x giudicare il venditore se attendibile
Inviato dal mio G2S usando Androidiani App
-
buonasera a tutti, mi sono registrato per offrire le mie impressioni: mixe mostruoso (comprato notte tra giov/vener e lunedi alle ore 10 era sul mio tavolo con DHL no dazi!), da non esperto sono soddisfatto, addirittura oggi, dopo vari delusioni sul balcone, anche gps fissa in pochi minuti(seguiti vs.consigli) e mai perso segnale su 40 km ma la precisione e'scarsa: sygic (mio preferito) va a greppi, meglio copilot. lo squillo e' uguale per entrambe le sim..non si puo' differenziare? saluti
-
R: Jiayu G2S
Quote:
peroni
Ottimo grazie, forse era stato postato prima in diversi messaggi ma ora e' tutto piu' chiaro.
Se solo si potesse aggiungere tutto nel primo post...
Nel frattempo e' arrivato anche il mio telefono (finalmente) e confermo che la procedura qui sopra funziona, il gps ha una precisione di circa 30 metri secondo GPS Test ma vedo solo uno spicchio di cielo, devo provare in giardino piu' tardi.
Beh il primo post é mio. ma dici che sia davvero così utile?...se volete domani lo faccio :D
Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
-
R: Jiayu G2S
Quote:
roby712
con faster gps entrare nella sezione GPS e scegliere "Europa" al posto di "Asia" e "Italia"
Poi con mobileuncletools entrare in engineer mode MTK nella sezione "Location" e selezioniamo "Location Based Service",da qui la scheda "AGPS" a "A-GPS On / Off" per Abilitare "A-GPS,nella sezione "EPO" attivare all'interno di "Funzionalità EPO" opzione "Abilita EPO" Dopo aver selezionato "Attiva EPO" selezionando il pulsante "EPO (IDLE)" per scaricare il file,quando il file è scaricato, vai alla scheda di "GPS",selezioniamo "Full" e premere il pulsante "GPS (OFF)" per passare a "GPS (ON)".
Ora andate alla sezione "Visualizza" e vedi come va la ricerca satelliti,da prima in rosso,attendere che diventino verde.
-Abbiamo finito,andiamo ad aprire il navigatore di android (se non lo trovate scaricatevi maps dal play store) e verificate che tutto funzioni.
-Se vedete che la volta dopo che usate il gps,soprattutto dopo che lo spegnete o riavviate il telefono,rifate le operazioni scritte sopra e il gps tornerà a funzionare.
non so se era stata postata in precedenza
Sistema provato questa mattina...PERFETTO!!! In piena città non mi ha perso il segnale nemmeno una volta. Grazie!!!
-
Quote:
fra23
Beh il primo post é mio. ma dici che sia davvero così utile?...se volete domani lo faccio :D
Si.
A meno che si fa un 3d nuovo e allora posso dare una mano anche io.
PS : i 2 ragazzi invece che avevano ridato indietro ilc ellulare hanno novità?
-
Quote:
fra23
Sistema provato questa mattina...PERFETTO!!! In piena città non mi ha perso il segnale nemmeno una volta. Grazie!!!
metterei quella guida in prima pagina che poi l'ho presa dalla prima pagina se non ricordo male dell'umi x1