1° pag modificata...se qualcuno pensa di dover aggiungere qualcosa lo dica pure :D
Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
1° pag modificata...se qualcuno pensa di dover aggiungere qualcosa lo dica pure :D
direi di mettere le caratteristiche del telefonico, e magari anche un paio di foto.Quote:
The Jiayu G2S was released in early January 2013. It was a significant upgrade to the G2 with a lot of hardware changes. For the price, it has an impressive list of specifications:
MTK MT6577T ARMv7 Cortex-A9 Dual-core 1.2GHz processor
GPU: PowerVR SGX531
4 inch QHD IPS screen, 960x540 pixel display, OGS Gorilla Glass
Dual SIM cards supporting GSM 850/900/1800/1900mhz & WCDMA 3G 2100mhz network (only one 3G slot)
1GB RAM / 4GB ROM
Supports up to 32gb class 12 microSD card (TF card)
8MP rear camera, 2MP front camera
Supports WiFi a/b/g & WiFi hotspot, Bluetooth with EDR & A2DP, GPS & AGPS
Android 4.1 OS (Jelly Bean), multi-language
FM Radio
Gravity Sensor, Proximity Sensor, Light Sensor, Magnetic Sensor, Gyroscopic Sensor
2200mah battery
Size: 125 x 61x 9.9mm
Weight: 145g with battery
guida per mettere la recovery rom si si vuole metterla :
aggiungerei anche il link dove scaricare la rom aggiornata per poter risolvere il baco dello schermo per chi ne è afflitto.Quote:
ATTENZIONE : a rischio e pericolo dell'utente finale!!!
Per chi ha il telefono rooted e vuole mettere la CWM recovery può fare così :
1 - scaricare da qui la recovery :
https://www.dropbox.com/s/gjf1fw01nj...WM_6.0.1.5.img
2 - copiarla nella root della micro sd e rinominarla recovery.img
3 - installare da google play mobiluncle tool
4 - lanciare ed entrare in update recovery
5 - vi dovrebbe apparire una schermata con la recovery presente sulla micro sd
6 - tappare, installare e riavviare in recovery.
Con i tasti volume navigate nel menu, tasto power selezionate la voce che vi interessa.
Aggiungo che con questo, il telefono ( per l'uso che ne faccio) è completo!!
ASpettando qualche rom cucinata ad hoc. ;-)
RIPETO : non mi assumo nessuna responsabilità.
Ok. Qual'é? Questo qui sopra? ...mi pare di no. in tal caso me lo postate che lo aggiungo? :D
Ciao a tutti
Vi ringrazio per tutti i test fatti al gps (come ricorderete era uno degli elementi che mi interessava di più).
Posto poco ma sto leggendo attentamente tutti i vostri commenti.
Personalmente non ho l'impressione che il g2s sia un pessimo cellulare, anzi dato il costo da tanto. Il problema del GPS è comunque parecchio curioso, in particolare se visto dal punto di vista di un programmatore, nello specifivo mi colpisce molto che i programmi di navigazione ti piazzino nella corsia opposta dell'autostrada... teoricamente dovrebbero identificare la direzione valutando lo spostamento relativo delle ultime posizioni registrate, sembra quasi che i programmi considerino "normale" il cambio repentino di direzione a mezzo freno a mano!!!
Per la questione della precisione, il vero problema del modulo, mentre stavo cercando info sul g3 (successivamente g2s) avevo letto su un sito (mi è crashato ffox e l'ho perso) che qualcuno stava cercando di aumentare la precisione (era arrivato a 17 o 7 metri non ricordo bene), chiaramente questo implicava un maggior consumo da parte del telefono, problema molto relativo se il telefono è in auto alimentato.
Ora la mia esperienza con questi apparati è limitata, ma secondo voi esiste la possibilità di accedere alle configurazioni di base del modulo gps per incrementare la velocità di refresh dei dati gps?
Appena ho 5 minuti provo a cercare di nuovo quel sito, magari con un pò di fortuna... chi sa
p.s. a breve vedremo il g4 la cpu magari non soffre di questo problema... speriamo
Saluti
Non vedo l'ora esca un Cell come in G2S con CPU quadcore :eek:
1° post aggiornato... x consigli o quant'altro ditemi pure :p
Ho notato che tenendo il telefono in orizzontale la posizione delle mani fa diminuire il segnale wifi considerevolmente.
Nessun problema tenendolo in verticale.
Da precisare che anche altri telefoni soffrono dello stesso problema, chi piu' chi meno.
ORA ci provo
Consiglio di aggiungere una raccolta di link
Pagina ufficiale del prodotto JIAYU G2s
Forum ufficiale JIAYU G2s Forum
Forum non ufficiale su xda Jiayu G2S - "unofficial forum"
Raccolta di ROM ROMs | JIAYU G2s
p.s. la prima ROM modificata e' disponibile!