Visualizzazione stampabile
-
Fra23, dovresti modificare il link alla recovery che nel copia incolla si e' accorciato, il link corretto e'
codice:
https://www.dropbox.com/s/gjf1fw01njub4p1/CWM_6.0.1.5.img
-
R: Jiayu G2S
Quote:
Originariamente inviato da
peroni
Fra23, dovresti modificare il link alla recovery che nel copia incolla si e' accorciato, il link corretto e'
codice:
https://www.dropbox.com/s/gjf1fw01njub4p1/CWM_6.0.1.5.img
Fatto! Guardate che sia tutto OK? :D
Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
-
Quote:
lelepanz
ma quella è la cover in silicone oppure la cover intercambiabile posteriore?
perchè mi sembra la cover intercambiale a me ... :/
azz o_O vuoi dire che nella fretta ho cannato :( ....confermo HO CANNATO!!!
dove posso trovare una cover in silicone?
-
Quote:
fra23
Forse , e dico forse, la cover posteriore potrebbe essere uguale a quella del G2.
Occorre che Roby confermi questa cosa. :)
-
No, non è uguale al G2 se vedi le immagini il g2 a un motivo tipo nido d'ape mentre il G2S ha dei rettangolini ma non è uguale neanche l'alloggio il g2 è più largo.
Ti dico questo perché mi è arrivato sbagliato da antelife insieme alla pellicola mentre la batteria, carica batteria, cuffie erano giusti, per la cronaca mi è arrivato in 4 giorni con DHL, ora sono in contatto con loro x farmi avere le parti giuste già mi hanno detto di mandargli delle foto e se si accorgono di aver sbagliato mi manderanno le parti giuste
Inviato dal mio G2S usando Androidiani App
-
Quote:
lelepanz
Forse , e dico forse, la cover posteriore potrebbe essere uguale a quella del G2.
Occorre che Roby confermi questa cosa. :)
La cover posteriore ho letto in giro che non é compatibile. Invece la cover in silicone del g2 é compatibile col nostro amato g2s :D . ne ho prese 2 spero funzionino
-
Installata la custom ROM JYG2S_4.1.2_130124_V2.zip ma ci sono problemi con la syncronizzazione dei contatti google.
Per il resto e' simile all'originale con un tema icone e sfondi diverso.
Sembra un poco piu' reattiva anche se la lentezza del touch rimane comunque.
Probabilmente una limitazione hardware perche' ho provato un galaxy s (l'originale) e con JB il touch e' pari all'iphone.
-
Quote:
peroni
Installata la custom ROM JYG2S_4.1.2_130124_V2.zip ma ci sono problemi con la syncronizzazione dei contatti google.
Per il resto e' simile all'originale con un tema icone e sfondi diverso.
Sembra un poco piu' reattiva anche se la lentezza del touch rimane comunque.
Probabilmente una limitazione hardware perche' ho provato un galaxy s (l'originale) e con JB il touch e' pari all'iphone.
Peroni ma la rom che stai provando è la lewaos?
-
Original Accessories Promotion package for JIAYU G2S - For JIAYU G2S - JIAYU MOBILE ACCESSORIES
pacchetto completo...
Quote:
fra23
-
Ho provato a mettere la lewaos ma non mi si installa, esce un errore incomprensibile per me.
La rom che ho messo e' l'altra custom disponibile nel sito needrom ma ora sto tornando all'originale per il problema della sincronizzazione dei contatti.