Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
chiedo scusa.
ho installato volume control +.
uso per abbassare o alzare volume l'app, in modo da abbassare per esempio la musica ma tenere alto ring e notifiche.
Non uso
volume locker .... mmmm ... potrei vedere.
questa ?
https://play.google.com/store/apps/d...b.volumelocker
Si intendevo quella ma e' una soluzione che non mi piace. Nel Galaxy S di mia moglie c'e' l'opzione per diversificare i due volumi e voglio trovare il modo di farlo senza dover avere un applicazione in background che poi e' causa di altri possibili problemi.
-
Quote:
grangorge
cavolo che belle foto...ora scarico anche io sto programmino :D
aaaahh ho messo il post in 1° pag ;)
-
Quote:
frenkyi
ciao roby visto che possiedi tutti e due i modelli e vendi il g2s è perchè il g3 secondo te(è migliore)o è solo questione di gusto? grazie ciao
per l'estetica vince nettamente G2s, tengo il G3 solo perche è piu potente come wi-fi e perche ha lo schermo con i caratteri piu grandi, se il G2s avesse avuto la stessa potenza in wi-fi ed i caratteri piu grandi (che ci sono nel G2+) sarebbe stato perfetto
-
Dopo altre prove sulla ricezione GSM ho notato questo:
Sim 3 inserita slot 1, slot 2 vuoto.
Se dal menu scegli operatore faccio la ricerca manuale e poi seleziono 3ita ,il telefono mantiene la rete 3 in H senza problemi.
Se invece lascio la ricerca automatica dell'operatore continua a cambiare tra 3 e TIM.
Perché?? Non capisco...aiuto!
-
Invece ... chiedevo ai 2 ragazzi tipo mariomario che hanno dovuto ridare indietro telefonino se per caso tutto si è risolto.
-
Consiglio di provare un launcher diverso da quello di default, Holo launcher HD sembra rende il telefono piu' fluido soprattutto impostando una velocita' di scrolling=25
Anche l'app Pimp My Rom ha diversi tweaks che migliorano diversi aspetti del sistema operativo. Questo pero' e' consigliato solo agli smanettoni.
p.s. Qualcuno ha una cover in piu' da vendermi?
p.s.2 Sto provando l'opzione 'mobile data service preferred' che dovrebbe migliorare la connessione dati ma potrebbe impedire la ricezione di alcune chiamate.
Siccome se non vedo non credo la voglio provare rotfl
-
Io ho trovato anche un'altra cosa invece.
Il cellulare una volta attivato o il wifi o connessione dati non va più in deep sleep, rimanendo fisso a 1 GHz e consumando batta.
Invece se ad esempio si riavvia e non si fa nulla ilc ellulare va in deep sleep.
Ho provato a cambiare il governor tramite No-frills CU e portandolo da hybrid a powersafe e ilc ellulare non va lo stesso in deep sleep ma almeno scala a 250 Mhz anche con wifi attivo ion background.
Può essere ( e dico può essere) per via duiq aulche app che magari mi gira in background.
bisognerebbe trovare i governor d cm tipo smartass o simili a vedere cosa fa. ;-)
-
Quote:
lelepanz
Io ho trovato anche un'altra cosa invece.
Il cellulare una volta attivato o il wifi o connessione dati non va più in deep sleep, rimanendo fisso a 1 GHz e consumando batta.
Invece se ad esempio si riavvia e non si fa nulla ilc ellulare va in deep sleep.
Ho provato a cambiare il governor tramite No-frills CU e portandolo da hybrid a powersafe e ilc ellulare non va lo stesso in deep sleep ma almeno scala a 250 Mhz anche con wifi attivo ion background.
Può essere ( e dico può essere) per via duiq aulche app che magari mi gira in background.
bisognerebbe trovare i governor d cm tipo smartass o simili a vedere cosa fa. ;-)
Sicuramente e' dovuto a qualche applicazione. A me a volte entra in deepsleep e a volte no, ci ho perso due ore stamattina.
Dopo un riavvio in genere funziona ma poi qualche applicazione comincia a lavorare in background e addio al deepsleep.
C'e' una bella applicazione chiamata BetterBatteryStats che dovrebbe essere d'aiuto a trovare i processi che causano questo comportamento.
Ho cambiato il governor con Pimp My Rom ma non saprei se effettivamente funziona, ho messo l'ondemand.
Edit: dopo un riavvio torna al governor originale, hybrid.
Edit2: con setcpu(non e' gratis) si puo' cambiare il governor e lo schedule, io ho scelto ondemand e noop. Confermo che rimangono impostati anche dopo il riavvio.
-
Quote:
umancini
http : //
ROMs | JIAYU
é uscita qualche ora fa la ROM UFFICIALE della 4.1.2 per il G2S !
ma quella che era sul vostro telefono che versione era ? ( io ho il G3)
Ma non è che con questo aggiornamento si risolve almeno in parte l'affidabilità del GPS?
Qualcuno ha provato il GPS con questa ROM?
-
Quote:
peroni
Sicuramente e' dovuto a qualche applicazione. A me a volte entra in deepsleep e a volte no, ci ho perso due ore stamattina.
Dopo un riavvio in genere funziona ma poi qualche applicazione comincia a lavorare in background e addio al deepsleep.
C'e' una bella applicazione chiamata BetterBatteryStats che dovrebbe essere d'aiuto a trovare i processi che causano questo comportamento.
Ho cambiato il governor con Pimp My Rom ma non saprei se effettivamente funziona, ho messo l'ondemand.
Edit: dopo un riavvio torna al governor originale, hybrid.
Edit2: con setcpu(non e' gratis) si puo' cambiare il governor e lo schedule, io ho scelto ondemand e noop. Confermo che rimangono impostati anche dopo il riavvio.
faccio una prova ma alternativa gratis a setcpu potrebbe essere No-frill cpu.
Provo anche io i tuoi settaggi ondemand e noop.
Confermo
https://play.google.com/store/apps/d...id.noFrillsCPU
è gratuita e rimangono impostati al riavvio ( flaggando apposita opzione).