CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 126 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    chiedo scusa.
    ho installato volume control +.
    uso per abbassare o alzare volume l'app, in modo da abbassare per esempio la musica ma tenere alto ring e notifiche.
    Non uso
    volume locker .... mmmm ... potrei vedere.
    questa ?
    https://play.google.com/store/apps/d...b.volumelocker
    Si intendevo quella ma e' una soluzione che non mi piace. Nel Galaxy S di mia moglie c'e' l'opzione per diversificare i due volumi e voglio trovare il modo di farlo senza dover avere un applicazione in background che poi e' causa di altri possibili problemi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grangorge Visualizza il messaggio
    Ecco qualche immagine fatta col G2S (magari chi non ce l'ha vuole sapere com'è) e Camera FV-5 che aiuta a controllare meglio la fotoamera (ISO, EV+/-, messa a fuoco, uso flash ecc...) l'applicazione di default non è male ma un po' macchinosa la messa a fuoco e anche rumorosa (almeno sul mio). Rimane buona invece l'app di default per panorama e video che mi ha abbastanza sorpreso (1280x720).
    A me non hanno funzionato bene Panorama 360 e Photaf, abbastanza buono Wondershare Panorama almeno per questo dispositivo.
    Non è una macchina fotografica da urlo ma comunque è soddisfacente sempre comparato all'investimento.
    Per un edit leggero buono Adobe Photoshop Express che gira abbastanza bene.

Ecco gli esempi: (ho oscurato solo il monitor della foto in interni, il resto sono come "mamma le ha fatte", prese con Camera FV-5)

http://imageshack.us/a/img37/7906/dsc0080so.jpg
    http://imageshack.us/a/img818/5169/dsc0077fs.jpg
    http://imageshack.us/a/img545/7705/dsc0073iq.jpg
    http://imageshack.us/a/img213/7215/dsc0069km.jpg
    http://imageshack.us/a/img255/661/dsc0068e.jpg
    http://imageshack.us/a/img607/3958/dsc0064as.jpg
    cavolo che belle foto...ora scarico anche io sto programmino
    aaaahh ho messo il post in 1° pag

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenkyi Visualizza il messaggio
    ciao roby visto che possiedi tutti e due i modelli e vendi il g2s è perchè il g3 secondo te(è migliore)o è solo questione di gusto? grazie ciao
    per l'estetica vince nettamente G2s, tengo il G3 solo perche è piu potente come wi-fi e perche ha lo schermo con i caratteri piu grandi, se il G2s avesse avuto la stessa potenza in wi-fi ed i caratteri piu grandi (che ci sono nel G2+) sarebbe stato perfetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo altre prove sulla ricezione GSM ho notato questo:
    Sim 3 inserita slot 1, slot 2 vuoto.
    Se dal menu scegli operatore faccio la ricerca manuale e poi seleziono 3ita ,il telefono mantiene la rete 3 in H senza problemi.
    Se invece lascio la ricerca automatica dell'operatore continua a cambiare tra 3 e TIM.
    Perché?? Non capisco...aiuto!
    Ultima modifica di rosottica; 06-02-13 alle 21:44

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Invece ... chiedevo ai 2 ragazzi tipo mariomario che hanno dovuto ridare indietro telefonino se per caso tutto si è risolto.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Consiglio di provare un launcher diverso da quello di default, Holo launcher HD sembra rende il telefono piu' fluido soprattutto impostando una velocita' di scrolling=25
    Anche l'app Pimp My Rom ha diversi tweaks che migliorano diversi aspetti del sistema operativo. Questo pero' e' consigliato solo agli smanettoni.

p.s. Qualcuno ha una cover in piu' da vendermi?

p.s.2 Sto provando l'opzione 'mobile data service preferred' che dovrebbe migliorare la connessione dati ma potrebbe impedire la ricezione di alcune chiamate.
    Siccome se non vedo non credo la voglio provare
    Ultima modifica di peroni; 07-02-13 alle 09:15

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Io ho trovato anche un'altra cosa invece.
    Il cellulare una volta attivato o il wifi o connessione dati non va più in deep sleep, rimanendo fisso a 1 GHz e consumando batta.
    Invece se ad esempio si riavvia e non si fa nulla ilc ellulare va in deep sleep.

Ho provato a cambiare il governor tramite No-frills CU e portandolo da hybrid a powersafe e ilc ellulare non va lo stesso in deep sleep ma almeno scala a 250 Mhz anche con wifi attivo ion background.

Può essere ( e dico può essere) per via duiq aulche app che magari mi gira in background.
    bisognerebbe trovare i governor d cm tipo smartass o simili a vedere cosa fa. ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Io ho trovato anche un'altra cosa invece.
    Il cellulare una volta attivato o il wifi o connessione dati non va più in deep sleep, rimanendo fisso a 1 GHz e consumando batta.
    Invece se ad esempio si riavvia e non si fa nulla ilc ellulare va in deep sleep.

Ho provato a cambiare il governor tramite No-frills CU e portandolo da hybrid a powersafe e ilc ellulare non va lo stesso in deep sleep ma almeno scala a 250 Mhz anche con wifi attivo ion background.

Può essere ( e dico può essere) per via duiq aulche app che magari mi gira in background.
    bisognerebbe trovare i governor d cm tipo smartass o simili a vedere cosa fa. ;-)
    Sicuramente e' dovuto a qualche applicazione. A me a volte entra in deepsleep e a volte no, ci ho perso due ore stamattina.
    Dopo un riavvio in genere funziona ma poi qualche applicazione comincia a lavorare in background e addio al deepsleep.

C'e' una bella applicazione chiamata BetterBatteryStats che dovrebbe essere d'aiuto a trovare i processi che causano questo comportamento.

Ho cambiato il governor con Pimp My Rom ma non saprei se effettivamente funziona, ho messo l'ondemand.

Edit: dopo un riavvio torna al governor originale, hybrid.

Edit2: con setcpu(non e' gratis) si puo' cambiare il governor e lo schedule, io ho scelto ondemand e noop. Confermo che rimangono impostati anche dopo il riavvio.
    Ultima modifica di peroni; 07-02-13 alle 15:48

Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    http : // ROMs | JIAYU

é uscita qualche ora fa la ROM UFFICIALE della 4.1.2 per il G2S !

ma quella che era sul vostro telefono che versione era ? ( io ho il G3)
    Ma non è che con questo aggiornamento si risolve almeno in parte l'affidabilità del GPS?
    Qualcuno ha provato il GPS con questa ROM?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peroni Visualizza il messaggio
    Sicuramente e' dovuto a qualche applicazione. A me a volte entra in deepsleep e a volte no, ci ho perso due ore stamattina.
    Dopo un riavvio in genere funziona ma poi qualche applicazione comincia a lavorare in background e addio al deepsleep.

C'e' una bella applicazione chiamata BetterBatteryStats che dovrebbe essere d'aiuto a trovare i processi che causano questo comportamento.

Ho cambiato il governor con Pimp My Rom ma non saprei se effettivamente funziona, ho messo l'ondemand.

Edit: dopo un riavvio torna al governor originale, hybrid.

Edit2: con setcpu(non e' gratis) si puo' cambiare il governor e lo schedule, io ho scelto ondemand e noop. Confermo che rimangono impostati anche dopo il riavvio.
    faccio una prova ma alternativa gratis a setcpu potrebbe essere No-frill cpu.
    Provo anche io i tuoi settaggi ondemand e noop.
    Confermo
    https://play.google.com/store/apps/d...id.noFrillsCPU
    è gratuita e rimangono impostati al riavvio ( flaggando apposita opzione).

Pagina 64 di 126 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio