Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
overburner
Ma non è che con questo aggiornamento si risolve almeno in parte l'affidabilità del GPS?
Qualcuno ha provato il GPS con questa ROM?
Non c'e' nessuna nuova ROM ufficiale.
Le limitazione tecniche del GPS integrato nel telefono potranno essere un pochino alleviate con qualche impostazione software ma la base rimane scarsa infatti in quasi tutti i thread dei telefoni con MTK6577 ci si lamenta del GPS.
L'unica soluzione sarebbe modificare l'antenna integrata.
-
Quote:
lelepanz
Ottimo fammi sapere se noti miglioramenti.
p.s. Temo che l'app di Androidiani sia una di quelle che non permettono al telefono di andare in deepsleep.
-
Qualcuno ha avuto modo di provare il gps col Tom Tom?
-
Leggendo però i vari thread in giro ci sono differenze tra cellulari e cellulari con MTK6577, nello stesso G3 il GPS sembra funzionare meglio rispetto al G2S. Quindi credevo che con una ROM diversa il problema almeno parzialmente potesse risolversi.
Il problema è comunque più accentuato negli MTK6577 rispetto agli altri processori Mediatek (6575 o 6573)?
-
Quote:
overburner
Ma non è che con questo aggiornamento si risolve almeno in parte l'affidabilità del GPS?
Qualcuno ha provato il GPS con questa ROM?
La rom che intende umancini è la stessa installata.
E la rom non risolve i problemi del gps che in maniera più o meno marcata AFFLIGGONO TUTTI I i mediatek.
@ peroni : il mio adesso va in deep sleep, governor -> ondemand e noop.
Però non ho l'app di androidiani.
Ma almeno va in ds anche con connessioni attive.
Stasera provo a tenere viber acceso.
-
Qualcuno mi può aiutare?ieri installando font changer per cambiare i caratteri mi sono ritrovato il telefoni in boot loop dopo il riavvio.Volendo provare un factory reset ho pigiato power+volume- ma qui mi ritrovo una recovery cinese.come posso procedere?grazie.
-
Non ti so aiutare col cinese pero' dovrebbe essere possibile fare il boot di android in modalita' provvisoria che magari ti permette di sistemare il problema
Android: come entrare nella modalità provvisoria | Chimera Revo
-
Quote:
overburner
Leggendo però i vari thread in giro ci sono differenze tra cellulari e cellulari con MTK6577, nello stesso G3 il GPS sembra funzionare meglio rispetto al G2S. Quindi credevo che con una ROM diversa il problema almeno parzialmente potesse risolversi.
Il problema è comunque più accentuato negli MTK6577 rispetto agli altri processori Mediatek (6575 o 6573)?
Hai ragione, in effetti un amico mio ha un G3 e non si lamenta troppo del GPS.
E' possibile che l'antenna nel G2s sia messa in una posizione diversa oppure la fascia di metallo che circonda il telefono dia problemi di riduzione del segnale.
-
Quote:
peroni
Non ti so aiutare col cinese pero'vrebbe essere possibile fare il boot di android in modalita' provvisoria che magari ti permette di e]
purtroppo non riesco a entrare.ci sono entrato una volta per caso e non ricordo come.
-
magari può essere utile riflashare il tutto :
2o post
Jiayu G2S - "unofficial forum" - xda-developers