Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
altgrafico
Io ho fatto forse un passo avanti (ma credo ancora insufficiente)
Ho installato bluetooth gps provider, lo faccio partire con il gps interno disabilitato. Poi nelle impostazioni di bluetooth gps provider, alla voce GPS Type ho selezionato MTK. A questo punto faccio partire il navigatore (Sygic o Igo) e NON mi chiede più di abilitare il gps interno …… (quindi un passo avanti, credo) ma non mi vede i satelliti.
Ciao
Io con gpsprovider non riesco a farlo partire, mi da sempre errore.
A parte mtk hai usato qualche altra impostazione?
-
Quote:
lelepanz
Anche se andiamo OT, che c'entra Android in tutto questo?
Vuoi davvero paragonare Android con il sistema operativo che ha portato Nokia d un passo dal fallimento?
dai ... su ...
perndiamo un Cellulare samsung anche mid level ma con un gps come cristo comanda e vedete che non occorre utilizzare arzigogoli vari per farlo funzionare ... dai ...
oppure installate copilot ( forse versione 8.0.2 che risale a 4 nni fa e si può usare antenna esterna direttamente da software).
Il problema non è android ... il problema è l'MTK.
Con il mio vecchio 5800 non ho mai usato il gps interno ma sempre un antenna esterna e non aveva il bisogno di app di terze parti per connettersi via bluetooth, ma non è solo questo,
sto avendo problemi anche con il tethering sia wi fi che usb praticamente i vari pc si connettono ma ho sempre l'icona gialla di connettività limitata, mentre prima non ho mai avuto di
questi problemi.
Bohhhh, forse sono io!!!
-
Quote:
scaramello
Con il mio vecchio 5800 non ho mai usato il gps interno ma sempre un antenna esterna e non aveva il bisogno di app di terze parti per connettersi via bluetooth, ma non è solo questo,
sto avendo problemi anche con il tethering sia wi fi che usb praticamente i vari pc si connettono ma ho sempre l'icona gialla di connettività limitata, mentre prima non ho mai avuto di
questi problemi.
Bohhhh, forse sono io!!!
ripeto, io avevo il nokia 6630.
non aveva gps interno, usavo un'antennina e problemi di navigazione non ne aveva.
l'N78 aveva gps interno, usavo quello e l'antennina si poteva ugualmente usare ( nel garmin c'era l'opzione).
con l'N78 non sono mai riuscito ad entrare in connessione wifi con il mio modem ( e tutt'ora non ci riesco). !!
Invece sarebbe colpa di android se i produttori di software di navigazione hanno tolto qualche opzione per utilizzare antenne esterne ( quaasi certi che ormai il modulo gps è intgrato dappertutto, pure nelle macchine fotografiche).
-
Quote:
qwert2
Per la batteria non la penso come peroni . Con uso normale dalle 8 arrivo alle 21 con 5% di autonomia ,forse dovrò cambiare qualcosa che fa consumare tanto , aiutatemi.
Inviato dal mio G2S usando
Androidiani App
Probabilmente hai qualche app che non permette alla cpu di andare in deepsleep.
Prova ad installare Cpu Spy per controllare.
-
Ciao e scusate ancora.
Mi servirebbe la custodia in silicone per jiayu g2s, ma non riesco a trovarla ( dovrei aspettare più di un mese)...
Ci si può adattare quella del g2? Oppure di qualche altro modello?
Grazie ancora
Ciao Ciao
-
R: Jiayu G2S
Quote:
peroni
Probabilmente hai qualche app che non permette alla cpu di andare in deepsleep.
Prova ad installare Cpu Spy per controllare.
Anche io ho questo problema. Ho tenuto tutta la notte il Cell senza connessione e WiFi. Ma non mi é mai a dato in deepsleep. Ave o anche. Chiuso tutti i programmi...che devo fare?
Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
-
Quote:
Nickutd
con posta normale 10euro batteria + caricabatteria
6 euro solo batteria
se siete interessati mandatemi un messaggio privato con il vostro indirizzo. lunedì o martedì spedisco
Ti ho scritto in MP, dimmi se è tutto ok, grazie.
-
Quote:
fra23
Anche io ho questo problema. Ho tenuto tutta la notte il Cell senza connessione e WiFi. Ma non mi é mai a dato in deepsleep. Ave o anche. Chiuso tutti i programmi...che devo fare?
Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
Provato Antutu Battery saver?
-
Quote:
morenju
Ciao e scusate ancora.
Mi servirebbe la custodia in silicone per jiayu g2s, ma non riesco a trovarla ( dovrei aspettare più di un mese)...
Ci si può adattare quella del g2? Oppure di qualche altro modello?
Grazie ancora
Ciao Ciao
non calza benissimo. è accettabile ma non è certo perfetta.