Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altgrafico
Quindi sei riuscito ad usare l'antenna esterna?
spieghi come hai fatto?
Ma se anche quella interna è attiva, come fai a sapere quale sta funzionando?
Scusa per le troppe domande..
Sto usando BlueGPS4Droid che puoi trovare qui [APP][1.5+][2012/05/11] Bluetooth GPS for Android : BlueGPS4Droid (version 1.2.5) - xda-developers, come ti ho già detto un pò di post fà(676), sono quasi
sicuro che usi esclusivamente l'antenna esterna perchè nelle impostazioni hardware del navigatore dove mostra i satelliti del modulo interno non ne mostra nessuno.
-
Quote:
rosottica
Che servizio....hong kong casa mia 3 giorni lavorativi!!!!!!
G2s arrivato con pellicola applicata + pellicola ricambio
4.1.2 Firmwear 20130108
Gran telefono!!!!!
Difetto fastidioso: il led verde di ricarica completa si può disattivare??? di notte illumina mezza stanza....
se posso sapere , da chi l'hai comprato, hai pagato spese di spedizione, dogana?
Grazie
-
Capitolo tethering: io ho Fastweb Mobile e mi funziona egregiamente come hotspot wi-fi.
-
capitolo tethering:
con 3 non va (smart black pack) con wind va (all inclusive).
Alcuni dubbi:
-google talk non lo trovo (nemmeno sul market) e non sincronizza i preferiti dal tablet. Qualche consiglio? eventualmente le gapps si possono reinstallare da recovery? Quali?
-siete soddisfatti della fluidità nel browser? I caricamenti sono veloci ma poi è un po scattoso anche ad esempio con opera mini che sul motorola defy va a scheggia. Consigli?
-
Quote:
Nickutd
Alcuni dubbi:
-google talk non lo trovo (nemmeno sul market) e non sincronizza i preferiti dal tablet. Qualche consiglio? eventualmente le gapps si possono reinstallare da recovery? Quali?
Prova talk.to
Quote:
Nickutd
-siete soddisfatti della fluidità nel browser? I caricamenti sono veloci ma poi è un po scattoso anche ad esempio con opera mini che sul motorola defy va a scheggia. Consigli?
Io mi trovo bene da quando ho installato Dolphin Browser
-
ciao ragazzi, sto pensando di comprare il suddetto telefono, dato che a mio avviso sta persino sopra il g3 (non so su quale base parlo, però mi ci troverei meglio).
Voi lo consigliate, pensate che per 150€ mi faccia dire "ne è valsa davvero la pena!"
sto cercando di fare un buon acquisto intelligente, fatemi sapere, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Maciej21
ciao ragazzi, sto pensando di comprare il suddetto telefono, dato che a mio avviso sta persino sopra il g3 (non so su quale base parlo, però mi ci troverei meglio).
Voi lo consigliate, pensate che per 150€ mi faccia dire "ne è valsa davvero la pena!"
sto cercando di fare un buon acquisto intelligente, fatemi sapere, grazie.
Consigliato...i materiali sono ottimi e la resa del telefono pure...a parte il GPS(che personalmente non uso) il telefono è reattivo e prende bene dappertutto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
scaramello
Sto usando BlueGPS4Droid...
Mi puoi dire come lo hai settato, l'unica cosa che sono riuscito a fare è l'avvio: IMP. DI SIST.> OPZ. SVILUP.> POSIZ. FITT. ""ATTIVO""
-
R: Jiayu G2S
Quote:
Nickutd
capitolo tethering:
con 3 non va (smart black pack) con wind va (all inclusive).
Io con 3 super internet non ho problemi di tethering (con hotspot)
Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
-
Quote:
ivons
Mi puoi dire come lo hai settato, l'unica cosa che sono riuscito a fare è l'avvio: IMP. DI SIST.> OPZ. SVILUP.> POSIZ. FITT. ""ATTIVO""
Non devi fare nient'altro, lanci il programma e tappi "start/ stop gps", poi avvii il navigatore e sei apposto.