Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra23
Io con 3 super internet non ho problemi di tethering (con hotspot)
Almeno per me non è il problema di 3, perchè oggi ho provato con un galaxy advance con la mia scheda 3 e il tethering funzionava, poi ho provato anche con una scheda tim che sul
galaxy andava ma nel mio dava gli stessi problemi"connettività limitata".
A questo punto penso che sia il telefono o qualche impostazione nascosta!!
-
Jiayu G2S
Quote:
scaramello
Almeno per me non è il problema di 3, perchè oggi ho provato con un galaxy advance con la mia scheda 3 e il tethering funzionava, poi ho provato anche con una scheda tim che sul
galaxy andava ma nel mio dava gli stessi problemi"connettività limitata".
A questo punto penso che sia il telefono o qualche impostazione nascosta!!
Confermi di avere android 4.1.2 anche sul galaxy advance?
Perché il problema sta proprio in questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da scaramello
Quote:
Originariamente inviato da ivons
Mi puoi dire come lo hai settato, l'unica cosa che sono riuscito a fare è l'avvio: IMP. DI SIST.> OPZ. SVILUP.> POSIZ. FITT. ""ATTIVO""
Non devi fare nient'altro, lanci il programma e tappi "start/ stop gps", poi avvii il navigatore e sei apposto.
Non capisco cosa fa più di bluetooth gps....
Inviato dal mio G2S usando Androidiani App
-
Quote:
ivons
Non capisco cosa fa più di bluetooth gps....
Inviato dal mio G2S usando
Androidiani App
Serve per collegare un'antenna esterna
-
Quote:
peroni
Confermi di avere android 4.1.2 anche sul galaxy advance?
Perché il problema sta proprio in questo.
No ha il 4!
mi chiedo come mai altre personecon il g 2 s funzioni?
-
Quote:
scaramello
Serve per collegare un'antenna esterna
Sì ma anche l'applicazione bluetooth gps lo fa
-
Quote:
ivons
Sì ma anche l'applicazione bluetooth gps lo fa
E funziona pure bene, provato con un'antenna SITEL 54 canali che avevo da tempo in un cassetto.
-
volevo attendere ma non ho resistito, ho comprato oggi, g2s nero e mi sono anche fatto spedire la scocca posteriore sia nera che bianca perché secondo me con la scocca bianca e il fronte nero sta una meraviglia. preso da dhgate pagando 160€ in tutto con spedizione dhl. vedremo!
-
ragazzi io ho provato questa guida : http : //forum .chinafonini .it/viewtopic.php?f=19&t=12341 , con il g2s sembra funzionare alla grande! l'unico problema è l'engineering menu che col jiayu è accessibile digitanto dal menu composizione il codice *#59# ma sfortunatamente questo è completamente in cinese!tuttavia il problema é agirabile installando mobileuncletools e da li andando su ygps e selezionando la voce hot, dopo neanche 2 minuti ha trovato 7 satelliti, e il fix è stato effettuato da un balcone !ho spento e riavviato il cellulare e ho provato ad usare il gps , la posizione è stata trovata praticamente subito!ora il mio g2s è lo smartphone perfetto :cool:
-
per chi ha bisogno di google talk, diverse pagine dietro ho scritto come metterlo.
nel caso ricopio qui il link da cui caricarlo.
https://www.dropbox.com/s/5ahm4epnzh...droid.talk.apk
Serve telefono in root.