non ti si puo rispondere in quanto il G2s ancora non lo ha nessuno apparte il fantomatico troll di qualche post prima
non ti si puo rispondere in quanto il G2s ancora non lo ha nessuno apparte il fantomatico troll di qualche post prima
Se leggi negli official 3D di <TUTTI > i telefoni con processori MTK 6573/5 e 7 troverai solo lamentele circa il GPS. Alcuni fanno il fix in 10 minuti, altri (come il mio) fanno il fix velocemente ma poi vanno per violette nel senso che impazziscono il prossimità di cavalcavia o semplicemente quando la strada che percorri fiancheggia altre strade.
É un problema comune a tutte queste CPU e se ti serve un navigatore efficiente é meglio lasciar perdere.
Per questo motivo cercavo info su questo 6577T.
Ciao
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
peppeng (06-01-13)
A questo link, ho letto una recensione sul Lenovo P770 che monta lo stesso processore del G2S, ovvero l'MTK 6577T.
"RICEZIONE GPS: sempre dopo applicazione di fastergps, si ottiene un aggancio rapido e preciso dei satelliti...Voto 7"![]()
Ultima modifica di skeep; 06-01-13 alle 20:48
Ciao ragazzi, ho avuto un momento di panico prima dell'acquisto quando mi sono documentato più approfonditamente sulla modalità Dual Sim Dual Standby ( adottata da quasi tutti gli Smartphone Dual Sim ). La definizione prevede che se una delle due sim sia impegnata, l'altra risulti non attiva, ciò significa poterle usare entrambe ma solo in maniera esclusiva. Per fortuna ho letto in altri forum che questo vincolo è soltanto teorico e legato esclusivamente alle chiamate vocali, per cui di certo se sono impegnato in una chiamata su una delle due sim, l'altra risulterà spenta. In pratica quindi, anche se sulla prima Sim ( modulo 3G ) è in corso un trasferimento dati, la Sim 2 risulterà raggiungibile: questo nella maggioranza dei dispositivi con alcune eccezioni. Ho letto che il Jiayu G3 si comporta correttamente per cui sono tranquillo anche per il G2S. Ho fatto questa analisi perché io ho la necessità di avere la seconda sim sempre attiva per motivi di lavoro e poter contemporaneamente navigare con la Sim 1. Per i Dual Sim Full Active il ventaglio di scelta era ridottissimo e oneroso per cui sono contento così. Spero di essere stato d'aiuto anche a voi.
lince10 (07-02-13)
tra huawei honor e jiayu g2s?qual'è migliore?