Visualizzazione stampabile
-
[OT] Salve raga, ho scelto il cell proprio grazie a voi leggendovi, tuttavia ho preso anche un Newman N2 e dovrei vendere il G2S se qualcuno è interessato, ho aperto un thread sul forum. Scusate per l'OT e complimento per il forum e il thread e il supporto che date.
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilmc
[OT] Salve raga, ho scelto il cell proprio grazie a voi leggendovi, .
Non è vero, se avessi letto non lo avresti comprato ... (scherzo!!!)
Quote:
devilmc
...tuttavia ho preso anche un Newman N2
Come va? e il Gps? racconta ....
ciao
Alt
-
Quote:
altgrafico
Non è vero, se avessi letto non lo avresti comprato ... (scherzo!!!)
Come va? e il Gps? racconta ....
ciao
Alt
Non ho i problemi di GPS di cui parlate, ne tutto il resto sinceramente :)
L'N2 facendo corna dovrebbe arrivarmi entro fine settimana (il Jiayu mi è arrivato ieri (ordinato Giovedì), e proprio ieri ho pagato il Newman N2 sullo stesso sito controllando il tracking ho visto che c'era anche l'N2.
-
Quote:
devilmc
Non ho i problemi di GPS di cui parlate, ne tutto il resto sinceramente :)
L'N2 facendo corna dovrebbe arrivarmi entro fine settimana (il Jiayu mi è arrivato ieri (ordinato Giovedì), e proprio ieri ho pagato il Newman N2 sullo stesso sito controllando il tracking ho visto che c'era anche l'N2.
Veramente pensavo che avessi già l'N2 e la richiesta di info erano riferte a quest'ultimo, avevo capito male.
Per quanto riguarda il gps del G2S che non ha problemi, non ti offendi se ti dico che non ci credo?
ciao
-
Ho comprato da un privato in cina. mi arriva domani.
oggi mi chiama la DHL chiedendomi che ci debba fare con la mia spedizione di 60 PEZZI di lettori MP4.
Contatto il venditore e mi dice che ha dichiarato 60$ per la spedizione, ma il genio ha scritto che dentro ci sono 60 pezzi da 1$ l'uno.
Ovviamente una spedizione da 60 pezzi non passa indisturbata alla dogana (c'è anche da dire che questi manco lo vedono il pacco, mezzo chilo, grande quanto un paniere).
Morale, mi dicono che domani pagherò altri 27,50€ alla consegna.
Spero solo sia un ottimo smartphone a questo punto.
abbracci
-
Quote:
Maciej21
Ho comprato da un privato in cina...
Posso chiederti il perchè l'hai preso da un privato quando si è parlato molto bene di mixe ah dimenticavo GROSSO ha diminuito il prezzo credo di 5 euri rotfl si è svenato :)
-
Quote:
ivons
Posso chiederti il perchè l'hai preso da un privato quando si è parlato molto bene di mixe ah dimenticavo GROSSO ha diminuito il prezzo credo di 5 euri rotfl si è svenato :)
si, perché ho acquistato prima di leggere.. se no avrei ascoltato voi.. pazienza.. è andata male! magari si dimenticano..
comunque qual è il procedimento migliore da seguire per fare aggiornamento + root?
-
Jiayu G2S
Quote:
Maciej21
si, perché ho acquistato prima di leggere.. se no avrei ascoltato voi.. pazienza.. è andata male! magari si dimenticano..
comunque qual è il procedimento migliore da seguire per fare aggiornamento + root?
Se ti arriva con la build di gennaio 2013 è già rooted.
-
Infatti mi ero preoccupato del GPS leggendovi, ma una volta cancellato mtkgps e settato su Europa/Italia, primo fix meno di un minuti e altri fix in 15 secondi, provato su strada e non mi ha mai perso segnale, sempre stabile e accurato e sempre sulla strada corretta senza sbalzare sulle strade adiacenti, da dire che l'ho provato un ora di tragitto ma su strade aperte, non in mezzo ai palazzi.
Per me è il telefono perfetto, semplicemente troppo piccolo se abituati a navigare con cell da 4,7" ma visto il prezzo e l'upgrade del processore è perfetto.
Già venduto cmq.
-
Io invece credo che il G2S ( come il G3) e così come altri cinafonini abbiano si raggiunto elevati livelli qualitatitvi, ma ci siano ancora gignti passi da fare.
Credo infatti che ci siano sul mercato G2S ( come è stato dimostrato èper il G3) con problemi random.
Perciò non faccio fatica a cerdere a devilmc.
Piuttosto, .... i 2 utenti che aspettano grosso?
Ormai arriva Pasqua ...