Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti :D!
Sono nuovo del forum e soprattutto di Android... ho scoperto i chinafonini per caso, cercando un telefono dual-sim, e mi sono buttato nella ricerca dei telefoni che mi ispirassero maggiormente :D !
Spulciando e spulciando ho scoperto questo Jiayu G2s, che mi ha in parte conquistato per design e compattezza... anche se ce n'erano altri che mi ispiravano (come il Lenovo P770 e la sua batteria stratosferica da 3500 Mah D: )
Premettendo che SI': mi sono letto tutte le 82 pagine di discussioni, e credo dovrò sostituirmi gli occhi ed ho la mente fusa XD... Appurato che si tratta di un ottimo telefono, ed i suoi problemi sono bene o male limitati: GPS (che al momento non è risolto e non sembrano esserci validi segni di miglioramento), reattività del touch (che mi par di aver capito che possa essere comunque migliorata), e qualità delle foto (che comunque mi sembra accettabile, anche se non fantastica).... e puntando sulla dea bendata ed escludendo i problemi random :D...
Voi lo consigliereste? O ci sono altri telefoni nella fascia di prezzo 150-250€ ( stando larghi di fascia, e supponendo di pagare questo 160€ come ho letto in parecchi post :-$) che potrebbero abbattere questa mia preferenza? Ed in caso sapete se ci sono altri smartphone di prossima uscita per cui varrebbe davvero la pena attendere e quindi mettere in stand-by la possibilità di acquisto del G2s :p?
Ovviamente mi riferisco anche ad altre marche al di fuori della Jiayu.... ho anche visto che sta per uscire lo Jiayu G5, che potrebbe solleticarmi, ma la mia speranza sarebbe di rimanere sui 4" e non sui 4,5"... ma anche li è da vedere
www . fastcardtech . com/Jiayu-G5
Ringrazio già da ora chiunque mi darà qualche consiglio :)... Ciao e buona continuazione a tutti :) !
-
se vuoi rimanere sui 4 di schermo questo è senz'altro uno dei migliori ed anche il piu elegante,bello,sottile e poco pesante,da accompagnare con seconda batteria e caricabatteria da tavolo cosi hai sempre una grandissima autonomia, se sali a 4,5 il G3 non ha rivali considerando sempre i prezzi....stanno per uscire i quad-core ma si sale di dimensioni di schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby712
se vuoi rimanere sui 4 di schermo questo è senz'altro uno dei migliori ed anche il piu elegante,bello,sottile e poco pesante,da accompagnare con seconda batteria e caricabatteria da tavolo cosi hai sempre una grandissima autonomia, se sali a 4,5 il G3 non ha rivali considerando sempre i prezzi....stanno per uscire i quad-core ma si sale di dimensioni di schermo
Già, mi piacerebbe rimanere sui 4", ed è davvero bellino da vedere... come mai dici di prendere anche una seconda batteria? Per comodità o perchè il telefono da problemi di consumi? Perchè mi interessava anche questo fattore, e ritenevo la batteria da 2200 Mah abbastanza buona:o
-
Quote:
Borto88
Già, mi piacerebbe rimanere sui 4", ed è davvero bellino da vedere... come mai dici di prendere anche una seconda batteria? Per comodità o perchè il telefono da problemi di consumi? Perchè mi interessava anche questo fattore, e ritenevo la batteria da 2200 Mah abbastanza buona:o
per comodità, avendolo avuto ti posso dire che con un uso abbastanza intenso arrivi tranquillamente a sera,ma avere una batteria di scorta sempre al 100% è fondamentale considerando che la ricarica della stessa impiega circa 5/6 ore,e per far si che le batterie ti durino molto a lungo
-
Quote:
roby712
per comodità, avendolo avuto ti posso dire che con un uso abbastanza intenso arrivi tranquillamente a sera,ma avere una batteria di scorta sempre al 100% è fondamentale considerando che la ricarica della stessa impiega circa 5/6 ore,e per far si che le batterie ti durino molto a lungo
Bene bene, sì, da quel punto di vista una batteria in più fa sempre comodo :)
Ah, aggiungo anche un altro quesito visto che ci sono! Ho letto qui nel topic pareri discordanti relativi all'efficacia nel prendere le reti wifi... è da considerare come uno dei "problemi random" o c'è effettivamente anche questo problema?
-
Quote:
Borto88
Bene bene, sì, da quel punto di vista una batteria in più fa sempre comodo :)
Ah, aggiungo anche un altro quesito visto che ci sono! Ho letto qui nel topic pareri discordanti relativi all'efficacia nel prendere le reti wifi... è da considerare come uno dei "problemi random" o c'è effettivamente anche questo problema?
ne sto ordinando adesso uno per un conoscente,nessun problema di wi-fi
-
Perfetto:p!
Prima di procedere con l'acquisto, ho un altro paio di domandine veloci, sperando di non rompere troppo :P...
Poichè non sono pratico di andorid, rom ed altro, senza fare nulla di particolare il telefono di base è già predisposto per la lingua italiana, giusto?
E l'acquisto lo consigliate da che sito? Ho letto di Mixe, quindi sarei tentato di farlo li visto che è anche parecchio conveniente.
Ho visto che però su quest'altro sito "Jiayu Mobile s**p" vendono un comodo set di accessori che non farebbe male
www . jiayumobileshop.com/jiayu-mobile-accessories/for-jiayu-g2s/original-accessories-promotion-package-for-jiayu-g2s . html
E quindi stavo pensando se fare un ordine unico da questo di telefono (che costerebbe 10$ in più, ma con già una cover in silicone ed una pellicola protetiva in più) e accessori in modo di tentare di risparmiare sulle spese di spedizione... Dubbi che credo siano da poco in realtà, ma sempre meglio sapere qualcosa in più che in meno:)
Grazie ancora per le info:p
-
Quote:
Borto88
...Ho visto che però su quest'altro sito "Jiayu Mobile s**p" vendono un comodo set di accessori...
pagheresti la dogana al 100% ti consiglio il telefono da mixe e da questo solo gli accessori eviti al 99% la dogana.
Il fatto che da mixe difficilmente paghi la dogana è perchè sono più furbi nel dichiarare cosa c'è all'interno, poi te ne accorgerai quando ti arriva il pacco.
Ti consiglio DHL max 3/4 gg lavorativi altrimenti quando ti arriverà sarà uscito il G6rotfl
-
Quote:
Borto88
Prima di procedere con l'acquisto, ho un altro paio di domandine veloci, sperando di non rompere troppo :P...
Poichè non sono pratico di andorid, rom ed altro, senza fare nulla di particolare il telefono di base è già predisposto per la lingua italiana, giusto?
E l'acquisto lo consigliate da che sito? Ho letto di Mixe, quindi sarei tentato di farlo li visto che è anche parecchio conveniente.
Ho visto che però su quest'altro sito "Jiayu Mobile s**p" vendono un comodo set di accessori che non farebbe male
www . jiayumobileshop.com/jiayu-mobile-accessories/for-jiayu-g2s/original-accessories-promotion-package-for-jiayu-g2s . html
E quindi stavo pensando se fare un ordine unico da questo di telefono (che costerebbe 10$ in più, ma con già una cover in silicone ed una pellicola protetiva in più) e accessori in modo di tentare di risparmiare sulle spese di spedizione... Dubbi che credo siano da poco in realtà, ma sempre meglio sapere qualcosa in più che in meno:)
Io ho comprato direttamente dal sito...kit compreso, fino ad ora nulla da dire, a parte il caricabatterie plasticoso, di dogana ho dovuto tirare fuori 22 € però alla fine ho speso in totale 197€ tondi... e sinceramente posso ritenermi soddisfatto...
-
Quote:
Borto88
questo l'ho preso da jiayumobi.. con il pack accessori (mixe non li ha tutti e la seconda batteria arrivebbe tra 15-20 giorni,troppo tardi ) e spedizione DHL a conti fatti viene meno gli ho mandato un messaggio su paypal di dichiarare 20$ "sample of mini player"