mi spiace per te ... davvero ... :(
Visualizzazione stampabile
Già, anche io credo farò la stessa scelta :)
Facendo un po' di conti comprando tutto assieme verrebbe a costare sui 180€+eventuale dogana, mentre facendo gli acquisti separati 190€+eventuale dogana... se con i 190€ fosse certa la schivata della dogana ci farei anche un pensierino, ma siccome non si sa mai :-$
su needrom ho visto che è presente una nuova rom con diverse modifiche interessanti (almeno non solo grafiche) qualcuno l'ha provata?
devo ammettere che questo cell mi ha sorpreso moltissimo. mi aspettavo un prodotto eccellente e mi sono ritrovato una bestia. l esperienza di navigazione è spettacolare, ai livelli un iPhone. lo schermo meraviglioso e la batteria che garantisce tantissima autonomia. non ho provato il GPS e non so dirvi come funzioni. poi, giusto per curiosità vi dico anche che alla fin nonostante le "minacce" della dhl non ho pagato niente alla consegna. altro punto a favore.
Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da peroni
Peroni, sai dirmi dove posso reperire info e prog per provare queste ROM?
Grazie. Ciao
Inviato dal mio G2S usando Androidiani App
Devi installare la recovery, info nel primo post.
Poi scarichi lo zip file da needrom sulla sdcard.
Riavvii il telefono in recovery (tenendo premuto il tasto per aumentare il volume)
Qui prima di tutto fai un backup e poi installi la nuova Rom
Oggi dopo un tempo infinitesimamente corto ( circa 10 gg ma penso anche di meno) mi è arrivata la cover posteriore in silicone cerde ( con pennino capacitivo omaggio).
Il tutto acquistato sul aliexpress per la cifra irrisoria di circa 9 $. :)
In serata seguiranno foto della "cinesata" che cmq a primo avviso sembra un ottimo prodotto. :)
EDIT : @peroni, tutte le rom su needrom possono essere installate da recovery?
Lelepanz, penso proprio di si con l'eccezione di quelle basate su Lewa, in quel caso ci vuole una recovery diversa da quella nel primo post.
Io ne ho installate quattro o cinque ma sono sempre tornato al mio backup originale.
Nel frattempo sul sito spagnolo movilesdualsim e' stata postata la fix per il problema del led rosso quando la batteria va sotto il 15%
Adesso devo aspettare che si scarichi la batteria per vedere se effettivamente funziona.
si l'ho visto.
ma ho evitato di installarlo al momento.
EDIT : nooooooooooo ... mi hanno mandato la cover per il G3. :)
hahahaha.
Chi la volesse può contattarmi in privato. :)