Ciao Raga
sono interessato a prendere uno JiaYu G2S.
Qualcuno vuole unirsi a me per fare un ordine insieme e risparmiare sulla spedizione?
Ci si può organizzare su MILANO.
Fatemi sapere e grazie in anticipo per la risposta
;-)
Visualizzazione stampabile
Ciao Raga
sono interessato a prendere uno JiaYu G2S.
Qualcuno vuole unirsi a me per fare un ordine insieme e risparmiare sulla spedizione?
Ci si può organizzare su MILANO.
Fatemi sapere e grazie in anticipo per la risposta
;-)
Jiayumobileshop annuncia che sul software vi è un bug....
Dear customer,
so sorry to inform you that, there is a bug on Jiayu G2s software due to the latest Android 4.1, and it’s debugged by our engineer, will ship out tomorrow. Many apologizes for any inconvenience caused. Hope to get your kindly understanding:)
Customer Service of Jiayumobileshop.com
Ordinato ora da mixeshop.com spedizione DHL... speriamo bene
Spero che sia x questo che fastcardtech dopo avermi dato il track il 29-12 non ha ancora spedito :confused:
Mi hanno detto che spediscono la prossima settimana :sly:
da next & tapa2
cacchio ho fatto l'ordine ma mi sono accorto solo ora che sotto c'era scritto
""NOTICE:FOR NOW JUST HAVE SAMPLE,WHEN THE STOCK ARRIV, WE WILL UPDATE .""
ma cosa significa ?
parla delle immaggini o del telefono ?
Significa che ne hanno uno come campione e quando sarà disponibile ti avvisano
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Grosso shop, sto aspettando le Tue recensioni. Hai notizie del GPS (prova su strada) e se puoi scegliere quale sim usare di volta in volta per il 3G ?;
Saputo questo parto con l`ordine.
Ciaoss
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti!E' la prima volta che scrivo su un forum e vi chiedo quindi scusa per eventuali inconvenienti. Per quanto riguarda il G2S, l' ho appena ordinato jiayu mobile shop al prezzo di 212,99$ e mi è stato appplicato uno sconto di 5$ come omaggio per essermi registrata quindi in tutto circa 183 euro. Appena mi arriva vi do news.