Visualizzazione stampabile
-
me ne arriva uno giusto domani
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni
Nickutd, strano che notiamo una differenza nel touch, forse perché la ROM che uso giornalmente ha diverse ottimizzazioni e non mi ricordo piú quanto fosse lenta l'originale.
Rimane il fatto che per me la Lewa di default é meno reattiva della ROM originale ottimizzata (crossbreeder e diversi altri script e ottimizzazioni del build.prop)
mi puoi dare delle dritte per provare a fare queste ottimizzazioni? grazie
-
ragazzi scusate l'O.T.
ho deciso di comprarlo. avete un consiglio su dove acquistarlo?
-
Quote:
izorro
ragazzi scusate l'O.T.
ho deciso di comprarlo. avete un consiglio su dove acquistarlo?
ti mando un pm perché non si puó parlare di negozi in questo thread
-
Quote:
Nickutd
mi puoi dare delle dritte per provare a fare queste ottimizzazioni? grazie
Per il build.prop ho seguito questa guida
Improving performance of your Android device through optimizing Build.Prop settings | Niranjan Thilak
Puoi anche installare un programma tipo pimp my rom che fa le stesse cose via GUI.
Poi ho installato crossbreeder via cwm
[MOD] CrossBreeder -3.12.13-Entropy Lag Reduce/DNS Speedup/Tether boost/Clean Adblock - xda-developers
e poi ho anche installato questo script
| MOD | JB | Mar 11, 2013 | 4cyl Turbo engine v0.2.2 w/ 150 shot NOS | Alpha - xda-developers
-
Quote:
peroni
grazie peroni ci proverò e vi farò sapere
per roby712
la mia build è la G2S 20130108-104044 fammi sapere cosa ti arriva!
-
si è arrivato addirittura ieri nel tardo pomeriggio ma non ero in casa, stasera ti faccio sapere
-
stessa build 20130108-104044,touch ottimo
-
Quote:
peroni
Grazie.
della modifica NOS hai installato busybox, ma hai fatto qualche altra cosa in particolare?
O meglio :
1.) Root access (su binary required)
2.) Busybox w/ run-part support
-
Quote:
roby712
stessa build 20130108-104044,touch ottimo
ok grazie
Quote:
lelepanz
Grazie.
della modifica NOS hai installato busybox, ma hai fatto qualche altra cosa in particolare?
O meglio :
1.) Root access (su binary required)
2.) Busybox w/ run-part support
Io ho rimesso la rom originale e flashato crossbreeder e nos (non avevo installato busybox) e devo dire che ho notato un netto miglioramento del touch.
Comunque la rom lewa è molto buona e molto sviluppata quindi mi aspetto che possa migliorare.
Certo che una bella cyano non mi dispiacerebbe!!!
Leggevo, non mi ricordo dove, che il vero problema dello sviluppo di custom rom sui cinafonini è che non vengono rilasciati i codici sorgente...ma perchè poi!!!