Questa è una grande notizia.
Appena torno a casa provo ad installarla.
Non ho idea di cosa intendano per chip Samsung ma lo scoprirò presto. Magari sul forum cinese ci sono più info.
Sent from my G2S using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Guarda, non sapevo che si potesse usare skygo sul mio nexus7, pensavo fosse riservato "AI FON" e poco altro. Ieri l'altro, su androidiani ho trovato la discussione al riguardo per il nexus, Ho provato ed ha funzionato (no root e neppurre altro).
Poi non pensato che avrei potuto provare sul G2s (con root e tutto il resto). Ha funzionato nonostante il root.
Ho scoperto ora che non mi funziona più sul pc. Sto infatti resettando i miei dispositivi per lascialrlo su pc e tablet. Sul cell infatti è.... come dire ... una forzatura?
In ogni caso, funziona.
Credo sia più che altro perchè skygo è limitato a due dspositivi, quindi se lo usavi sui 2 telefoni ti aveva tolto i permessi su tablet e pc :/
Rifaccio la mia domanda confidando nelle vostre esperienze :P... come si comporta la batteria secondo il vostro utilizzo? Se poi ci aggiungete qualche dato ipotetico su tempi dedicati a diverse funzioni (chiamate, navigazione internet, app, ecc) e la situazione a fine serata ve ne sarei grato:p... confido nei vostri giudizi, che ringrazierò prontamente per l'aiuto :D
Guarda batteria piena ieri mattina.
30 minuti di telefonate ( a dir tanto).
120 minuti di connessione dati verso mezzogiorno.
una decina di messaggi.
60 minuti circa di video youtube tramite wifi
wifi accesso alla sera per ancora 3 ore ( qualche messaggio su whatspp ... facebook ... mail ma null'altro).
sconnesso da tutto alla sera ( modalità aereo).
Stamattina avevo il 33% di batteria residua.
Hai poi provato? io dai forum cinesi non ho capito molto! Sembra cmq un aggiornamento per tutti quelli che hanno firmaware dall'8 gennaio in avanti!
poi tra l'altro non ho nemmeno capito se sia possibile flasharla normalmente da recovery oppure no!
2 giorni con dati sempre attivi, poca navigazione, fring e whatsapp, no giochi, telefonate tra 15 e 20 min. luminosità schermo fissa a poco meno della metà
Quel forum cinese é inutile, immagino sia anche per la traduzione non accurata ma sembra che sia frequentato solo da ragazzini che fanno a gara a chi ha l'avatar piú sexy.
Appena installata la nuova ROM, non facilmente perché ho dovuto editare l'updater-script altrimenti non si installava da recovery CWM
Per ora noto poco o niente di diverso, piuttosto adesso lo schermo si comporta in modo strano, penso sia il famoso 'jump screen' a cui tanti si riferiscono, esattamente come si vede in questo video https://www.youtube.com/watch?v=-G7ghDSh1BA
Devo provare il GPS sul campo per capire se ci sono speranze.
Poi ripristineró il mio backup perché quel problema dello schermo é noioso.
Sembrerebbe che Jiayu si appresti a lanciare un portale europeo per l'acquisto dei suoi prodotti
JIAYUMOBILE
in molte nazioni ci saranno dei distributori ufficiali del marchio jiayu attualmente al link sotto potete vedere i distributori
JIAYU smart phone
non male...fanno uscire un aggiornamento che provoca il "jump screen" nei telefoni funzionanti!!! Mitici!!!
Non credo che la proverò anche perchè non mi sembra così immediata l'installazione!
ps
sul forum russo 4pda si parla (per quello che si può capire) della miui per il g2s. se riesco la provo in serata