Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
Rifaccio la mia domanda confidando nelle vostre esperienze :P... come si comporta la batteria secondo il vostro utilizzo? Se poi ci aggiungete qualche dato ipotetico su tempi dedicati a diverse funzioni (chiamate, navigazione internet, app, ecc) e la situazione a fine serata ve ne sarei grato:p... confido nei vostri giudizi, che ringrazierò prontamente per l'aiuto :D
Per me la durata della batteria e' buona.
Io lo carico tutte le notti e spesso arrivo a sera con piú del 50%
Ho i dati sempre attivi anche se spesso sono collegato in wifi.
Comunque anche quando sono rimasto lontano da casa e in 3G tutta la giornata non ho mai avuto problemi ad arrivare a sera.
La calibrazione della batteria é un poco imprecisa, una volta arrivato al 15% si ferma a quel punto per diverso tempo.
Una volta installata la fix del led rosso (vedi messaggi precedenti) per passare da 15% a completamente scarico ci vogliono diverse ore!
Alcune volte mi é capitato che la carica scendesse velocemente probabilmente per colpa di qualche applicazione rimasta attiva in background. Questo direi che é piú che altro un problema di Android e non di questo telefono. In quel caso un riavvio ha sempre risolto il problema.
-
Quote:
peroni
Per me la durata della batteria e' buona.
Io lo carico tutte le notti e spesso arrivo a sera con piú del 50%
Ho i dati sempre attivi anche se spesso sono collegato in wifi.
Comunque anche quando sono rimasto lontano da casa e in 3G tutta la giornata non ho mai avuto problemi ad arrivare a sera.
La calibrazione della batteria é un poco imprecisa, una volta arrivato al 15% si ferma a quel punto per diverso tempo.
Una volta installata la fix del led rosso (vedi messaggi precedenti) per passare da 15% a completamente scarico ci vogliono diverse ore!
Alcune volte mi é capitato che la carica scendesse velocemente probabilmente per colpa di qualche applicazione rimasta attiva in background. Questo direi che é piú che altro un problema di Android e non di questo telefono. In quel caso un riavvio ha sempre risolto il problema.
E durante il giorno a parte la connessione dati attiva ne fai un uso medio-intenso o moderato, per arrivare a sera col 50% :) ? Grazie intanto per la risposta ;)
-
Quote:
peroni
Quel forum cinese é inutile, ..... sembra che sia frequentato solo da ragazzini che fanno a gara a chi ha l'avatar piú sexy.
Confermo
Quote:
peroni
Per ora noto poco o niente di diverso, piuttosto adesso lo schermo si comporta in modo strano, penso sia il famoso 'jump screen' ....
Non ho notato questo problema ma a dire il vero l'ho tenuta soltanto il minimo indispensabile per provare il gps
Quote:
peroni
Devo provare il GPS sul campo per capire se ci sono speranze.
Poi ripristineró il mio backup perché quel problema dello schermo é noioso.
Puoi ripristinare subito. Il gps è esattamente come prima
Ciao
-
Quote:
altgrafico
Ho messo la vers. 1.4.5 del nexus7, presente in questo forum. Funziona tutto, ovviamente compatibilmente con il tuo abbonamento. Gli stessi accorgimenti del nexus 7 anche per il G2S. Schermo orrizontale ecc. Le vers. 2 e 3 (on demand) non le ho provate xkè non mi interessano
Ho installato questa versione, vedo solo il canale 500 ma al rallentatore come devo settare il telefono?
-
Quote:
ivons
Ho installato questa versione ma vedo solo il canale 500 ma al rallentatore come devo settare il telefono?
hai fatto il login ? prima di fare il login vedevo un solo canale rallentato.
-
-
ragazzi io sto notando un po di problemi dopo il primo mese specialmente a livello rete (chiamate e sms) sia a livello dati (internet) connessione lenta ,mi chiedo se non potrebbe essere tim, ma se non fosse tim? potre aver settato qualcosa male? e in tal caso come rimedio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Krauser
ragazzi io sto notando un po di problemi dopo il primo mese specialmente a livello rete (chiamate e sms) sia a livello dati (internet) connessione lenta ,mi chiedo se non potrebbe essere tim, ma se non fosse tim? potre aver settato qualcosa male? e in tal caso come rimedio?
Io li noto con WIND, altri con voda. Problemino random
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Krauser
Io non noto alcun problema.
Anzi chiamate e sms ne faccio un uso smodato ormai.
La connessione dati, per me va bene ( ma non avendola mai avuta su nessun altro cellulare non posso dire quanto sia performante ).
Quote:
Borto88
E durante il giorno a parte la connessione dati attiva ne fai un uso medio-intenso o moderato, per arrivare a sera col 50% :) ? Grazie intanto per la risposta ;)
lasciando "solo" accesa la connessione dati mangia un sacco di batteria.
Probabilemnte è dovuto anche al baco del led rosso che non fa andare in deep sleep il cellulare.
Non mi ricordo ma forse peroni stava provando la soluzione trovata sul sito spagnolo.
-
Ho provato la MIUI e le impressioni sono abbastanza positive ma comunque ha dei bug nella gestione delle due SIM e alcune voci di menu non tradotti dal cinese.
Insomma ad oggi (per me) la ROM migliore e con meno bugs é quella originale Jiayu.
Il 3G a volte funziona ottimamente, anche con Wind.
Un giorno ero lontano da casa e speedtest mi dava 5mbit in download e 1.4 in upload.
Spesso peró va lento anche dove la stessa SIM in un altro telefono va meglio. :-\
In ogni caso anche quando va lento non ci sono problemi con email e whatsapp etc, mentre vedere un video da youtube diventa quasi impossibile.