Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni
Per dare un idea del notevole miglioramento dell'immagine allego due scatti effettuati con lo stesso programma (camera mx) e con le stesse impostazioni a distanza di qualche ora ma con condizioni di luce simili.
In entrambi i casi ho pulito il vetrino prima dello scatto e seppur una foto sembra mossa il telefono era immobile e poggiava su una ringhiera.
Exif incluso.
Rom originale
Rom Lenovo
la rom Lenovo è ottima peccato quelle app lenovo così invadenti.
Confermo che la fotocamera fa scatti migliori anche se le tue sembrano molto molto acquarellate rispetto anche alle mie!
Non sarebbe male esportare la camera Lenovo per provare a metterla in altre rom... magari cerco qualche tutorial per vedere se e come si fa!
Adesso sto usando questa ROM | JIAYU G2S e va molto bene. wifi più stabile e telefono che prende meglio anche dove prendeva poco!
Per me il mio G2S non digeriva la rom originale. Da quando l'ho cambiata va che è una meraviglia!
In ogni caso vorrei provare a ri-flashare quella originale ma non riesco a far riconoscere il jiayu da windows 7 per poter usare flash tools.
Ho letto la guida su xda e ho fatto tutto per filo e per segno ma non ne vuole sapere!
Grazie peroni per la dritta sulla cache! non ci avevo pensato!
-
Invece una curiosità, potete vedere ( anche chi non ha flashato poi rom nuove ) su Antutu (aggiornato all'ultima versione) il punteggio?
Perchè a me si è abbassato da 7000 e rotti punti fino a 4460 ....
Oddio nulla di chè ... però volevo sapere se ho "castrato" qualcosa via software io oppure è giusto così ...
EDIT : come non detto
NO-frill CPU "castra" il risultato di Antutu.
:)
-
quali sono le differenze pricipali tra il jiayu g2 (1gb ram) ed il g2s?
-
Quote:
domenicodif
quali sono le differenze pricipali tra il jiayu g2 (1gb ram) ed il g2s?
La differenza principale è sul processore che risulta potenziato per il G2S, di seguito cerco di elencarti le maggiori differenze tra i due modelli:
G2 Plus (1Gb Ram): Processore MTK6577 a 1.0Ghz - OS Android 4.0 - Risoluzione 800*480 - Batteria 2050mAh
G2S: Processore MTK6577T potenziato a 1.2Ghz - OS Android 4.1 - Risoluzione 960*540 - Batteria 2200mAh
Riguardo le dimensioni sono molto molto simili in quanto entrambi dotati di Display da 4.0 Pollici.
Saluti ;)
-
Quote:
GrossoShop
La differenza principale è sul processore che risulta potenziato per il G2S, di seguito cerco di elencarti le maggiori differenze tra i due modelli:
G2 Plus (1Gb Ram): Processore MTK6577 a 1.0Ghz - OS Android 4.0 - Risoluzione 800*480 - Batteria 2050mAh
G2S: Processore MTK6577T potenziato a 1.2Ghz - OS Android 4.1 - Risoluzione 960*540 - Batteria 2200mAh
Riguardo le dimensioni sono molto molto simili in quanto entrambi dotati di Display da 4.0 Pollici.
Saluti ;)
grazie per la risposta... il gps è uguale? o il g2s è più potente, anche se ho letto che non è un granchè il gps del g2s...
-
Quote:
domenicodif
grazie per la risposta... il gps è uguale? o il g2s è più potente, anche se ho letto che non è un granchè il gps del g2s...
L'antenna GPS è uguale su tutti i modelli di marca Jiayu (G2,G2s,G3).
Un fattore importante per la corretta configurazione del segnale GPS è quella di stare in campo aperto al primo fix. e aspettare anche 15/20 minuti affinchè vengano riconosciuti più satelliti possibili.
Ciao :)
-
Quote:
GrossoShop
L'antenna GPS è uguale su tutti i modelli di marca Jiayu (G2,G2s,G3).
Un fattore importante per la corretta configurazione del segnale GPS è quella di stare in campo aperto al primo fix. e aspettare anche 15/20 minuti affinchè vengano riconosciuti più satelliti possibili.
Ciao :)
Il fix lo fa velocemente: meno di un minuto con l'auto ferma e in 2/3 minuti viaggiando. E' dopo che "si perde" e diventa inusabile.
Puoi configurare tutto quello che vuoi ma il risultato non cambia.
-
ho provato ad esportare apk e odex della fotocamera dalla rom lenovo e ad installarla tramite root explorer nella rom del jiayu...non funziona! forse non si fa così! Boh! :)
-
Piú che l'applicazione della fotocamera deve essere qualche file di sistema che controlla la qualitá
Altrimenti si risolverebbe usando una applicazione di fotografia dal market.
Provo a dargli un occhiata anche io anche se non ho proprio idea da dove partire, mi devo fare qualche googlata.
p.s. sul forum russo ci sono diverse informazioni sul nostro telefono, piú di ogni altro posto.
Si parla anche di un fix hardware per chi ha problemi di segnale GSM
-
Ragazzi sapreste dirmi come configurare l' APN vodafone su questo telefono, perchè alla mia ditta è arrivata una bolletta piuttosto salata:'( e quelli di vodafone mi hanno detto che devo configurare il telefono correttamente ma nelle impostazioni:
>altro...>reti mobili>nomi punti d'accesso>vodafone c'è scritto nell'APN mobile.vodafone.it
sembra configurato correttamente, qualcuno di voi sa qualcosa?