Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni
Piú che l'applicazione della fotocamera deve essere qualche file di sistema che controlla la qualitá
Altrimenti si risolverebbe usando una applicazione di fotografia dal market.
Provo a dargli un occhiata anche io anche se non ho proprio idea da dove partire, mi devo fare qualche googlata.
p.s. sul
forum russo ci sono diverse informazioni sul nostro telefono, piú di ogni altro posto.
Si parla anche di un fix hardware per chi ha problemi di segnale GSM
Io ho provato ad installare FV5.
Da un'infinità di opzioni.
Purtroppo non ho ancora fatto prove decenti.
In effetti però potrebbe anche darsi di qualche config da inserire e modificare a mano.
EDIT 2: nessuno ha aggiornato all'ultima di marzo "ufficiale" ?
EDIT 3 : sotto impostazioni -> display -> tema
mi dite per piacere che opzioni avete?
menta
moka
lampone
?
perchè io ho cambiato su menta e non riesco più a ritornare al blu ... hehe :)
-
-
Mi è sparito O_O.
Magari qualche tweak???
Suggerimenti?
EDIT : potrebbe essere il framework moduificato per il deep sleep.
Anche se ho ripristinato quello originale non mi è tornato cmq il colore ... :/
Avevo letto sul forum russo che avevano caricato il framework_res giusto ... però non lo trovo più. :)
EDIT : è possibile aggiornare tramite recovery?
-
Ragazzi, io vorrei acquistare questo smartphone, ma dopo tutti i problemi che ci sono ci sto ripensando e passare ad un Galaxy S3 mini... Però vorrei anche risparmiare qualcosina, mi dite cose c'è da fare su questo terminale per farlo funzionare al 101% ? Purtroppo mi sono perso sulla discussione, ditemi tutto quello che c'è da fare ( root, rom, il problema con il gps, ecc... ). Ho letto anche che la persona con cui conversiamo in chiamata, non senta bene la nostra voce, confermate ?
Grazie a tutti :)
-
Quote:
Duality94
Ragazzi, io vorrei acquistare questo smartphone, ma dopo tutti i problemi che ci sono ci sto ripensando e passare ad un Galaxy S3 mini... Però vorrei anche risparmiare qualcosina, mi dite cose c'è da fare su questo terminale per farlo funzionare al 101% ? Purtroppo mi sono perso sulla discussione, ditemi tutto quello che c'è da fare ( root, rom, il problema con il gps, ecc... ). Ho letto anche che la persona con cui conversiamo in chiamata, non senta bene la nostra voce, confermate ?
1 - root -> già rootata di fabbrica
2 - rom -> non essenziale
3 - GROSSO ( o almeno in alcune zone GROSSO) problema per precisione GPS. Non fix ma verop e proprio precisione una volta fatto il fix.
4 - non ho notato dopo 2 mesi di utilizzo massiccio problemi in chiamata e ricezione
5 - potrebbe esserci possibilità che la tua connessione dati sia ballerina ( sotto voda e wind)
-
Ciao a tutti...
Avrei una domanda...
Volevo acqusitare il G4, ma visti i tempi biblici sto pensando di prendere il G3 o il G2S...
Qualcuno può gentilmente dirmi i pregi e i difetti del G2S e, se avete esperienza, in cosa è meglio/peggio del G3?
Grazie mille
-
Quote:
ivons
Ragazzi sapreste dirmi come configurare l' APN vodafone su questo telefono, perchè alla mia ditta è arrivata una bolletta piuttosto salata:'( e quelli di vodafone mi hanno detto che devo configurare il telefono correttamente ma nelle impostazioni:
>altro...>reti mobili>nomi punti d'accesso>vodafone c'è scritto nell'APN mobile.vodafone.it
sembra configurato correttamente, qualcuno di voi sa qualcosa?
Mi rispondo da solo:
ho contattato il 190>2>1>9 parlato con un'operatore che non ti risolve quasi mai il problema e mi sono fatto inviare un sms per poi rispondere con la scritta "CHIAMAMI" al servizio tecnico di Vodafone dopodichè dopo circa mezz'ora di attesa mi hanno contattato e risolto la questione, in più scaleranno i soldi alla mia ditta nella prossima fattura.
E' consigliabile questa operazione,bloccarla a monte per evitare sgradite sorprese e stare tranquilli che il telefono non si reimposti in modo automatico con apk varie sopratutto in tethering che ora sono curioso se funziona ugualmente con l'apk WiFi Tether.
Spero di essere stato d'aiuto.
-
Quote:
Duality94
il telefono te lo sconsiglio se lo devi usare come gps per tutto il resto e spettacolare per il prezzo che lo paghi (credo 138€ da mixe) vale minimo tre volte tanto, quanto al Galaxy S3 mini non è dual sim, allora io dico, mono sim ci sono telefoni che paragonati hai prodotti blasonati europei i cinesi gli rompono il ... ci siamo capiti ;)
-
Quote:
Nickutd
la rom Lenovo è ottima peccato quelle app lenovo così invadenti.
Confermo che la fotocamera fa scatti migliori anche se le tue sembrano molto molto acquarellate rispetto anche alle mie!
Non sarebbe male esportare la camera Lenovo per provare a metterla in altre rom... magari cerco qualche tutorial per vedere se e come si fa!
Adesso sto usando questa
ROM | JIAYU G2S e va molto bene. wifi più stabile e telefono che prende meglio anche dove prendeva poco!
Per me il mio G2S non digeriva la rom originale. Da quando l'ho cambiata va che è una meraviglia!
In ogni caso vorrei provare a ri-flashare quella originale ma non riesco a far riconoscere il jiayu da windows 7 per poter usare flash tools.
Ho letto la guida su xda e ho fatto tutto per filo e per segno ma non ne vuole sapere!
Grazie peroni per la dritta sulla cache! non ci avevo pensato!
Per cortesia potresti postare il link della ROM Lenovo che stati provando?
Io ho la 20130108-104044 e mi trovo molto bene, l'unico difetto è quello del GPS, ma non mi sono messo di molto impegno...
Mi piacerebbe sapere se in questo forum c'è qualcuno in grado di preparare una ROM tutta nostra, magari chiedendo aiuto ad ervius per il lavoro fatto con il G3.
Marco
-
sono rimasto un po a leggervi, sono stato uno dei primi ad acquistare da mixe il g2s, pagando la dogana, ma vabbene. io mi trovo molto bene con il terminale, come tutti ho solo il problema del gps..... ho fatto qualche prova seguendo qua e la consigli su modifiche varie all' antenna del terminale, ho applicato una striscia sottile di carta stagnola scorticando un po l' adesivo che ricopre la ns antenna.....ho notato che lasciando il cover aperto l' intensità e la precisione migliora notevolmente non perdendo mai più il segnale.
questa piccola esperienza mi fa pensare che il problema sia l'antenna, credo che si dovrà lavorare per migliorare la ricezione a livello di hardware!!!!!
cercasi tecnico!!!!