CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 126 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Peccato che non c'è la faccina dell'ombrello

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nico89 Visualizza il messaggio
    i lenovo ho notato che costano parecchio di piu in generale..gli zopo a parità di prezzo offrono qualità nettamente meno elevate...comunque non vorrei smartphone che superino i 4/4,3 pollici , quindi mi pare di capire che questo sia il migliore
    ..o mi sbaglio??
    4" è difficile trovare altri terminali.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

arrivato... skeep ma anche a te sembra che la connessione dati da rete cellulare sia un pò lentuccia? anche il gps?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Visto che nessuno sembra capire e visto che non possiamo passare il nostro tempo a ripulire i 3d da post inerenti venditori e vendite siamo nostro malgrado costretti ad applicare le infrazioni
    In evidenza in questa sezione avete un 3D per postare i vostri feedback sui venditori.Androidiani non vuole entrare in merito a questo tipo di problematiche quindi ben venga postare le vostre impressioni e insoddisfazioni ma fatelo nel luogo indicato
    ok, sorry!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

il primo fix solitamente è lento.

Per gli altri dal 3d del fratello maggiore G3 ho trovato questo :

Quote Originariamente inviato da gori Visualizza il messaggio
    io invece ho creato un file nominandolo gps.conf. con l'editor di testo di windows.
    create un file sul desktop nominandolo gps.conf,apritelo con editor di testo(anche con word)e copiate e incollate le righe che potete potete scaricare qui:

h t t p ://dl.dropbox.com/u/76455994/gps.conf

salvate le modifiche al file.
    copiate il file sulla sd del telefono:

installate" es gestore file "dallo store sul telefono.
    aprite il programma.Andate in impostazioni/impostazioni di rete/opzioni di root e flaggate "sfoglia come root"(consenso di superuser) ,"vai alla radice","monta file system".

navigate con Es gestore file fino a trovare il file gps.conf appena copiato.fate Copia.
    navigate fino a sytem/etc e copiatelo li'.
    verificate che ci sia,selezionatelo.Fate un tap lungo su gps.conf,vi appare una finestra con molte voci,cercate Proprietà.Su Permessi rw-r--r-- cliccate su cambia,flag su Proprietario,gruppo,altro sotto Lettura e proprietario sotto Scrittura----------Ok.
    scaricate gps fix dallo store,riavviate il telefono,lanciate gps fix e dovrebbe fixarvi i satelliti,la prima volta dopo un po',dopo piu' velocemente.
    non so se è applicabile anche al nostro.
    GPS FIX invece è un'applicazione facilemnte scaricabile dal market.

PS : il telefono confermate che sia già rotatto?
    PS2 : NOn conviene inziare a mettere da parte tutte le info per creare un 3d specifico,. oppure aggiornando la prima pagina ? ?
    Ultima modifica di lelepanz; 22-01-13 alle 09:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Vi leggo da un bel pò e grazie alla strada battuta dai "pionieri" del G2S di questo forum, ho deciso anch'io per questo terminale.
    Ordinato a Mixxshop il 15/1; spedito il 17/1; arrivato ieri 21/1; No dogana; totale speso = 146 (G2S Nero) + 22(DHL) + 6(PAYPAL)=174 Eur;
    Nella scatola c'era l'adattatore per le nostre prese elettriche.No accessori, no regali. Niente fronzoli nell'imballaggio minimale ma sicuro, come già descritto da altri.

La costruzione ed i materiali impiegati mi sembrano molto buoni; nessun scricchiolio o disallineamenti tra display e l'housing metallico; pur essendo leggermente gommata la cover posteriore, in mano tende a scivolare e dovrò sicuramente predere una protezione in silicone per aumentare il grip. Rimossa la pellicola protettiva sulla quale di vedevano bene le ditate dei cinesini che l'hanno testato e preconfigurato (Build 20130108-104044, già root e lingua iniziale inglese), scopro che il display è protetto da un'altra pellicola...ottimo! Display luminoso; apprezzo l'ottima resa se guardato anche da lato: nessuna distrorsione cromatica.
    Tutto OK per la gestione delle 2 sim: ho provato sia 2 Wind che 1 Wind + H3G(dati) senza alcun problema, scopo principale dell'acquisto.
    Premetto che ieri ho preso in mano per la prima volta un terminale Android venendo da una vita con Nokia ed un paio di anni con la mela. Per quanto riguarda le app ho trovato installato AnTuTu (che ho lanciato per curiosità ottentendo 7227 punti) ed una app cinese.
    Ieri ho scaricato un navigatore free con mappa ITA; stamattina venendo al lavoro, in 30 minuti di macchina, non aveva ancora agganciato i satelliti...mi devo rileggere i post precedenti per le soluzioni che sono state trovate.
    La fotocamera devo ancora provarla bene; ho solo scoperto che sotto i 7cm circa non riesce a mettere a fuoco.
    Intanto mi fermo qui, sperando di aver dato un piccolo contributo a questo forum.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ding500l per il post:

peroni (22-01-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Guardate per il gps.

Solitamente il primo fix è sempre più lento. Di quanto? Di mooolto.
    E solitamente il primo fix io lo faccio da fermo, e il più all'aperto possibile. E possibilmente anche se il cielo è sereno.
    Dicono ( o almeno si diceva) che oltretutto il fix dei satelliti andava ogni tanto rifatto.
    Specialmente se non veniva usato diopo un po'.

Sabato il gps di un LG non mi ha agganciato i satelliti nemmeno dopo 40 minuti. /sigh.

Sicuramente ( come detto da altri e anche in altri topic) il pgs delmtk 6577 non è "potentissimo" e il gps fix presente sul market può aiutare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ding mi potresti spiegare meglio cosa intendi per sotto i 7 cm non prende la fotocamera? grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenkyi Visualizza il messaggio
    ciao ding mi potresti spiegare meglio cosa intendi per sotto i 7 cm non prende la fotocamera? grazie
    Presuppongo che sotto i 7 cm faccia fatica a mettere a fuoco in automatico.

PS : hai notato se magari si può attivare una qualche funzione "macro" ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Presuppongo che sotto i 7 cm faccia fatica a mettere a fuoco in automatico.

PS : hai notato se magari si può attivare una qualche funzione "macro" ?

Esatto lelepanz, volevo dire questo. Se ti avvicini oltre all'oggetto che stai fotogradando, la foto sarà sfuocata; ma questo è un limite fisiologico, che varia da fotocamera a fotocamera.
    Io non ho trovato la funzione macro.

Pagina 29 di 126 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio