CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 126 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @ scaramello.
    Io ho rinunciato a collegare l'antenna esterna per manifesta mia incapacità.
    Ho provato a collegarla ad un LG optimus dual esattamente con gli stessi risultati, cioè non riesco a fargli vedere i satelliti. Semplicemente si accopiano e niente altro.
    Inoltre mi rimaneva sempre in funzione la ricerca satelliti anche con l'antenna esterna spenta e la batteria andava giù in 2 ore. Ho dovuto ripristinarlo allo stato di fabbrica (già due volte).

    Venerdì il G2S è arrivato anche ad un mio collaboratore. Anche lui ha problemi con Wind. C'è l'icona "H" ma si collega solo in Gprs.
    Tra i vari difetti, aggiungerei anche questo.

    Scaramello. posso chiederti quale versione di TomTom stai usando? Mi dai qualche info, magari in pvt?
    Grazie
    Ciao
    Ultima modifica di altgrafico; 11-02-13 alle 21:38

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grangorge Visualizza il messaggio
    Provato Antutu Battery saver?
    Caspita!!! Ho lasciato il Cell in modalità ora notturna con battery saver e senza chiudere nessuna ap ed il risultato in una notte é stato:


    Battery saver cmq lavora bene (sono curioso di vedere a fine giornata la differenza) ma se devo far riposare di più il Cell devo darmi da fare anche io

    Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2

  4. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    Venerdì il G2S è arrivato anche ad un mio collaboratore. Anche lui ha problemi con Wind. C'è l'icona "H" ma si collega solo in Gprs.
    Tra i vari difetti, aggiungerei anche questo.
    Da cosa lo deduce che va solo in GPRS?
    Anche io ho Wind ed ho notato che in download la velocita' massima raggiunta sta sui 0.4 Mbit mentre l'upload ha punte di 0.9 Mbit
    Entrambi i dati sono maggiori del massimo teorico di GPRS/EDGE quindi direi che va in HSDPA ma con velocita' di download molto scarse.
    Provato in diversi punti della citta' agganciato a ripetitori diversi usando l'applicazione speedtest

  5. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che con Wind e' meglio tenere la modalita' fast dormancy disattivata perche' a quanto pare causa un consumo eccessivo della batteria.
    Nel nostro telefono si puo' fare con il mobile uncle tools. Di default mi sembra sia gia' disattivata.

  6. #695
    Baby Droid L'avatar di windragon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ring 0
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC P3600 / Jiayu G2s

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    fix antenna francese per bm92
    Fix antenne GPS B92M (modifications physique de l'antenne) - Starlight (B92M MTK6577) - Forum de FrAndroid

    che ... toh ... guardacaso è un cellulare 6577 ... chissà come mai.
    [...]
    BRAVO! la discussione che non trovavo più era proprio quella

    Sto aspettando la fine delle vacanze cinesi per chiedere maggiori lumi direttamente alla jiayu, se non se ne verrà fuori non mi resterà che attendere il G4 (peccato per le dimensioni dello schermo)
    sperando che il gps vada meglio.
    Windragon

  7. #696
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il confronto andrebbe fatto con stessa sim e due telefoni.
    Anche io ho wind e va come andava con il motorola defy (pianino). Per me è un problema wind non jiayu. Con la sim 3, che va molto meglio, ottengo gli stessi risultati sia con il defy e con il g2s.

    Aggiungo un po di considerazioni.
    -La fotocamera (che uso moltissimo) mi piace molto, ha una velocità di scatto impressionante (12 scatti al secondo più o meno) e la qualità è più che buona.
    Ci sono alcune funzioni che non ho capito benissimo...magari vi chiederò nei prossimi giorni.
    - batteria con poche app installate, wifi e 3g sempre on, mi dura 2 giorni pieni (aereo la notte). No giochi, molte foto, whatsapp e internet moderati. Mi ritengo soddisfatto
    - esteticamente è proprio bello. io ho preso anche le "back cover" colorate rosa e verde (il telefono è per mia moglie ) e devo dire che fa la sua figura. Peccato che i case in silicone siano opachi...geni...e genio anche io!
    - touch screen così così. non mi sembra scattante (sicuramente peggio del defy) ed è poco reattivo. Ho la sensazione che (gps a parte che non uso) sia il vero punto debole del g2s
    - il software, praticamente android puro, potrebbe essere più ottimizzato (e magari in questo modo migliorare anche reattività e fluidità generale). Spero che qualche aggiornamento venga rilasciato (anche non ufficiale).

    Ma Jiayu rilascia aggiornamenti software oppure no? come si è comportata ad esempio per il g3 o per il g2?

    Domani mi toccherà ridare il telefono a mia moglie (con la scusa della rubrica e delle app da installare me lo sono tenuto per un po)...ma continuerò a seguire il forum e...ad utilizzare il mitico jiayu di nascosto
    Ultima modifica di Nickutd; 11-02-13 alle 13:44

  8. #697
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windragon Visualizza il messaggio
    BRAVO! la discussione che non trovavo più era proprio quella

    Sto aspettando la fine delle vacanze cinesi per chiedere maggiori lumi direttamente alla jiayu, se non se ne verrà fuori non mi resterà che attendere il G4 (peccato per le dimensioni dello schermo)
    sperando che il gps vada meglio.
    può essere.
    il MTK6589 ha teconologia completamente diversa e quindi il GPs può essere stato migliorato.!

  9. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni Visualizza il messaggio
    Da cosa lo deduce che va solo in GPRS?
    Anche io ho Wind ed ho notato che in download la velocita' massima raggiunta sta sui 0.4 Mbit mentre l'upload ha punte di 0.9 Mbit
    Entrambi i dati sono maggiori del massimo teorico di GPRS/EDGE quindi direi che va in HSDPA ma con velocita' di download molto scarse.
    Provato in diversi punti della citta' agganciato a ripetitori diversi usando l'applicazione speedtest
    Anche a me WIND sembra lavorare bene... attch: screenshot del risultato
    Screenshot_2013-02-11-14-23-15.jpg

  10. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grangorge Visualizza il messaggio
    Anche a me WIND sembra lavorare bene... attch: screenshot del risultato
    Screenshot_2013-02-11-14-23-15.jpg
    Ottimo! Nel mio caso dev'essere un insieme di fattori, ci ho smanettato parecchio anche nell'engineer mode e potrei aver cambiato qualche parametro importante.
    Provero' a fare un backup e installazione da zero, magari con una custom rom

    La stessa sim in un telefono diverso raggiunge valore di download piu' elevati quindi escludo un problema del gestore.
    Il ripetitore wind poi e' a vista da casa mia.

  11. #700
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    può essere.
    il MTK6589 ha teconologia completamente diversa e quindi il GPs può essere stato migliorato.!
    Mediatek nelle sue press release non ha mai dichiarato se nel MT6589 ci sara' un chip diverso dal MT6628 che gestisce wifi/bluetooth/gps nel nostro telefono.
    Qualcuno diceva che potrebbe introdurre il supporto ai satelliti GLONASS ma niente di ufficiale.

    Speriamo che escano presto i telefoni con quel processore, oltre ad essere piu' veloce e' fabbricato a 28nm e quindi dovrebbe essere anche piu' efficiente nel consumo di energia.
    Pare che scaldi pochissimo!
    Ultima modifica di peroni; 20-02-13 alle 11:08

Pagina 70 di 126 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy