CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 104 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1034
Discussione:

[Thread Speculativo] Jiayu G4 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Mah...pare che a qualcuno sia arrivato e poi a quali problemi ti riferisci se ancora non abbiamo una recensione di chi l'ha comprato?!
    Mi riferisco a nessun problema particolare ma semplicemente al fatto che la jiayu è altamente inaffidabile,
    lo basic prima ha messo sul mercato versioni prototipo spacciandole per finale e poi dopo + di un mese quella finale
    non oso pensare che cosa possa combinare con l'advanced oltre ai 4 mesi di ritardo
    poi ognuno decide sulla propria pelle cosa acquistare, personamente mi sono stancato e sono passato ad altro
    la pazienza ha un limite e la serietà che hanno mostrato mettendo anche sul loro sito un venditore ufficiale "fallito"
    (che alla fine ha potuto truffare molti proprio a causa di Jiayu)
    mi permette di dire "mai + jiayu".

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Mi riferisco a nessun problema particolare ma semplicemente al fatto che la jiayu è altamente inaffidabile,
    lo basic prima ha messo sul mercato versioni prototipo spacciandole per finale e poi dopo + di un mese quella finale
    non oso pensare che cosa possa combinare con l'advanced oltre ai 4 mesi di ritardo
    poi ognuno decide sulla propria pelle cosa acquistare, personamente mi sono stancato e sono passato ad altro
    la pazienza ha un limite e la serietà che hanno mostrato mettendo anche sul loro sito un venditore ufficiale "fallito"
    (che alla fine ha potuto truffare molti proprio a causa di Jiayu)
    mi permette di dire "mai + jiayu".
    Ora ho capito a cosa ti riferisci. Visto che anche tu avevi pensato di acquistare questo cellulare,ti posso chiedere su quale cellulare hai infine ripiegato?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io sto scrivendo con il mio advanced, mi é arrivato stamattina, ancora non ho avuto modo di provarlo a fondo ma per ora posso dire che é velocissimo, appena ho tempo faccio una recensione.
    Ho aspettato tanto ma non ho resistito se non lo prendevo adesso ormai passavo ad altro.
    Ciao cmq sono soddisfattissimo

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Ora ho capito a cosa ti riferisci. Visto che anche tu avevi pensato di acquistare questo cellulare,ti posso chiedere su quale cellulare hai infine ripiegato?
    Ho preso lo zopo zp980 a 2gb. Al di là del telefono ho visto già un approccio diverso
    telefono in pre-sale 15 giorni prima per fine luglio e ieri hanno già confermato che spediranno per tale data.
    Siccome l'advanced inizia a costare come un nexus quasi sui 300, a questo punto la voglia di rischiare per un prodotto senza nessuna
    garanzia non è così tanta.
    Spero cmq che chi lo ha comprato si trovi bene, la scelta giusta si capirà col tempo :P

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho preso lo zopo zp980 a 2gb. Al di là del telefono ho visto già un approccio diverso
    telefono in pre-sale 15 giorni prima per fine luglio e ieri hanno già confermato che spediranno per tale data.
    Siccome l'advanced inizia a costare come un nexus quasi sui 300, a questo punto la voglia di rischiare per un prodotto senza nessuna
    ...
    Ho fatto il tuo stesso ragionamento ed il tuo stesso ripiego verso lo Zopone da 2 GB.
    This could be heaven or this could be hell

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madcat Visualizza il messaggio
    Questo è il thread del 2 Gb (Advanced)
    Questo è il thread del G4 Advanced e infatti è da stabilire se l'advanced sta per i 2G di RAM o per il processore turbo.

il modello Thin battery monta cmq il processore turbo a 1,5 Ghz ...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Io sto scrivendo con il mio advanced, mi é arrivato stamattina, ancora non ho avuto modo di provarlo a fondo ma per ora posso dire che é velocissimo, appena ho tempo faccio una recensione.
    Ho aspettato tanto ma non ho resistito se non lo prendevo adesso ormai passavo ad altro.
    Ciao cmq sono soddisfattissimo

Dai facci sapere qualcosa in +, vediamo se dopo tanto aspettare la jiayu recupera punti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei chiedere delle informazioni per chi ha ricevuto il g4 advanced.
    -Ha i tasti touch illuminati ?
    -Ha problemi con il gps ?
    -Il touch screen è reattivo ? ( ho visto in alcuni video gente che toccava più volte per aprire un app )
    -La rom di fabbrica come vi sembra ?
    -Sono presenti app cinesi ? ( se si, è possibile riuoverle ? )
    -La fotocamera da 13mpx è buona ?
    -Il flash è potente ?
    -Come gira con giochi abbastanza pesanti ?
    -La app più popolari ( Facebook, Whatsapp, Viber, Skype ) girano bene ?
    -La lingua italiana è soddisfacente ?
    -Dei 32gb di rom, quanti sono disponibili per le app ?

Scusate per le troppe domande, ma ho troppi dubbi e vorrei dei chiarimenti dai possessori in modo tale da poterlo acquistarlo sereno

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Spero cmq che chi lo ha comprato si trovi bene, la scelta giusta si capirà col tempo :P
    Ma in effetti anch' io sono stato indeciso fino alla fine tra questi cellulari assieme all Umi x2 ,i prezzi bene o male ho visto che si equivalgono ( anche lo Zopo 980, lo trovi se non erro a 318 € in prevendita),poi è chiaro che è una questione di fortuna e solo il tempo ci dirà chi ha fatto la scelta giusta.L ideale sarebbe stato aspettare un po' dall uscita ed orientarsi su quello che avrebbe offerto migliori garanzia ma si sa' l'impazienza non aiuta.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duality94
    Ciao a tutti, vorrei chiedere delle informazioni per chi ha ricevuto il g4 advanced.
    -Ha i tasti touch illuminati ?
    -Ha problemi con il gps ?
    -Il touch screen è reattivo ? ( ho visto in alcuni video gente che toccava più volte per aprire un app )
    -La rom di fabbrica come vi sembra ?
    -Sono presenti app cinesi ? ( se si, è possibile riuoverle ? )
    -La fotocamera da 13mpx è buona ?
    -Il flash è potente ?
    -Come gira con giochi abbastanza pesanti ?
    -La app più popolari ( Facebook, Whatsapp, Viber, Skype ) girano bene ?
    -La lingua italiana è soddisfacente ?
    -Dei 32gb di rom, quanti sono disponibili per le app ?

Scusate per le troppe domande, ma ho troppi dubbi e vorrei dei chiarimenti dai possessori in modo tale da poterlo acquistarlo sereno

-Allora i tasti non sono retro illuminati, ma nemmeno ci si fa caso
    -il GPS aggancia in 20-30 secondi
    -il touch va benissimo, ma a volte non risponde subito, ma raramente, penso sia la ROM giovane
    -molto carina ed intuitiva, io sono amante di android stock, personale ma non troppo
    -ce ne sono alcune ma le ho tolte con titanium. Il mio é arrivato già con il root
    -la fotocamera é perfetta con la luce, fino al buio quasi completo, il flash buono poteva essere un pelino più potente, é tipo quello dell'iPhone
    -applicazioni e giochi tutto OK
    - disponibile 26,70 GB
    Per ora ok

Pagina 101 di 104 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio