Si avevo gia' notato, ma con spedizione standard non lo prendo, a quel prezzo c'è in diversi siti, preferisco ups o dhl.
Ma vi fidate a prenderlo in pre-order?
Non sarebbe meglio attendere qualche recensione per scoprire qualche bug?
Puoi scegliere se non pagare la spedizione o con 5 € avere una spedizione più celere.
Io vorrei sapere la durata delle 2 batterie , perché mi piacerebbe avere la batteria più piccola sia per peso che per estetica, ma la durata e' fondamentale, se dura almeno 2 giorni non prendo la batteria grande.
Ma non ho trovato nessuna info a tal proposito.![]()
Bè con una 1800mha, avra un autonomia simile ai vari galaxy s3 e company, ad uso frequente un 12 ore + o -.
Comunque oggi usciva una prima mandata di pezzi,credo 2000 di color bianco, ed il 28 ne sono stati spediti altrettanti di color nero. Sembra del modello basic.
Ultima modifica di PaoloW8; 06-05-13 alle 11:01 - Motivo: unione messaggi
io con il G3 che ne ha una da 2700 mAh , faccio 2 giorni e 1/2 ( attenzione , la notte lo spengo) , usandolo anche con connessione dati ed aggiornamenti FB , Gmail e WhatsApp sempre attivi e navigazione web.
il processore nuovo dicono che sia più parco nei consumi di circa il 40% !!!
se la matematica non è un opinione , con una batteria di 2000 mAh e il nuovo processore (Mtk 6589 del G4 con il 40% dei consumi in meno ) , dovrei equiparare una da 2750 con processore (Mtk 6577 come il G3)!
forse mi stò un po illudendo.....
Ma c'è da considerare anche che lo schermo è leggermente più grande, quindi c'è da mettere in conto anche questo. Comunque la cosa che mi ha deluso di più finora del G4 è che avevano annunciato un ritardo e lo avevano pure giustificato dicendo che avrebbero introdotto delle migliorie, tra le quali l'OTG, mentre ora non se ne parla più!![]()
Dal sito Jiayu è possibile l'acquisto con batteria da 3000 ma con spedizione, la versione con soli 4 giga di rom è assai costosa..chissà fra quanto tempo uscirà negli store online.
Comunque per la versione da 2 giga si parla di metà giugno attualmente