CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 104 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1034
Discussione:

[Thread Speculativo] Jiayu G4 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Jiayu G3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

Andate con Tecnomike è affidabilissimo. Ho già preso 3 G3.
    Spedisce da Firenze, fa fattura al contrario di un altro rivenditore, ed è sempre disponibile.
    Garanzia Italia e ha appena ricevuto incarico per sito ufficiale Jiayu.
    Non posso postare il suo numero di cellulare ma spero che non cancellino la mail.
    Eccola: michaelromoli chiocciola gimail punto com

2. Il seguente Utente ha ringraziato komitech per il post:

asbonline (29-05-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanni1986 Visualizza il messaggio
    ciao amico, che cosa e` l'UMI X2 ??? mai sentito, cellulare o pc? Invece lo ZOPO 810, lo conosco abbastanza bene. Fammi sapere info su l`UMI X2.
    Se non sbaglio c'è un thread specifico sull'UMI X2 dove trovi le caratteristiche, sostanzialmente identiche a Jiaygu, solo che lo schermo è 5 pollici full HD 1080p ed ha 2 GB di RAM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

credo che Tecnomike sia molto affidabile, offre pagamento paypal, fa ricevute fiscali e manda scontrino con il pacco inviato, assistenza post e pre vendita.. lo trovate su facebook cercando la pagina scritta cosi: Tecnomike

6. Il seguente Utente ha ringraziato DarkNight87 per il post:

diomorgan (21-03-13)

Androidiano L'avatar di alexxx19

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkNight87 Visualizza il messaggio
    credo che Tecnomike sia molto affidabile, offre pagamento paypal, fa ricevute fiscali e manda scontrino con il pacco inviato, assistenza post e pre vendita.. lo trovate su facebook cercando la pagina scritta cosi: Tecnomike
    credo infatti mi affiderò a lui

ma secondo voi è consigliabile prenderlo già ora in prevendita o magari aspettare le prime recensioni però con il rischio che si alzi il prezzo? io puntavo all' advanced comunque

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Io per esperienza ho sempre visto prevendite allo stesso prezzo dello stock, anzi, quando inizia ad essere disponibile su più negozi il prezzo scende un po'.
    Dipende dalla fretta che hai e, soprattutto, se un negozio fa una prevendita "scontata" in modo da poterne ordinare tanti pezzi e quindi pagarlo meno tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sinceramente non lo so, perche alla fine bisogna vedere quanto vuoi spendere per l'oggetto o se vuoi risparmiare ma attendere molto.. io l'ho preso ora.. non si sa mai aumentasse

Androidiano L'avatar di alexxx19

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkNight87 Visualizza il messaggio
    sinceramente non lo so, perche alla fine bisogna vedere quanto vuoi spendere per l'oggetto o se vuoi risparmiare ma attendere molto.. io l'ho preso ora.. non si sa mai aumentasse
    ma comunque nemmeno adesso si sa esattamente quando uscirà la versione advanced...o sbaglio?

quindi ci sarebbe da aspettare in ogni caso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a voci di corridoio sappiamo che il basic ha probabilita di uscita dal 1-15 aprile e che forse usciranno prima i colori black.. quindi puo darsi che l'advanced esca massimo x fine maggio in versione black

Senior Droid L'avatar di umancini

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Red face

Andate qui

sono anche qui in prevendita ma ad un prezzo piu basso, me lo ha consigiato un mio amico che ha già preso il G3 e un G2S.

http : // www .shoppingmins.com/jiayu-g4-advanced-mtk6589-quad-core-2g-32g-4-7-inch-hd-ips-retina-screen-android-4-1-13mp-camera-gyroscope-smart-phone.html ( 181 € + 5€ di spedizione) "Presell Product Lead-time:2013-03-31"

http : // www . shoppingmins.com/jiayu-g4-basic-mtk6589-quad-core-1g-ram-4-7-inch-hd-ips-retina-screen-android-4-1-13mp-camera-gyroscope-smart-phone.html ( 159 € + 5€ di spedizione) "Presell Product Lead-time:2013-03-31"

io ho già ordinato l'advanced con batteria da 3000 !
    Ultima modifica di umancini; 21-03-13 alle 17:29

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Il basic chiamato anche youth ufficialmente costa 999 Yuan, quindi attorno i 160$, non oltre i 200 come si vede in molte prevendite. E' strano che ufficialmente i produttori lasciono trapelare dei prezzi completamente diversi dai rivenditori ... ma finché non ne verranno prodotti in quantità sufficienti per saturare il mercato penso che non vedremo un ribasso dei prezzi.

Pagina 5 di 104 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio