CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 104 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1034
Discussione:

[Thread Speculativo] Jiayu G4 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andygt Visualizza il messaggio
    Ma non è in stock, lo evadono in 40 giorni.
    mmh..mi sembra che eternal electronic team abbia un annuncio dove dice che il g4 è "in stock"

  2.  
  3. #492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andygt
    Ma non è in stock, lo evadono in 40 giorni.

    Ho parlato direttamente con loro, ho insistito e rinsistito piú volte, il basic mi hanno garantito di averlo in stock. 2 giorni di lavorazione e poi spedizione con dhl. Ho chiesto pure dei 40 giorni indicati ma loro affermano si tratta del tempo necessario per la consegna con posta ordinaria. Ho voluto provare a fidarmi, con sti cinesi non si sa mai, ma eternal è noto per la sua affidabilità. Trattando ho ottentuto pure uno sconto di 5$ e abbiamo chiarito :-) il discorso dogana.

    Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 20-05-13 alle 07:38 - Motivo: Eliminato doppio quoting.

  4. #493
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunvit Visualizza il messaggio
    Ho parlato direttamente con loro, ho insistito e rinsistito piú volte, il basic mi hanno garantito di averlo in stock. 2 giorni di lavorazione e poi spedizione con dhl.
    Potrebbe anche essere vero che lo hanno in stock, ma a quanto sembra JiaYu non ha ancora la licenza dal ministero delle comunicazioni per commercializzarlo ...
    Sembra pure che hanno confermato ufficialmente che stanno per upgradarlo il G4 con il MT6589T, quella in stock sembra quindi una pre-produzione. Comprendo la scimmia e l'aspettativa che hanno creato, ma a mio avviso siamo ancora in alto mare ... si rischia di prendere un prodotto di un piccolissimo lotto di pre-produzione che forse non sarà neppure pienamente compatibile con la produzione definitiva ...

  5. #494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf
    Potrebbe anche essere vero che lo hanno in stock, ma a quanto sembra JiaYu non ha ancora la licenza dal ministero delle comunicazioni per commercializzarlo ...
    Sembra pure che hanno confermato ufficialmente che stanno per upgradarlo il G4 con il MT6589T, quella in stock sembra quindi una pre-produzione. Comprendo la scimmia e l'aspettativa che hanno creato, ma a mio avviso siamo ancora in alto mare ... si rischia di prendere un prodotto di un piccolissimo lotto di pre-produzione che forse non sarà neppure pienamente compatibile con la produzione definitiva ...

    I G4 basic sono in produzione e vendita. Numerosi clienti hanno giá ricevuto i primi esemplari. Vari siti li hanno giá in stock (ibuygou, etc), chiaramente i prezzi sono piú elevati della prevendita. Considerando i tempi di attesa giá sofferti da alcuni, credo sia arrivato il momento di prenderlo, se possibile, ad un prezzo da prevendita, io ho fatto questo ragionamento. Anche se fovrssi attendere un mese non sarebbe un dramma visto il prezzo pagato. L'upgrade a 6589T, se avverrà, ma è comunque un rumors, riguarderà un futuro per nulla vicino. Il fatto che i G4 col 6589 non verranno mai prodotti in serie è una tua fantasia senza alcun riscontro ufficiale.


    Inviato dal mio B63M
    Ultima modifica di wlf; 20-05-13 alle 10:06 - Motivo: Doppio quote rimosso

  6. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunvit Visualizza il messaggio
    I G4 basic sono in produzione e vendita. Numerosi clienti hanno giá ricevuto i primi esemplari. Vari siti li hanno giá in stock (ibuygou, etc), chiaramente i prezzi sono piú elevati della prevendita. Considerando i tempi di attesa giá sofferti da alcuni, credo sia arrivato il momento di prenderlo, se possibile, ad un prezzo da prevendita, io ho fatto questo ragionamento. Anche se fovrssi attendere un mese non sarebbe un dramma visto il prezzo pagato. L'upgrade a 6589T, se avverrà, ma è comunque un rumors, riguarderà un futuro per nulla vicino. Il fatto che i G4 col 6589 non verranno mai prodotti in serie è una tua fantasia senza alcun riscontro ufficiale.


    Inviato dal mio B63M


    allora prendilo cosi ci fai una bella recensione in tempi brevi

  7. #496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712
    allora prendilo cosi ci fai una bella recensione in tempi brevi

    L'ho ordinato ieri... se eternal è di parola, tra mercoledì e giovedì dovrebbero spedire e inizia inizio/metá della prossima settimana potrei giá averlo tra le mani. Tutto questo se fila tutto liscio ... vedremo.


    Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 20-05-13 alle 10:07 - Motivo: Doppio quote rimosso

  8. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ok bene attendiamo tue nuove allora

  9. #498
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunvit Visualizza il messaggio
    I G4 basic sono in produzione e vendita. Numerosi clienti hanno giá ricevuto i primi esemplari. Vari siti li hanno giá in stock (ibuygou, etc), chiaramente i prezzi sono piú elevati della prevendita.
    Non metto in dubbio che abbiano già prodotto un primo piccolo lotto di produzione; ma questo non sembra la versione definitiva, sembra una pre-release, ribadisco inoltre che a quanto pare non ha ancora la licenza del Ministero delle Comunicazioni, quindi probabilmente fino al rilascio della licenza terranno bloccate le spedizioni.

    L'upgrade a 6589T, se avverrà, ma è comunque un rumors, riguarderà un futuro per nulla vicino.
    A mio avviso non è neppure così lontato; prendi come esempio quello che ha fatto Umi, un primo lotto di produzione con la versione MT6589 l'ha già distribuito e in questi giorni lo sta esaurendo. Le prossime settimane inizierà la commercializzazione della verione Turbo.

    Il fatto che i G4 col 6589 non verranno mai prodotti in serie è una tua fantasia senza alcun riscontro ufficiale.
    E chi l'ha mai detto? E' chiaro che ne abbiano già prodotti ma ti faccio pure notare che questo primo lotto non ha neppure l'OTG mentre a quanto pare i prossimi lotti lo avranno. Sembra come che JiaYu sia partita con le forniture e produzione di un primo lotto, poi abbiano fatto alcuni miglioramenti/implementazioni; a questo punto cosa dovevano fare? Buttare tutto il primo lotto di produzione? E' chiaro che cercheranno di commercializzarlo senza essere troppo chiari sulle differenze tra il primo lotto e quelli seguenti ...

  10. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf
    Non metto in dubbio che abbiano già prodotto un primo piccolo lotto di produzione; ma questo non sembra la versione definitiva, sembra una pre-release, ribadisco inoltre che a quanto pare non ha ancora la licenza del Ministero delle Comunicazioni, quindi probabilmente fino al rilascio della licenza terranno bloccate le spedizioni.

    A mio avviso non è neppure così lontato; prendi come esempio quello che ha fatto Umi, un primo lotto di produzione con la versione MT6589 l'ha già distribuito e in questi giorni lo sta esaurendo. Le prossime settimane inizierà la commercializzazione della verione Turbo.

    E chi l'ha mai detto? E' chiaro che ne abbiano già prodotti ma ti faccio pure notare che questo primo lotto non ha neppure l'OTG mentre a quanto pare i prossimi lotti lo avranno. Sembra come che JiaYu sia partita con le forniture e produzione di un primo lotto, poi abbiano fatto alcuni miglioramenti/implementazioni; a questo punto cosa dovevano fare? Buttare tutto il primo lotto di produzione? E' chiaro che cercheranno di commercializzarlo senza essere troppo chiari sulle differenze tra il primo lotto e quelli seguenti ...

    L'unico lotto senza otg, da quello che ho saputo, dovrebbe essere il primo, quello da 2.000 pezzi di colore bianco. Ti farò sapere se il mio ne è provvisto.


    Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 20-05-13 alle 10:52 - Motivo: Rimosso doppio quote

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che cambia con la 6589TURBO?

Pagina 50 di 104 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy