CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 104 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1034
Discussione:

[Thread Speculativo] Jiayu G4 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di umancini

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuso100 Visualizza il messaggio
    si è vero che è un bel ricarico, poi quando mi arriva vi faccio sapere il totale che ho speso dalla cina ed i tempi. Da loro con BRT arriva in 24/48 ore.

Il nome, senza mettere link mi pare che si puo, poi cerchi su google: ejiayu Sales
    puoi mettere il nome , il link no , tranquillo

2.  
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Condivido che dipende da un utilizzo che è soggettivo, ma con la batteria da 3000mAh si può contare di fare almeno 2gg di utilizzo?

Potreste testare se il G4 supporta la funzionalità USB-OTG?
    La qualità dell'autio nelle chiamate com'è visto che era stato detto da specifiche tecniche che lo speaker è Yamaha?
    La cornice è metallica?
    Usandolo con un gioco 3d molto pesante per almeno 30-40min tende a scaldarsi?
    Antutu quanto segna come punteggio?
    La versione da 1GB ci sono notizie attendibili della data di commercializzazione?
    Dopo alcuni test posso dire che con la batteria da 3000mAh si riescono a fare tranquillamente due giorni di utilizzo con uso intenso (wifi sempre attivo con push email, whatsapp, facebook e varie app). Se si utilizza il navigatore conviene prendere un caricabatterie da auto in quanto la batteria scende vertiginosamente.
    Il modello basic non ha la funzionalità OTG.
    La qualità dell'audio è eccellente sia in entrata che in uscita.
    La cornice è metallica (di colore nero) così come per il G2S.
    Ho provato il gioco 3D Catapult King per circa 20 minuti e non c'è da segnalare nessun surriscaldamento particolare, a parte il fatto che tenendolo tra le mani si riscalda di per sé.
    Antutu segna 12842. Vedi foto allegata.
    Da questa settimana inizia la produzione in grandi stock. Comunque saranno necessarie ancora alcune settimana affinchè tutte le richieste siano esaudite in quanto il QC (quality control) della Jiayu è lento quanto attento.

DSC_0158.jpg

Quote Originariamente inviato da sigmun Visualizza il messaggio
    Credo che l'uscita ad Agosto sia per la versione Advance, ma bisognerebbe informarsi meglio......
    Per la versione Advance bisognerà aspettare almeno settembre.
    Il primo terminale Quad-Core con 2GB di Ram a costo contenuto sarà l' UMI X2 in quanto la fabbrica è più avanti per progettazione e fabbricazione rispetto alla Jiayu che per il lancio del G4 ha avuto diversi imprevisti sia burocratici che di costruzione.

Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    E' una proposta a Grossoshop, in effetti rileggendo il mio post non si capisce bene quello che volevo dire.

Mancava questo: Grossoshop riesci a farci questa offerta ? Io personalmente ne devo acquistare 4 ( per me e per 3 miei amici su Roma faresti un unica spedizione ) fai tu.
    Vuoi venderne tanti ? Applica poco ricarico e accontentati di guadagnare sulla quantità e popolarità , se vuoi restare uno dei tanti fai pure, io dalla Cina non ho mai avuto problemi .
    Fai tu , sicuramente hai come clienti sicuri noi del forum ( e siamo tanti) e poi la voce si sparge velocemente....
    Umancini non posso risponderti come vorresti in quanto la presenza sul forum non è di carattere prettamente commerciale ma vogliamo fornire un supporto e dare conoscenza a questa tipologia di smartphone che a nostro giudizio sono eccellenti.
    Fai la tua richiesta al customer service e vedrai che sapranno accontentarti.

Quote Originariamente inviato da Drewer Visualizza il messaggio
    Sto aspettando anche io una sua risposta prima di ordinare.
    Se farà una buona proposta sicuramente in molti ci penserebbero.
    Speriamo di riuscire ad abbassare i costi prima possibile.
    Appena arriveranno tutti i stock richiesti si faranno le opportune valutazioni
    Ultima modifica di wlf; 21-05-13 alle 21:39

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuso100 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    ....loro hanno disponibile solo la versione bianca a 3000mAh basic in pronta consegna (271€ spedito), ovviamente il prezzo è maggiore, ma se togliamo le spese di spedizione, l'eventuale dazio ed i tempi di attesa non so... .
    abbiate pazienza ...MA se dovenvo spendere quasi 300 € mi comperavo un cellulare CINESE ???
    a quel prezzo c'e anche il nexus e molti altro. NON Scherziamo

Quindi chi vorrà vendere qui in Italia dovrà abbassare notevolmente le pretese.

Senza garanzia e compagnia bella non c'è motivo di non farlo arrivare dalla Cina a 169€ !!! anche spendendo 15€ di spedizione in più ( arriva in 3 giorni lavorativi) , siamo seri !!

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Fai la tua richiesta al customer service e vedrai che sapranno accontentarti.
    ho letto la risposta del Customer Care , grazie lo stesso , non mi hanno accontentato , ma grazie lo stesso

apprezzo il fatto che mi avete risposto velocemente
    Ultima modifica di wlf; 21-05-13 alle 21:42 - Motivo: Gentilmente potreste evitare i post multipli? Tasto "multi quote" in basso a dx nei post.

Androidiano

Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    anche se si chima ejiayu.it sembra un'altro dropshipper bisogna vedere come si comporta....
    facendo una ricerca della partita iva mi porta su un altro sito topresellerstore... in fondo al sito ejiayu,it dice di essere "Rivenditore Per L'Italia" mentre sul sito ufficiale non sta scritto da nessuna parte...
    concordo con te roby, sarà un semplice dropshipper...

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Gentilmente GrossoShop potreste evitare post multipli? Vi ricordo che esite un tasto in fondo a dx di ogni messaggio "multi-quote" che consente di rispondere a più post contemporaneamente. Grazie!

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni test posso dire che con la batteria da 3000mAh si riescono a fare tranquillamente due giorni di utilizzo con uso intenso (wifi sempre attivo con push email, whatsapp, facebook e varie app). Se si utilizza il navigatore conviene prendere un caricabatterie da auto in quanto la batteria scende vertiginosamente.
    Con navigatore immagino che tu intenda "navigatore GPS"; questo è abbastanza normale, non ci sono navigatori GPS parsimoniosissimi ...
    Chi lo usa occasionalmente può prendere un carica batteria da auto, chi intende usarlo frequentemente, a mio avviso, è meglio che si compri un dispositivo ad-hoc.

Il modello basic non ha la funzionalità OTG.
    Non ha la funzionalità solamente il modello Basic/Youth che vi hanno consegnato oppure anche tutti i futuri modelli Basic/Youth non l'avranno? E' una funzionalità riservata al modello Advanced?

La qualità dell'audio è eccellente sia in entrata che in uscita.
    Ottimo, non tutti gli smartphon fanno bene la funzione principale per cui sono stati costruiti!

Da questa settimana inizia la produzione in grandi stock. Comunque saranno necessarie ancora alcune settimana affinchè tutte le richieste siano esaudite in quanto il QC (quality control) della Jiayu è lento quanto attento.
    Ho letto dei tempi e delle traversie per ottenere la licenza di rete per venderlo ...

Per la versione Advance bisognerà aspettare almeno settembre.
    Il primo terminale Quad-Core con 2GB di Ram a costo contenuto sarà l' UMI X2 in quanto la fabbrica è più avanti per progettazione e fabbricazione rispetto alla Jiayu che per il lancio del G4 ha avuto diversi imprevisti sia burocratici che di costruzione.
    Non solo, Umi sembra essere più aggiornata anche con la CPU MT6589T. Proporrete anche l'X2?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

su un altro forum hanno fatto un gruppo di acquisto per Xi2,nn possiamo farlo anche per il G4?

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragamansu Visualizza il messaggio
    su un altro forum hanno fatto un gruppo di acquisto per Xi2,nn possiamo farlo anche per il G4?
    certo un unica spedizione con 5/6 telefoni per volta nella stessa scatola ed un unica tassa doganale ( dalla Cina ) . penso che ci convenga

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sarebbe conveniente ma poi a chi toccherebbe il compito di smistare per le varie regioni?

sicuramente per chi abita vicino non ci deve pensare 2 volte.

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragamansu Visualizza il messaggio
    e da chi hanno acquistato ?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nn lo so,ce una procedura da fare iscrivendosi su ibuygou,poi segnalare acquisto a DHL,la spediz va ad ogni utente.

Pagina 53 di 104 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio