guarda da grosso sto aspettando da una settimana e mi da che l'ordine non è stato ancora evaso...
Visualizzazione stampabile
guarda da grosso sto aspettando da una settimana e mi da che l'ordine non è stato ancora evaso...
come aspettavo ho ricevuto la mail da mixeshop che la versione iron-grey del g3s non e "attualmente" disponibile, va bene per il nero, spediremo a presto, se e come x il g3 non dovrei attendere molto, comunque il g3 e il g3s sono pressochè identici di conseguenza anche le misure ecc ecc, da sabato ad oggi e ancora carico, 12% di batteria rimanente, uso sporadico di internet, qualche filmino e foto e uso del bluetooth per provare che tutto funzioni, in generale molto soddisfatto, se la batteria del g3s dura come questo mi riterrei pienamente soddisfatto dell'acquisto.
eccomi qui ragazzi, il tel mi è arrivato oggi. ci ho smanettato un paio d'ore, scusate ma sono un pò incasinato con gli esami!
comunque è veramente figo!! bellissimo lo schermo, molto fluido anche il touch, ho ricevuto ed effettuato chiamate senza problemi. Io uso una sim vodafone e una sim 3 con la quale ho la connessione dati, e non ho avuto probelmi neanche li. anche il wifi aggancia perfettemente.
ho fatto solo un paio di foto, e mi sembra che la fotocamera sia più che soddisfacente, anche se ammetto di non avere pretese da quel punto di vista.
devo dire che si, è un pò pesantuccio, ma credo che ci si può abituare, e comunque in tasca ci sta tutto (ed io sono piccoletto eh!!!)
ora alcuni nei: mi è andato in crash un paio di volte usanso l'app di androidiani, e una volta con google chrome.
altra cosa: ci sono delle app cinesi che non si possono disinstallare, a meno che non si abbiano i permessi di root certo. Per il resto nulla da dire, almeno per ora, sono più che soddisfatto, il telefono è molto bello, solido e funziona egregiamente....almeno x ora....cercherò di tenervi aggiornati sul resto, e appena posso provo il gps, ciao a tutti!! :)
la fotocamera ha lo zoom giusto?
loro fanno i furbi, ma è piu furbo il furbo o il furbo che conosce il furbo? ordina iron-grey e appena ti rispondono che non è disponibile digli che accetti il nero (che ti propongono) ma vorresti una cover o gli auricolari (che per inciso non fanno parte della confezione) visto che l'errore è loro.
con me ha funzionato.
so che l'iron-grey e molto bello ma ho letto che ne hanno fatto un numero limitato di questo colore, quindi non ci spererei molto di trovarne ancora qualcuno diponibile.
Arrivato oggi da mixes**p, ordinato giovedì, pagato 216$ con spedizione e accessori (cover in gomma, auricolari e proteggi schermo).
Confezione molto carina in cartone duro perlato, fa molto serio, il telefono si presenta ben costruito e solido, ha, secondo me, il giusto peso, non sono molto per i cellulari con schermo grande e peso piuma. Schermo brillante, buona la luminosità, non ho capito il sensore di luminosità se c'è se non c'è...
è presente il led di notifica molto utile.
Punteggio di Antutu 13.011 (tra galaxy note e HTC One X) arrivato già con root, non ho ancora verificato quale recovery ha installata. NECESSITA di scheda SD, poichè tutta la memoria è settata per il sistema e le applicazione (secondo me meglio così), ma la SD serve per la fotocamera e alcune applicazioni.
Fotocamera e videocamera molto reattive, molte le opzioni, molto apprezzata la possibilità di scatti multipli tenendo premuto il pulsante di scatto; la fotocamera e la videocamera sono disponibili dalla stessa schermata.
poche le applicazioni in cinese (una tastiera, un calendario, il libretto di istruzioni in digitale), arrivato in lingua inglese e settato subito in italiano con Titanium ho fatto backup e rimosso le app inutili (per il mio uso) e installato dal play store (già presente) tutto quello che mi serviva.
La batteria tiene molto bene, per ora vado in scarica dal 60% di oggi alle dieci e con alcune telefonate, pochi messaggi e MOLTO scaricamento di dati in wifi (le app) siamo intorno al 45%.
Impressioni ottime per uno smartphone che ho pagato 153€ (con spedizione e accessori) con hardware che in negozio qui paghi almeno (e sto basso) sui 350-400
il g3 che mi è arrivato non aveva in dotazione gli auricolari, mi confermi che anche il g3s non li ha in dotazione ma bisogna ordinarli come accessorio extra. grazie