Visualizzazione stampabile
-
ragazzi l'app "clear audio +" e' funzionale al player "walkman" presente sulla droid rom v2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemsu88
ragazzi per chi ha la rom droid v2 in fase di installazione era possibile scegliere il launcher. io ho scelto quello europeo ma vi era anche il nova launcher. posso ora mettere quest'ultimo dalle impostazioni del telefono? dovrebbe essere in memoria giusto?
Non credo.
Installalo dal play store.
PS : per chi vuole è uscita la MIUI 3.11.2 che dovrebbe essere interamente in italiano.
E per chi vuole è uscito il launcher di kit kat. :)
-
Installato il launcher di KitKat, carino
-
ragazzi a mio avviso la piu grande differenza tra la droid rom e quella ufficiale spagnola sta nella qualita' audio davvero eccellente della prima... forse dovuta al player e alle app musicali sony. sarebbe bello poterle installare anche su quella spagnola
-
ragazzi una domanda, a che serve l'app di default sulla rom spagnola "init.d"?
grazie
-
Quote:
alemsu88
ragazzi a mio avviso la piu grande differenza tra la droid rom e quella ufficiale spagnola sta nella qualita' audio davvero eccellente della prima... forse dovuta al player e alle app musicali sony. sarebbe bello poterle installare anche su quella spagnola
Su needrom si può scaricare il Player Sony e si installa tramite recovery, quindi penso puoi installarlo su qualsiasi rom. Penso..
-
Quote:
carx
Su needrom si può scaricare il Player Sony e si installa tramite recovery, quindi penso puoi installarlo su qualsiasi rom. Penso..
Emh... E dove si trova?
-
Quote:
Gilibo
Emh... E dove si trova?
xxx.needrom.com/mobile/sony-media-audiopro/
leggete le note...... confermo, sulla rom spagnola funziona bene
-
Su qualsiasi rom basta installare un sound enchanter come awesome beats o simile e l'audio viene migliorato notevolmnte.
Non è il player.
Io trovo di degna segnalazione l'accoppiata : apollo + awesomebeat + pureaudio.
-
Quote:
lelepanz
Non credo.
Installalo dal play store.
PS : per chi vuole è uscita la MIUI 3.11.2 che dovrebbe essere interamente in italiano.
E per chi vuole è uscito il launcher di kit kat. :)
Ciao lelepanz dove la trovo la versione interamente in italiano della miui...mi mandi link per favore....