CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 442 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Io non traggo alcun vantaggio dichiarando che non ho problemi se invece li ho. Sto solo dicendo che nella mia zona e con Wind, a prescindere dalla dicitura che mi appare (3g: quasi sempre, H/H+: talvolta), le applicazioni che sfruttano la connessione dati si aprono e si utilizzano senza alcuna esitazione. Il fattore "singhiozzo" l'ho invece appunto riscontrato ieri in trasferta, per tale motivo ipotizzo, almeno nel mio caso un problema di copertura.


    Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App

  2.  
  3. #1032
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Cmq io sulla jiayu rimango della mia opinione.
    Venendo da un G2S ...

    Per me non hanno ancora raggiunto il livello qualitativo in grado di garantire cellulari dello stesso livello.
    Alcuni cellulari hanno problemi random a caso, che altri non hanno.

  4. #1033
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
    il cellulare non potra' MAI andare in Hsdpa/Hspda+ in GSM indipendentemente dal cellulare, proprio perche' il GSM (sistema mobile di 2a generazione) come trasporto dati prevede al massimo l'Edge (a memoria 140 kbps)... se vedi la H/H+ significa che sei in 3G (sistema mobile di 3a generazione, con modulazione WCDMA)

    quindi se vuoi privilegiare la trasmissione dati DEVI bloccare il cellulare in 3G (WCDMA)... inoltre eviti che il cellulare continui a fare continui confronti tra il livello di segnale GSM e 3G per decidere a che rete agganciarsi e soprattuttto bloccare in 3G e' una cosa anche salutare per il portafoglio visto che il roaming dati in 2G e' salatissimo


    poi fate vobis...

    p.s.
    con questo non voglio dire che la parte radio tx/rx non conti una cippa nella sensibilita' di ricezione... io comunque nel mio g3st non ho nessun problema
    Questo comporta però un contro.
    In una zona di difficile ricezione, può essere che con ilc ellulare bloccato in wcmda non prenda.
    Sbaglio?

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Questo comporta però un contro.
    In una zona di difficile ricezione, può essere che con ilc ellulare bloccato in wcmda non prenda.
    Sbaglio?
    certo

    quando viaggio lascio sempre gsm/wcdma viceversa in citta' lascio solo wcdma... almeno questo facevo all'inizio con il nokia n82 (5 anni fa il 3G era davvero a macchia di leopardo)

    ormai sono diversi anni che lascio sempre e solo wcdma e solo quando arrivo in un posto che non ha copertura allora rimetto gsm/wcdma

  6. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte ed i consigli, siete tutti molto gentili e disponibili,
    detto ciò...ho installato la nuova ROM "cinese"...però il risultato è sempre lo stesso...3 telefoni vicini, tutti con TIM, l'unico che non va in 3G è il mio Jiayu..sigh,
    però mi sfugge una cosa, leggendo in giro mi sembra che quello del 3G sia un problema del MKT6589 (correggetemi se sbaglio), ma allora, se tutti gli altri telefoni con questo processore hanno lo stesso problema possibile che MKT non lo sappia ?
    boh..mi sfugge qualcosa...

  7. #1036
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Per me non hanno ancora raggiunto il livello qualitativo in grado di garantire cellulari dello stesso livello.
    Alcuni cellulari hanno problemi random a caso, che altri non hanno.
    Visto il successo di Jiayu non mi stupirei che circolassero pure dei cloni... sicuramente circolano delle batterie fake... ho visto una volta una foto (non mi ricordo piu' dove) dove facevano vedere due batterie da 2750mAh quasi identiche, si differenziavano solo in un incavo... in quella originale era rettangolare con gli angoli ben squadrati mentre quella fake era aveva gli angoli smussati

  8. #1037
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcoluccini Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le risposte ed i consigli, siete tutti molto gentili e disponibili,
    detto ciò...ho installato la nuova ROM "cinese"...però il risultato è sempre lo stesso...3 telefoni vicini, tutti con TIM, l'unico che non va in 3G è il mio Jiayu..sigh,
    però mi sfugge una cosa, leggendo in giro mi sembra che quello del 3G sia un problema del MKT6589 (correggetemi se sbaglio), ma allora, se tutti gli altri telefoni con questo processore hanno lo stesso problema possibile che MKT non lo sappia ?
    boh..mi sfugge qualcosa...
    HAvrai un problema hardware, oppure hai configurato male apn....

  9. #1038
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcmurphy
    Originariamente inviato da lelepanz

    Per me non hanno ancora raggiunto il livello qualitativo in grado di garantire cellulari dello stesso livello.
    Alcuni cellulari hanno problemi random a caso, che altri non hanno.
    Visto il successo di Jiayu non mi stupirei che circolassero pure dei cloni... sicuramente circolano delle batterie fake... ho visto una volta una foto (non mi ricordo piu' dove) dove facevano vedere due batterie da 2750mAh quasi identiche, si differenziavano solo in un incavo... in quella originale era rettangolare con gli angoli ben squadrati mentre quella fake era aveva gli angoli smussati

    Circolano si dei cloni, lo disse anche la Jiayu un pò di tempo fa sul suo sito. Ora mi chiedo, tutti noi che per comprare sti benedetti telefoni ci affidiamo a rivenditori cinesi o dropshipping italiani, che garanzia abbiamo che il prodotto che stiamo acquistando sia effettivamente originale? Potete postare la foto comparativa della batteria? Grazie


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  10. #1039
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcoluccini Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le risposte ed i consigli, siete tutti molto gentili e disponibili,
    detto ciò...ho installato la nuova ROM "cinese"...però il risultato è sempre lo stesso...3 telefoni vicini, tutti con TIM, l'unico che non va in 3G è il mio Jiayu..sigh,
    però mi sfugge una cosa, leggendo in giro mi sembra che quello del 3G sia un problema del MKT6589 (correggetemi se sbaglio), ma allora, se tutti gli altri telefoni con questo processore hanno lo stesso problema possibile che MKT non lo sappia ?
    boh..mi sfugge qualcosa...
    Avrai un problema hardware, oppure hai configurato male apn....

  11. #1040
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Circolano si dei cloni, lo disse anche la Jiayu un pò di tempo fa sul suo sito. Ora mi chiedo, tutti noi che per comprare sti benedetti telefoni ci affidiamo a rivenditori cinesi o dropshipping italiani, che garanzia abbiamo che il prodotto che stiamo acquistando sia effettivamente originale? Potete postare la foto comparativa della batteria? Grazie


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Io mi sono affidato 2 volte allo stesso rivenditore sempre per un Jiayu.
    E' sempre andato bene ...

Pagina 104 di 442 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy