Visualizzazione stampabile
-
Ho disinstallato gli ultimi aggiornamenti fatti. Ho tolto super su e rimesso. Ho riavviato ed e scomparso il modem log. Adesso sembra andare. Vedo un po nella mattinata di domani. Volevo sapere per l aggiornamento conviene installare la recovery? E poi ci sono i file per deepsleep ma a cosa servendo ci sta l originale e quello modificato.grazie
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Allora..la cosa curiosa é che se esco fuori casa trova anche la 3g TIM..e va in H+, rientro e sparisce..ho fatto la stessa prova con altri 3 telefoni..ma solo il Jiayu fa cosí..mi prende percaso in giro??
Inviato da un Alcatel 997D..in attesa di venirne a capo..usando Androidiani App
-
Io ho installato la Official di Needrom tramite CWM. Fino ad ora nessun problema anzi la durata della batteria è aumentata.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau60
Io ho installato la Official di Needrom tramite CWM. Fino ad ora nessun problema anzi la durata della batteria è aumentata.
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
mi sa che lo faro' anche io
-
Zedbest o surfino o chi di voi ha aggiornato la nuova rom con flashtool.
Una volta configurato il tutto secondo voi (nel punto sottolineato in rosso qui sotto)
è meglio spingere il pulsante download o firmware upgrade?
siccome sono in procinto di installarla e leggendo le istruzioni c'è scritto:
ROM Install : with Flashtool
- Unpack FlashTools, and Click on Flash_tool.exe
- Select a the MT6589_Android_scatter_emmc.txt in ROM
- Wait file to be added into Flash Tool
- choose Option->USB Mode,click USB Mode
–> Choose Option->DA DownLoad All->Speed->High Speed, click High Speed
- Turn off your phone, remove the battery.
- "Press F9 (hit Download button)" OR " if upgrade ROM Firmware->Upgrade "
- and connect your phone into the computer via USB data cable.
- The process will start and a red progress bar will appear after color purple, yellow.
- And green circles display
- Finish !
-
-
Pulsante "download", gianfix. Poi ricolleghi il telefono spento al PC e fa tutto lui. Al termine ti dirà ok.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
-
OT: sta per uscire il JIAYU G6 con schermo da 5.7 e batteria da 5000mAh (che durerà 2 ore), non capisco chi può comprare un cellulare 5.7 !!!!!!!!!!!!!
Comunque io sulla batteria del G3S ho qualche riserva, forse ho installato troppi "tweak", ora riprovo l'ultima cinese liscia e poi semmai abbasso il clock e cambio il governor perché non mi sta soddisfacendo la durata!
-
Quote:
Originariamente inviato da Mau60
Androidiani App
A proposito della batteria, a me il G3ST è arrivato da Mixe con la batteria da 2750 mA e non con quella potenziata da 3000 mA ai polimeri di litio che gli ho vanamente chiesto di spedirmi (anche la cover in pelle che mi hanno inviato non è quella originale Jiayu ma una compatibile per il BlackBerry Z10).
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Mau60
Androidiani App
hai scaricato il file update.zip?
PS : a zanzibar il telefono lo usavo solo per fare il telefono, ovvero qualche sms, qualche foto sporadica ... una telefonata.
Qualche sessione di mp3 player ( nemmeno esagerata)
In una settimana non ho mai ricaricato il cellulare. :)
Nemmeno ai tempi del glorioso nokia 6630.
Quote:
kunglao
Ho disinstallato gli ultimi aggiornamenti fatti. Ho tolto super su e rimesso. Ho riavviato ed e scomparso il modem log. Adesso sembra andare. Vedo un po nella mattinata di domani. Volevo sapere per l aggiornamento conviene installare la recovery? E poi ci sono i file per deepsleep ma a cosa servendo ci sta l originale e quello modificato.grazie
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Dove lo vedi il file per il deepsleep?