Quote:
Originariamente inviato da surfino
Dipende dal carica batteria. Usando quello in dotazione circa 6 ore (mi pare).
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da surfino
Dipende dal carica batteria. Usando quello in dotazione circa 6 ore (mi pare).
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
il problema e' che ogni giorno escono nuove ROM che ti viene voglia di provare... se non si perdesse un casino di tempo a reinstallare e fixare tutto... :D
ad esempio questo porting MIUI sembra perfetto leggendo in giro...
Google Traduttore
@surfino
Io ho notato che mentre la prima ricarica della batteria non finiva mai adesso sono un po' piu' veloci... credo che in 4h la carichi dal 10% al 100%
Sì, è vero che viene voglia di provarle tutte... e in effetti all'inizio ne ho flashate diverse... ma ora che ho l'originale cinese "in stato di grazia" con la nuova baseband, ho paura che il gioco non valga la candela e per ora me la tengo ben stretta. La MIUI è allettante... ma include già la nuova baseband e il kernel rivisto?
Io aspetto la miui ( multi) con baseband e nuovo kernel.
Concordo anch'io che valga la pena attendere la nuova versione.:p
Ragazzi ma dove devo mettere i miei file musicali? ho provato a creare un cassetto nella SD ma il player stck propio non vede il cassetto in nessuna posizione..sulla root della sd o altro..come faccio?
Quote:
Originariamente inviato da justixia
Nella SD ci dovrebbe essere una cartella MUSIC, se non c'è crea la e metti i tuoi file musicali lì, reboot e te la dovrebbe vedere.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Per un regalo stavo cercando uno smartphone con risoluzione QHD o HD dalle dimensioni più contenute possibili e ho visto lo Jiayu G3T a circa 200$ compresa la spedizione DHL. Sinceramente in 111 pagine di discussione mi ci perdo quindi potreste dirmi se lo smartphone è ok sotto tutti i punti di vista? Tipo non è che ha il GPS ha l'antenna farlocca tipo lo iOcean X7 ed altri o rom stock farlocca che si pianta 5 volte al giorno? L'alternativa sarebbe il Lenovo A820 che costa di meno ma ha anche molto di meno.
Caro tadivor, il g3t é un portento, ha tutto quello che vuoi a caratteristiche, l'unica cosa che non é piccolissimo, ma di quad core é difficile avere cellulari piccoli. L'unico che io sappia piu piccolo é acer liquid e2 che ha caratteristiche simili ma é quasi mezzo cm. piú corto. Lenovo é un'ottima marca ma il a820 non ha la fotocamera frontale ed il flash. Ricordati però che tutti questi quad core mtk6589 possono avere piccoli problemi di GPS e anche 3g, cose risolvibili con piccoli accorgimenti.
Ho provato a installare la ROM modificata dai spagnoli dell'ultima Ufficiale.
Non sono riuscito a tenerla 5 minuti da quanto e' brutta e al pensiero di cosa dovevo fare solo per renderla presentabile e usabile.
Dopo un wipe data, cache e dalvik e format system ho fatto un restore della mia precedente Simplerom3.
Ho subito notato una ancora maggior reattivita' che mi ha stupito un po'.
Faccio Antutu due volte e con mia sorpresa la prima volta fa 16,370 e la seconda 16,315 (con una SD classe 4, con una classe 10 probabilmente si arriva vicino ai 17,000) mentre prima facevo sempre intorno a 15,300-15,400 punti.
La prima installazione della Simplerom l'avevo fatta passando dalla stock dopo un wipe data, cache e dalvik senza il format system.
Direi che e' fondamentale farlo.