Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti.
Ho un G3ST, con l'ultima ROM spagnola, e ho avast montato da giorni (per l'anti-theft, principalmente).
Da oggi mi capita una cosa strana: avast segnala le impostazioni di sistema come un trojan (sms-forward).
Capita anche a qualcun'altro? Se qualcuno ha l'ultima versione ma ufficiale, capita lo stesso?
Magari è solo un falso positivo, ma non vorrei che gli spagnoli avessero deciso di guadagnare dai telefoni che non vendono loro ma che montano lo stesso la loro ROM. ("a pensar male si fa peccato..." copyright Giulio A.)
Un po' sconcertato, ringrazio chi darà un'occhiata.
-
Quote:
Originariamente inviato da heelwing
Buongiorno a tutti.
Ho un G3ST, con l'ultima ROM spagnola, e ho avast montato da giorni (per l'anti-theft, principalmente).
Da oggi mi capita una cosa strana: avast segnala le impostazioni di sistema come un trojan (sms-forward).
Capita anche a qualcun'altro? Se qualcuno ha l'ultima versione ma ufficiale, capita lo stesso?
Magari è solo un falso positivo, ma non vorrei che gli spagnoli avessero deciso di guadagnare dai telefoni che non vendono loro ma che montano lo stesso la loro ROM. ("a pensar male si fa peccato..." copyright Giulio A.)
Un po' sconcertato, ringrazio chi darà un'occhiata.
Io ho Avast e l'ultima Official ROM Jiayu (non quella spagnola) e Avast non segnala nulla.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha usato l'app update system x aggiornare la rom? c'è scritto upgrade1 e cliccandoci sopra avviene il reboot con aggiornamento (credo) del sistema. Come si riesce a vedere se l'aggiornamento alla ultima rom è stato effettivamente compiuto? cosi sarebbe comodo xche a me i driver usb su win7 non funzionano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcmurphy
Condizioni del test (app:
Nova Battery Tester):
Fast test (12% di scarica, dal 25% circa)
Standard test (35% di scarica, dal 65% circa)
- Get configuration
- Aereo mode
- Luminosita' al max
- Setting Real Battery 3000mAh
Fast test:
Battery Capacity: 4799 mAh
Time benchmark: 42'11"
Standard test:
Battery Capacity: 2504 mAh
Time benchmark: 1h06'10"
In pratica e' come se si comportasse come una batteria da 2500mAh ma avesse una sorta di "riserva" di 500 mAh quando sta per esaurirsi.
Almeno la mia.
Allegato 81353
Ecco il mio, mcmurphy:
Standard benchmark iniziato col 67% di carica (l'app consiglia tra il 65 e il 70%) e terminato col 34% dopo un'ora e 24 minuti.
Capacità: 3080 mAh
Rating: 5544
CPU rating: 1024
Sia prima che dopo il test indica:
Amperaggio corrente: 660 mAh
Capacità di default: 2750 mAh
Stato batteria: buono
Questi risultati sembrerebbero migliori dei tuoi, ma di fatto la mia autonomia si assesta ad una giornata e basta.
Mentre ordino una nuova batteria (grazie a gianfix per le dritte sull'acquisto), penso di downclockare un po' la CPU a 1.2 ghz con Antutu CPU Master per risparmiare batteria, tanto il terminale è una scheggia lo stesso.
-
È un piacere zed darti le dritte. Dopo una attenta analisi e test al cell voi di solito a quale orecchio appoggiate il cell per parlare? A destra o sinistra? Vi dico la mia esperienza
Se parlate di solito con la destra ogni tanto il display rimane acceso quindi il sens di prossimità non capisce se il telefono e vicino all'orecchio o no.
Mentre se parlo con la sinistra il display si spegne regolarmente e si riaccende dopo che lo allontani dell'orecchio. Quindi il suo funzionamento ottimale sarebbe sempre parlare con orecchio sinistro. Voi non avete provato? Secondo il Mio parere quelli della jiayu hanno sbagliato a posizionare il sens di prossimità troppo sul lato destro del cell. La cosa migliore era di metterlo al centro come il jiayu g4 oppure al posto del led colorato. Voi non trovate?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
gianfix, ho dato un'occhiata al sito che mi hai consigliato, ma vende soltanto le batterie da 2750 mAh mentre io ero interessato a quella da 3000, che si trova solo tra gli accessori del G4. Quale ti hanno inviato? A guardarla sembra identica... qualcuno sa se per caso è la stessa, compatibile per entrambi i terminali?
Seconda cosa, gianfix: mi dicevi che l'hai pagata 11 euro, giusto? E le spese di spedizione? Perchè stavo guardando che su Ebay vendono quella da 2750 a 9 euro compresa spedizione.
-
Quote:
zedbest
gianfix, ho dato un'occhiata al sito che mi hai consigliato, ma vende soltanto le batterie da 2750 mAh mentre io ero interessato a quella da 3000, che si trova solo tra gli accessori del G4. Quale ti hanno inviato? A guardarla sembra identica... qualcuno sa se per caso è la stessa, compatibile per entrambi i terminali?
Seconda cosa, gianfix: mi dicevi che l'hai pagata 11 euro, giusto? E le spese di spedizione? Perchè stavo guardando che su Ebay vendono quella da 2750 a 9 euro compresa spedizione.
caro amico mio.
Io non ho voluto rischiare e per 2 euro in più ho preso quella dal sito che ho mensionato.
Adesso mi sa che il prezzo è aumentato sul sito sta a 13 euro.
cmq adesso non so se la batteria del g4 è la stessa del g3.
Anche io all'inizio ero tentato a comprare quella del g4 ma poi mi son detto meglio non rischiare ed ho comprato quella da 2750
Sta a te decidere.....ad occhio sembrano che sia uguale.
Meglio inviare una email alla jiayu e chiedere tu non credi?
fammi sapere
-
Certo gianfix, non è per i 2 euro. Ma vorrei capire se hai anche pagato la spedizione ed eventuali tasse doganali, per valutare o meno altre possibilità.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Certo gianfix, non è per i 2 euro. Ma vorrei capire se hai anche pagato la spedizione ed eventuali tasse doganali, per valutare o meno altre possibilità.
Inviato dal mio G3ST usando
Androidiani App
spedizione gratuita e senza dogana.
hanno spedito tutto con h.k. post ed era originale al 100% come da foto allegata
3-4 pagine fa
-
Ho provato la rom LeWa russa, l'ho eliminata in 10 min perche' c'era ancora troppo cinese sparso qua e la', la miui non avevo voglia di provarla.
Con la nuova 20130813-093005 invece ho un problema con i dati, ad ogni riavvio mi abilita i dati in roaming e non sempre i dati si attivano dal widget, devo passare dalle impostazioni, mi sa che provo la miui poi torno alla vecchia versione.