No forse stiamo parlando di 2 cose diverse.
Io mi sto riferendo alla multilinguage v1. sfornata da htcmania che forse dovrebbe essere la 3.8.
Tu dove l'hai trovata?
Visualizzazione stampabile
ah, ok... io 4pda... la rom fatta da stas2z... e' l'unica che ho visto dove funziona proprio tutto (tranne la radio)... e' come se il G3S fosse supportato ufficialmente anche perche' ne rilascia l'aggiornamento settimanalmente... e' semplicemente spettacolare (funziona anche lo scarico dei temi)... i russi sono in brodo di giuggiole
il forum e' in russo ma con il translate in inglese si capisce tutto... chiaramente prima un bel full backup prima di fare qualcosa ;-)
Sì, ma la baseband della MIUI russa é ancora la vecchia?
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
Grazie, mcmurphy. Attenderò un aggiornamento anche di questa.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
cmq su htc mania stanno aggiornando anche la miui.
Spero che aggiornino in multi e con nuova baseband.
Ragazzi io ho saputo che con la rom miui alcuni hanno avuto problemi al wifi debole?... Mi confermate? Cmq provate tutte le rom possibili e immaginabili e postate qui.
Alla fine troveremo la soluzione ai nostri problemi. L'unione fa la forza.
Un imbocca al lupo a tutti
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Grazie gianfix. Per il momento decreto come rom migliore l'aggiornamento Jiayu ufficiale rilasciato all'inizio del mese: funziona tutto, è quella che consuma meno batteria e a tutt'oggi è l'unica che ha la baseband aggiornata (assieme a quella personalizzata da Jiayu.es).
Una domanda forse stupida: perché con la ROM ufficiale con launcher Jiayu le app non sono in ordine alfabetico? C'è modo di farlo?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Perchè è proprio un suo limite: non puoi configurarlo diversamente. Scarica un altro launcher tipo Apex o Nova se vuoi rimanere sul tradizionale, oppure lo strafico Smart Launcher che te le divide direttamente in categorie e ha un'interfaccia molto funzionale, sobria e diversa dal solito pur rimanendo un launcher leggero.