nella 3.9.15 di stas2z ha sistemato pure la radio... e funziona anche senza cuffie... mi sorprende sempre di piu' quella rom
Visualizzazione stampabile
la sto provando ora, il baseband è quello uguale all'ultima cinese (quello di luglio)
la radio comunque a me dice di inserire le cuffie (3.9.15)
Per il resto è un sacco "bloated" come tutte le miui, di sicuro checché ne dicano i russi la batteria la consumi per forza di cose (hai 12 processi aperti in più) più della normale.
Adesso vediamo un paio di giorni..
In precedenza avevo Miui China + Nova Prime
hai ragione, la radio funziona solo con le cuffie inserite... si puo' ascoltare dall'altoparlante ma sempre con le cuffie inserite... era stato un'abbaglio (in realta' la musica continua per circa 1 sec anche dopo che si tolgono le cuffie... ma probabilmente solo perche' il buffer si deve scaricare)
il mio unico problema con questa rom e' che mi ha sca@@ato la calibrazione della batteria... dicono che quando si installa la miui si deve avere la batteria al 100%... io l'ho installata che avro' avuto il 40%, poi al 12% l'ho messa in carica e non si caricava... tolgo la batteria, la rimetto senza accenderlo e ricomincia a caricarsi (anche se lentamente)... dopo 4 ore e' al 100%, accendo ed e' al 99%... continuo a caricarla fino al 100%... stacco, smanetto qualche minuto e decido di fare un reboot non ricordo neanche per quale monivo... riaccendo e la carica segna 30%... chemminc.hia e' successo? boh
UPDATE:
risolto il problema... cancellato Statbattery file in system, reboot... e la batteria segna il 98% :D
non ce la faccio, non ho mai amato le miui, troppa roba per i miei gusti!
Torno alla stock cinese, l'unica cosa è che il GPS mi funzionava proprio bene!
Quote:
Originariamente inviato da surfino
Dove? Sulla Miui funzionava bene il GPS? Allora è solo un problema software l'ottimizzazione del GPS.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Mi dite anche in privato dove trovare la miui aggiornata? :)
ho perso il pomeriggio per provare la miui ma consiglio di lasciarla perdere, ho rimesso la ufficiale cinese
Per chi avesse installato la MIUI provate ad estrapolare il gps.cfg così si può fare un confronto con quello della ROM ufficiale ;)
PS:Anche uno screenshot va bene
codice:C2K_HOST=c2k.pde.com
NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
ENABLE_WIPER=1
SUPL_TLS_HOST=FQDN
INTERMEDIATE_POS=0
DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
C2K_PORT=1234
DEFAULT_USER_PLANE=TRUE
DEFAULT_SSL_ENABLE=FALSE
REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
DEBUG_LEVEL=0
CURRENT_CARRIER=common
SUPL_TLS_CERT=/etc/SuplRootCert
SUPL_NO_SECURE_PORT=3425
ACCURACY_THRES=0
SUPL_PORT=7276
SUPL_SECURE_PORT=7275
SUPL_HOST=supl.google.com
fatto il test con nova battery tester sul mio G3SQCT:
battery capacity: 2291 mAh (invece di 3000)
battery rating: 4125 points
CPU rating: 4954 points