Visualizzazione stampabile
-
Per tutti coloro che vogliono utilizzare flashtool per aggiornare la rom vi consiglio di utilizzare Windows xp e non avrete problemi.
Per fare l'aggiornamento dovete togliere la batteria al vostro jiayu e collegare il cavo usb dal cell al computer ed appena inserite la batteria vedrete che il pc vi chiederà di installare i driver preloader.
Se non ci riuscite provate 2-3 volte lo stesso procedimento vedrete che alla fine riuscirete ad aggiornare con flashtool
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Con i driver preloader degli spagnoli,io ke uso WIN7 64 non ho mai avuto problemi.
Piuttosto se il pc non riconosce il telefono consiglio di levare la batteria col cavo connesso al pc e rimetterla(la stessa procedura che si usa per flashare)
-
Secondo voi come girerebbe come launcher TSF SHELL sul nostro G3ST?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
ho scaricato i driver preloader dal sito spagnolo ma poi non capisco come installarli
-
ciao a tutti, arrivato il nuovo G3ST in sostituzione del "vecchio" 3S, piacevole sorpresa..è arrivato con la batteria verde da 3000, nota dolente...il 3G ancora non funzia bene...per nulla..
baseband 2013/07/10...per cui deduco sia aggiornata, ma secondo voi è possibile che il telefono in casa fermo sul tavolo prende il 3G...e se lo sposto di 10 (dieci per davvero !!!!!!) centimetri...la "solita" croce rossa ad indicare assenza di segnale ??????????????? ma perchè proprio a me ???? ragazzi...seriamente...ma sono l'unico ad avere sti problemi ?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcoluccini
ciao a tutti, arrivato il nuovo G3ST in sostituzione del "vecchio" 3S, piacevole sorpresa..è arrivato con la batteria verde da 3000, nota dolente...il 3G ancora non funzia bene...per nulla..
baseband 2013/07/10...per cui deduco sia aggiornata, ma secondo voi è possibile che il telefono in casa fermo sul tavolo prende il 3G...e se lo sposto di 10 (dieci per davvero !!!!!!) centimetri...la "solita" croce rossa ad indicare assenza di segnale ??????????????? ma perchè proprio a me ???? ragazzi...seriamente...ma sono l'unico ad avere sti problemi ?????
hai provato a bloccarlo in wcdma?
da chi l'hai preso? ti hanno fatto storie per la sostituzione?
-
Quote:
mcmurphy
hai provato a bloccarlo in wcdma?
da chi l'hai preso? ti hanno fatto storie per la sostituzione?
ho provato, ma il segnale va e viene ed ogno tanto sparisce proprio...quello che mi manda in bestia è che in mezzo ad altri 4 di varie marche (lg, alcatel, samsung, zte)..è l'unico che pianta queste pi....ppe
l'ho preso da grosso che mi sembra siano molto gentili, disponibili ed orientati al cliente
-
Quote:
mcoluccini
ho provato, ma il segnale va e viene ed ogno tanto sparisce proprio...quello che mi manda in bestia è che in mezzo ad altri 4 di varie marche (lg, alcatel, samsung, zte)..è l'unico che pianta queste pi....ppe
l'ho preso da grosso che mi sembra siano molto gentili, disponibili ed orientati al cliente
Si potrebbe fare un check dei S/N che vanno bene e quelli che hanno problemi di 3G...
il mio che e' ok togliendo la batteria vedo 6 adesivi
1) alto a sx tondo 89t
2) alto centrale rettangolare bianco con IMEI e S/N: JYG3T13300xxxxx
3) centro centrale rettangolare azzurro JY-G3 NNT1Txxxxxxxxx
4) centro dx ovale CCC
5) basso sx piccolo blu Pass03 (credo controllo qualita')
6) basso sx piccolo bianco QC Y No9
Come sono i vostri?
-
Io da quando ho messo la MIUI (che ha un non ben precisato "operator fix") ho molti meno problemi di perdita del segnale 3g.
-
Quote:
tatarimoke
Io da quando ho messo la MIUI (che ha un non ben precisato "operator fix") ho molti meno problemi di perdita del segnale 3g.
... e la qualita' audio con Viper4Android?
Ci sono cosi' tante chicche (che si scoprono un po' alla volta) che una volta provata e' impossibile tornare indietro ;-)