Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
titabs
Una domanda: la memoria interna disponibilie (immagino circa 2,5 Gb) è "intera"? Nel senso non è suddivisa in due parti una per le applicazioni e una per foto e altro?
Grazie.
Se il G3S è uguale al mio G3 la memoria interna è intera ma non la puoi usare per salvare le foto, devi necessariamente installare una micro SD. Sull'interna puoi installare applicazioni ma per velocizzare il sistema ti consiglio di spostarle sulla micro SD esterna.
-
Ciao a tutti, ho ordinato il G3S anche io. Adesso attendo ed intanto leggo le vs. Impressioni con apprensione. Grazie
-
Ordinato giovedì 6 da Et****k e arrivato il 10.....eccezionale puntualità di DHL , senza alcuna spesa aggiuntiva di dogana. Sembra funzionare tutto, ma ci capisco ancora poco di Android e del resto...
-
Laslo mi puoi mandare un po di info e costi in privato?...
Grazie
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Ordinato domenica da Mixe risulta sempre in processing e anche su richiesta non mi è ancora stato mandato il tracking number,per chi lo ha preso da mixe è una procedura normale ? ho provato a mandare un'altra mail con richiesta waybill number vediamo se rispondono
-
...per chi lo ha preso da Eto**** mi sa dire se c'è l'agenda...non riesco a trovarla :'(
-
guarda comprato da grossoshop il 6 li contatto e non hanno ancora spedito..... evitate di comprare da loro ....costa di piu arriva dalla cina e ci mettono ancora di piu a mandarlo che acquistarlo in cina .... misteri della rete..... sono nero...
-
quindi in conclusione dove mi consigliate di comprarlo?
-
Io ho comprato da mix e Shop, dovete aspettare almeno 3 giorni dal pagamento per la spedizione, e altri 2-3 perché dhl ve lo porti a casa.
-
Buonasera a tutti :),
avrei una semplice domanda per i possessori del G3S: mi potreste dire se le "coperture" anteriori ed il cover posteriore sono di plastica o di metallo? La scocca (il corpo centrale) dovrebbe essere in metallo, giusto? Ho visto qualche video su youtube, ma causa la lingua straniera non ho capito. Grazie :)
Con l'occasione vi segnalo questo articolo: www . gizchina.com/2013/06/04/silver-quad-core-jiayu-g3s-to-go-on-sale-25th-june/ dove dicono che la versione silver sarà disponibile a partire dal 25 giugno. Ad inizio luglio, i negozi cinesi che la hanno ordinata dovrebbero quindi poter cominciare le consegne.